Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioormai adriano riga dritto!!! basta disco...
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiofa come ronaldo...solo ristorante....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
cmq oggi mi sto imbottendo di antidolorifici e sembra andare benino...
ma sento ke sotto sotto il dolore cè...
cazz il rematore d'roa in poi lo faccio in appoggio su panca cercando di tendere fermo il collo...
si, meglio cosi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocmq oggi mi sto imbottendo di antidolorifici e sembra andare benino...
ma sento ke sotto sotto il dolore cè...
cazz il rematore d'roa in poi lo faccio in appoggio su panca cercando di tendere fermo il collo...
si, meglio cosi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi..riposo e lunedi sono ancora sotto il ferro!!! incazzato nero!
poi la sett seguente alla prox mi opero di miopia e ne approfitto x scaricare...(attivo :-P)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioaiutano.
a me nn piace prendere medicinali, ma stavolta erano necessari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioaiutano.
a me nn piace prendere medicinali, ma stavolta erano necessari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosei peggio di kurt angle... imbottito di painkillers
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioriempi sta' felpa ***** ittio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosei peggio di kurt angle... imbottito di painkillers
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
dom 7-10-07 72.7kg
dom 14-10-07 73.5kg
dom 21-10-07 74.1kg
sab 27-10-07 74.9kg
sab 3-11-07 74.7kg
dom 11-11-07 75.3kg
aumento di peso costante (a parte la sett. post compleanno 27/10-3/11 ke ho scaricato 1po le kcal)
e bf sempre in leggero calo
guadagni (quindi) tutti lean
Commenta
-
Commenta