Bodyrecomposition Dij

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

ho aumentato le kcal giornaliere di 90..10gr di fat in piu al giorno..tranne la ricarica e il venerdi sempre in psmf.
    dato ke scendo di circa 7(a volte 8)etti a settimana x rimanere nell'ideale 1/2 kg di calo settimanale e non perdere troppa lbm...vediamo come va, tanto l'estate è lontana e voglio fare le cose bene...
    Last edited by dij; 08-05-2007, 00:59:10.

Commenta

• electrofun
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 139
      • 4
      • 0
      • Send PM

rx

Ciao mi intrometto e posto anche la mia esperienza in settimana,,,
      lunedi:
      -2 caffè+3gbcaa AEROBICA1h
      -1multivitaminico+3gbcaa+omega 3 poi PESI
      -whey30g

ore21 insalata con pomodori+200gcarne+4 fette biscottate con 50g grana

prenanna magnesio 600mg

Ho notato comunque che è meglio fare 3 pasti di sole whey e poi il pasto unicoserale magari diminuendo un po le proteine a assumendo solo carboidrati integrali e verdure..

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

quanto prima dei pesi gli Omega3? e soprattutto.. PERCHE'???
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

difatti electro con 200gr di carne non vai da nessuna parte...
          assicurati di raggiungere la tua quota proteica...

whipp (e ki vuole rispondere) mi appoggiate l'aumento di 10gr di fat(90kcal) al giorno dal lunedi al giovedi dato ke sto calando costantemente di 7-8etti a settimana, x rimanere nell ideale 500gr di dimagrimento settimanale (anche meno preferirei)....:-)...
          Last edited by dij; 08-05-2007, 12:24:48.

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Appoggio appoggio.....ma nn sperare che spinga!!!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              Appoggio appoggio.....ma nn sperare che spinga!!!

hmmm x stasera vedo gia pronte da grigliare 5belle bistecche di scamone, mica 80gr di bresaola ;-))))

Commenta

• electrofun
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 139
                • 4
                • 0
                • Send PM

rx

Omega 3 lo so raga ke nn ci vanno in quel momento,però a me danno una bella caricae sono sicuro sia merito loro dato che ho provato a staccarli e rimetterli per unas settimana...x me sono ottimi intorno al workout,oltre che ovviamente nel pasto principale..
                seconda cosa 200g di carne ok sono gia una 50 di g in proteine...poi calcolate 2 assunzioni di prot in polvere e talvolta 100g di bresasola o tonno con poca insalata frazionati nell'arco della giornata...totale 70-80 prot a cena+70-75 durante la giornata,,,
                altra cosa che ho notato:magnesio 300mg assunto nel pomeriggio e prima di dormire è davvero utile contro i dolori muscolari,,,stessa cosa vale x la vit.c che assumo in capsule da 120mg con compresse masticabili durante la giornata(x un tot di 1g al giorno comprendendo tutto)..

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da electrofun Visualizza Messaggio
                  Omega 3 lo so raga ke nn ci vanno in quel momento,però a me danno una bella caricae sono sicuro sia merito loro dato che ho provato a staccarli e rimetterli per unas settimana...x me sono ottimi intorno al workout,oltre che ovviamente nel pasto principale..
                  seconda cosa 200g di carne ok sono gia una 50 di g in proteine...poi calcolate 2 assunzioni di prot in polvere e talvolta 100g di bresasola o tonno con poca insalata frazionati nell'arco della giornata...totale 70-80 prot a cena+70-75 durante la giornata,,,
                  altra cosa che ho notato:magnesio 300mg assunto nel pomeriggio e prima di dormire è davvero utile contro i dolori muscolari,,,stessa cosa vale x la vit.c che assumo in capsule da 120mg con compresse masticabili durante la giornata(x un tot di 1g al giorno comprendendo tutto)..
                  beh...è controproducente x molti aspetti prendere gli O3 prima ed è placebo che ti facciano spingere....sn grassi...ci metti 3 ore a digerirli...ergo....

Ottimo il magnesio ma prenanna meglio uno ZMA.....

Ok VIT C (io faccio 3 - 5 g al gg... )

x le prot s d'accordo anke se farei:

40 post WO

100-110 pasto principale

antiossidanti e drenanti son OTTIMI in IF....

