Originariamente Scritto da Budda
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
anche nelle trazioni,x scendere di + fino a stendere,usa il consiglio di whip riguardo il cetriolo...magari però in questo caso UN PO+LUNGO...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioanche nelle trazioni,x scendere di + fino a stendere,usa il consiglio di whip riguardo il cetriolo...magari però in questo caso UN PO+LUNGO...
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
ciao dieguito...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiogià...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioEsatto, così fai a mo' di footjob!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDieghito ti serve qualcosa dal Canada? oat, pam, burro arachidi etc...???
ho appena fatto scorta di burrod'arachidi e x il resto i don't need. thx.
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobravo diego... bel WO, ma anche secondo me negli stacchi devi avere la schiena più dritta, e il culo più in fuori... cm detto da whippo... grande!!!
devo tenerlo piu basso e scendere di piu di gambe con la schiena piu dritta.
devo far strisciare di piu il bil sulle tibie.
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioparti con la schiena un po' troppo curva, non va bene.
con 70kg non si infortuna manco mia nonna,ma se ci fai il massimale con quella tecnica lì mi sa che un paio di settimane col mal di schiena non te li leva nessuno
e devo migliorare.Last edited by dij; 05-12-2007, 00:02:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscendere cn le trazioni dieghito...distendi tutte ste braccia....
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioho visto i video, molto buono lo stacco, carica di più perchè secondo me puoi, le trazioni falle più composto e comunque con le gambe incrociate e flesse all'indietro ti dovresti dare più stabilità durante l'esecuzione.
xkè non ho un cristo ke mi insegna lo stacco come si deve...
*****...ho la skiena legg. dolorante, segno ke nn l'ho fatto bene, anke se come carico ho un sacco di margine.....
mi spiace xkè x variare stimolo sui quad era ottimo
tornero allo squat....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
xkè non ho un cristo ke mi insegna lo stacco come si deve...
*****...ho la skiena legg. dolorante, segno ke nn l'ho fatto bene, anke se come carico ho un sacco di margine.....
mi spiace xkè x variare stimolo sui quad era ottimo
tornero allo squat....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta