If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se allenarmi o no, oggi pomeriggio. sto ancora valutando perchè sono un po stanco
eh lo puoi sapere solo tu andre
anche a me a volte capita di sentirmi stanco, spossato, svoglaito e di non avere voglia di andare in pale.....poi però ci vado e il tempo di scaldarmi e spacco tuttto
mi rendo conto che a volte (perchè mi è anche capitato di andare in pale non in formissima e tornarmene subito at home.....) la stanchezza è più mentaòe che fisica
rematore bil: 63x8 - 61x10 - 59x12 - 57x12...ok
rumeni: 4x10 con 57k..bene
traz supine ss leg curl(30kg) ss j.squat(bw): 5x 8+8+max, le traz supine fatte con 13k-11k-10k-8k-e 15bw.
lat prona ss pulover ss vacuum... 5x12+15+vacuum. sti triset sono divertentissimi
x finire 4sets di hammer curl, curl concentrazione 4sets e pump in tutte le salse..
rematore bil: 63x8 - 61x10 - 59x12 - 57x12...ok
rumeni: 4x10 con 57k..bene
traz supine ss leg curl(30kg) ss j.squat(bw): 5x 8+8+max, le traz supine fatte con 13k-11k-10k-8k-e 15bw.
lat prona ss pulover ss vacuum... 5x12+15+vacuum. sti triset sono divertentissimi
x finire 4sets di hammer curl, curl concentrazione 4sets e pump in tutte le salse..
devo aver decontratto le scapole, (avevo i trap gia belli cotti da ieri), e ho incurvato la parte alta della schiena...
insomma dopo 2set di risc (46-54k) parto col 1°set con 63 rematore...
faccio 2colpi e sento tirate una vertebra o nn so cosa...mi rialzo poso il bil. sul rack.
(probab. nn avevo ancora trovato l'impostazione gusta al 2°colpo, anke se ho difianco la tv ke uso da specchio)...
fitta davvero forte..mi stavo preoccupando mica poco.
allora mi stratcho 5minuti...legg diminuisce il dolore.
decido di continuare. e faccio bene.
ogni set ke passa il dolore sembra quasi nn scemare, invece legg. cala.
sono stato attento e ho eseguito bene rematore, rumeni e tt il resto.
poi doccia calda con getto sulla skiena e stretching a iosa...ora sto "bene"...
sento tirare 1po la parte centro-alta della schiena proprio un punto della colonna...ma nn soaprei dire se è un dolore articolare (vertebra) o un dolore muscolare....
e' come dire che fai piu' di military che di panca...ci sarebbe qualcosa che nn quadra...
cmq nella panca 45 entrano in gioco piu' i delt....io cmq la sento maggiormente della 30...
infatti concordo
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta