djj 2ore e passa x quel wo son troppe...meno pause, sfaticato
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodjj 2ore e passa x quel wo son troppe...meno pause, sfaticato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobene dj
quelle in grassetto non sono ss.....ma, soprattutto òa prima che ci azzecca, perchè la fai?
e quelli li ho nella scheda di fabius: tirate ss alz laterali
e dopo avrei panca stretta...
allora ho provato a fare tutto insieme......
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodjj 2ore e passa x quel wo son troppe...meno pause, sfaticato
1po hai ragione kick...ma mi perdo in set infiniti di pump..i quali nn annoto nemmeno...ma vado vado, tipo saro stato almeno 25 minuti solo x sfinire il petto e tri e delt.laterali con croci, poi qualke colpo di french, qualke distensione, wualke alz.laterale e via ancora finke nemmeno i manubri da 10riuscivo a muovere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocmq x la gioia di tutti voi l'onda sheiko forse termina qua.
torno 1po al classico piramidale (+ o -) e vediamo come va....:-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiocome mai fratelluz ??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioLo sai che dieghito se non cambia strategia ogni 15 gg non è contento
Commenta
-
-
eccolo qui...
squat 2x8 66kg - 2x12 60kg 2'30 bene.migliorato
traz.prone (ginokkia flesse) 2x6 bw+10kg - 2x5 bw+10kg - 13.bw 2' belle.
rem.manubrio 30kg ss leg ext 50kg ss standing calf 1leg 19kg 2' 5x 8+12+8
bello! e nonostante le ss ho aumentato in todos, finalmente ho trovato un peso giusto nel rematore manubrio.
curl bil.EZ 33.5k x7 - 32.5k x7 - 30.5k x7 - 27.5k x8 - 25.5k x12
vacuum 10x12'' ok.
e fin qui 1h35m. poi parte il divertimento....
pump al leg extx quad e curl in tutte le salse x bicipiti.... tempo tot. 2h11...
bel wo! aumentato todos e gran pump, venuzze sui bi in arrivo...Last edited by dij; 06-11-2007, 16:40:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioeccolo qui...
squat 2x8 66kg - 2x12 60kg 2'30 bene.migliorato
traz.prone (ginokkia flesse) 2x6 bw+10kg - 2x5 bw+10kg - 13.bw 2' belle.
rem.manubrio 30kg ss leg ext 50kg ss standing calf 1leg 19kg 2' 5x 8+12+8
bello! e nonostante le ss ho aumentato in todos, finalmente ho trovato un peso giusto nel rematore manubrio.
curl bil.EZ 33.5k x7 - 32.5k x7 - 30.5k x7 - 27.5k x8 - 25.5k x12
vacuum 10x12'' ok. Molto bello
e fin qui 1h35m. poi parte il divertimento....
pump al leg extx quad e curl in tutte le salse x bicipiti.... tempo tot. 2h11...
bel wo! aumentato todos e gran pump, venuzze sui bi in arrivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomi è piaciuto molto il curl
sn contento di aver aumentato tutto, lo squat, il curl, le traz fatte meglio e ho stretto cmq i recuperi...quindi BENE!
il rematore manubrio ke mi sembrava un gioco all inizio, ora comincia a farsi sentire...
sett.scorsa 4x8 29kg oggi 5x8 30kg con legg.buffer ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosett.scorsa 4x8 29kg oggi 5x8 30kg con legg.buffer ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionotevole,un bel passo in avanti
Last edited by dij; 06-11-2007, 17:31:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiox la tua gioia sett.prox farò 6x8 31kg
Commenta
-
Commenta