Commenta

• electrofun
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 139
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

rx

eh si whip mi sa anke a me effetto placebo...
                    ok allora seguirò il tuo consiglio sulle 40g prote post WO alzerò un po la vit c!anche se non fino a 5 g...
                    lo zma lo so che sarebbe meglio xo ho treovato cqueste compresse di magnesio +vit b1,2 e 5 a costo bassissimo c che mi durano 2 settimane x cui x ora rinuncio allo zinco e alle altre proprietà dello zma...

ah cosa importante:volevo chiedere a te a tutti ovviamente..ho notato che questo approccio mi evita paradossalmente un abbuffata di carbo e dolci e migliora la sensibilità insulinica;regola lìappetito x uno golosissimo come me e altri molti lati postitivi,,,
                    xo ASPETTO NEGATIVO(SOGGETTIVO OVVIAMENTE):ho notato che facendo un unico pasto(e altri 2 prettamente proteici)mi ritrovo con molta ritenzione addosso soprattutto in viso!!!davvero non è grasso xkè la vascolarizzazione si vede su bicipite e avanbracci e comunque sono sull'11 per cento ma davvero ho una ritenzione assurda concentrata incredibilmente nella zona del viso tanto che mi ritrovo asciutto con il VISO GONFIO!!
                    cosa dite??cortisolo troppo alto?? come posso risolvere ???
                    grazie

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

nn saprei a me nn da assolutamente st'effetto..... prova un vasodilatatore periferico tipo Ginko Biloba al mattino e vedi se risolvi.....

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

oggi prima uscita all orsa maggiore a lecco... devo dire ke ho fatto la mia porca figura..ero gia abbronzatino e sto cominciando a definirmi..ok!
                        primo bagno della stagione archiviato in data 9-5-07!...
                        allora oggi: 1L acqua 4tazze di te verde (x arrivare bello scarico al lago) 1L pepsi light multivitaminico
                        stasera: 400g cavolo 30ev 170g.sgombro 120g.scamone 25mayo crepes fatta con 1uovo intero 6albumi e 1cucchiaio di crusca (da oggi in poi la usero tt i giorni avete capito perchè!) e finiamo cn 250g.ricottinaa-cacao-tic-noci-mandorle.. domani fullbody+hiit tutto in max 1h e10'.ciao.

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

sta settiamana fanxulo! la mia bilancia dice ke da mercoledi a venerdi ho ripreso 1,4kg e 0,8%bf... ma guarda te...tutto regolare io nn lo so....
                          cmq ho ricaricato e mi sono concesso qualcosina nei limiti cosi adesso si riparte ancora piu motivati e voglio proprio vedere....

cè da dire ke mercoledi all orsa maggiore,tt il giorno in spiaggia e 3/4 ora in acqua potrebbe essere ke avevo perso molti liquidi ke ne so, pero poi ho ripreso troppo peso......mah..

sabato 12maggio: h10 mela, depletion work (7ex in 4x15) bcaa5pre 5during 5post
                          h11 supradyn, un integr.di sali minerali e succo zuccherato 50cho
                          h12 8gallette col miele e 8albumi col tic 100cho
                          h16 100g riso sgombro salvia e 2gallette 100cho, idem alle 19.
                          h216gallette con pomodorini 50cho.
                          h22.30 140gr pasta int. con pomodoro e piselli.divisa in due. 70cho
                          h1 /in brera/ lady killer all ananas (!tutto alcool!;-))
                          h2.30 /punto caldo/ brioche alla crema paurosa.... 70cho...messi li...
                          h 4 /a casetta/ seconda parte pasta sugo piselli 70cho
                          stamane h11 ultimi 100g riso sgombro salvia 80cho
                          e 500gr budino ciocc. cn latte scremato e cannella 40cho..
                          tot. 660cho 72%, 130pro 14%, 55fat 13,5% +un 100kcal alcool...tot. 3760kcal..pensavo di averla fatta piu sporca! bene!

p.s: piu sgarro piu la settimana va bene, ricarico bene pulito e la prendo in quel posto...:-/....a presto.
                          Last edited by dij; 13-05-2007, 13:12:43.

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

oggi si continua la cheto salutando la warrior.fine dell intermittent fasting..
                            4-5pasti giornalieri come dio comanda...e si..
                            la sera mia sentivo 1po troppo pieno nonostante la cheto, e cmq l'if mi ha aiutato a cominciarla senza soffrire la fame..ora voglio vedere di svegliare 1po il fisico con questo cambiamento/1/, vedere se con alcuni pasti addietro sarò piu energetico nei workout/2/ la sera uscendo e tutto spesso dovevo mangiare tutto insieme e di corsa /3/...
                            questi i motivi principali...ora si continua...

lunedi 14-7-05 h9 colazione!!!ahah!!: 1uovo intero -100g feta (ottimo!)
                            h13.30 pranzo 80g salsiccia - 70g scamone - 10mayo- 100g feta
                            h17work bcaa(5+5+5)
                            h20.00cena 400g cavolo 25ev 170g sgombro
                            h23.30 pre bed fiocchi.cacao. 4noci 15gcrusca e dietor a ruota libera!!
                            non sto soffrendo la fame affatto, anzi mi sento bene..vediamo il work stasera...ciao...

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

guarda son buono e ti regalo una firma

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                guarda son buono e ti regalo una firma

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...29#post2299329
                                fantastica

Commenta

Working...
                                X