Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiono no mi fido hombre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioankio mi fido di me...x questo motivo volevo scommettere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodai allora ci scommettiamo un aperitivo al bar Kawa.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiose mi sveli il segreto del ti coddidi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi lo so ke nn sono ss...pero li faccio di seguito e li kiamo cosi...cme azz li kiamo jumpset?...
e quelli li ho nella scheda di fabius: tirate ss alz laterali
e dopo avrei panca stretta...
allora ho provato a fare tutto insieme......
cmq fai bene a sperimentare.....anche io lo faccio sempre!!!
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocmq x la gioia di tutti voi l'onda sheiko forse termina qua.
torno 1po al classico piramidale (+ o -) e vediamo come va....:-)
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioeccolo qui...
squat 2x8 66kg - 2x12 60kg 2'30 bene.migliorato
traz.prone (ginokkia flesse) 2x6 bw+10kg - 2x5 bw+10kg - 13.bw 2' belle.
rem.manubrio 30kg ss leg ext 50kg ss standing calf 1leg 19kg 2' 5x 8+12+8
bello! e nonostante le ss ho aumentato in todos, finalmente ho trovato un peso giusto nel rematore manubrio.
curl bil.EZ 33.5k x7 - 32.5k x7 - 30.5k x7 - 27.5k x8 - 25.5k x12
vacuum 10x12'' ok.
e fin qui 1h35m. poi parte il divertimento....
pump al leg extx quad e curl in tutte le salse x bicipiti.... tempo tot. 2h11...
bel wo! aumentato todos e gran pump, venuzze sui bi in arrivo...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioeccolo qui...
squat 2x8 66kg - 2x12 60kg 2'30 bene.migliorato
traz.prone (ginokkia flesse) 2x6 bw+10kg - 2x5 bw+10kg - 13.bw 2' belle.
rem.manubrio 30kg ss leg ext 50kg ss standing calf 1leg 19kg 2' 5x 8+12+8
bello! e nonostante le ss ho aumentato in todos, finalmente ho trovato un peso giusto nel rematore manubrio.
curl bil.EZ 33.5k x7 - 32.5k x7 - 30.5k x7 - 27.5k x8 - 25.5k x12
vacuum 10x12'' ok.
e fin qui 1h35m. poi parte il divertimento....
pump al leg extx quad e curl in tutte le salse x bicipiti.... tempo tot. 2h11...
bel wo! aumentato todos e gran pump, venuzze sui bi in arrivo...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio invece sto cercando di portare i miei w.o. nei 60 min ... visto che mi alleno 4 volte a week ..
lui non è umano
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio invece sto cercando di portare i miei w.o. nei 60 min ... visto che mi alleno 4 volte a week ..
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioe fai bene,....non fare come quel pazzo di dj, potresti catabolizzare!!!
sono dell idea ke in un ora ci si puo allenare bene e fare un buon numero di ex cn buoni carichi, basta ridurre i recuperi, fare ss/js e darci dentro!...
ankio mi sn allenato cosi fino a poco fa...
ma se si ha +tempo a disposizione xkè nn fare +volume e perdersi nei meandri del pump???
oggi hiit a digiuno, bcaa, e dopo 60 minuti colazione, ke sto facendo proprio adesso.....
domani Spalle-petto-tri!
Commenta
-
-
io lunedi ho iniziato un nuovo micro....bello tosto, forse troppo
e dopo 1 ora di allenamento mi mancava ancora un es ma non ce l'ho fatta a farlo.....stavo distrutto, forse non sono più abituato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio lunedi ho iniziato un nuovo micro....bello tosto, forse troppo
e dopo 1 ora di allenamento mi mancava ancora un es ma non ce l'ho fatta a farlo.....stavo distrutto, forse non sono più abituato
io dovrei cominciare a programmare qualcosina...tipo scarico e prossimi micro.mesocicli...
cmq pero ora va todo bien anke senza programmazione, ma nn vorrei trovarmi davanti a stalli o eccessiva stanchezza...
Commenta
-
-
mannaggia oggi 1 ora e 1/2.....
vabbè che ho "recuperato" gli abs che non ho fatto lunedi, però è troppo cavolo
devo velocizzarmi!!!
Commenta
-
Commenta