If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh devo ammettere ke da quando ho cominciato la sheiko i recuperi li ho alzati...
diciamo ke solo x riscaldare la cuffia, fare set specifici di avvicinamento e fare l'onda sul primo multiarticolare passano 50minuti. (2min. tra i set di avvicinamento, 3' nei sets a cedimento)
poi gambe in spalla (recuperi sui 1'30/2') in mezz oretta faccio altri 3 grossi esercizi
es: trazioni, mezzi stacchi, leg curl ss leg ext.
e siamo a 1h20 circa: poi si passa agli ultimi 2-3 ex del wo, +leggeri con rest ridotti ovviamente (60'')...
tiro altri 20minuti..pompando come un dannato....
senza contare le rep o recuperi..oggi ad esempio nel leg ext e nel curl anke fino a 50reps.. in stripping,
rest pause etc etc...
quando sono a 10-15minuti dalle 2h o devo fare il core (e van via altri 10-15minuti) o solo il vacuum (5minuti) e stretching fatto bene.(20minuti non inclusi nel wo-time)
adesso sta sett. finisco "ufficiosamente" la sheiko: la terro anke dopo, adattata a me come %, facendo wo sulle 2h come tempistica (il minimo x fare un bel volume), ma con + tonnellaggio (+set e reps) e quindi a parità di tempo +intensità...
fino a ke dovrò scaricare (credo ke 2-3sett cosi le reggo ancora)
gia sto aggiungendo ogni seduta sempre + pump alla fine, e +reps e sets negli altri ex...finkè ne ho...
mi sto divertendo come un bambino....
dalle 11.30 alle 14 praticamente lun-mar gio-ven senno non saprei cosa fare...
domani hiit.
Bravissimo Dij
P.s ...se non sai cosa fare segati...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
è il primo che ho trovato ma ce ne sono molti altri e anche di migliori
ma invece che ste caz.te su exrx e varie....che però sono molto utili per capire il tipo di esercizio, ma solo per quello
perchè non ve li cercate sul tubo.....molto meglio, datemi retta!!!!
prova con questo:....
è il primo che ho trovato ma ce ne sono molti altri e anche di migliori
lo stacco è forse l'esercizio pià anabolico che abbiamo...però se fatto pesante con una tecnica non consona ci spezza.
letteralmente.
se uno proprio non riesce a farlo bene,meglio evitare
lo stacco è forse l'esercizio pià anabolico che abbiamo...però se fatto pesante con una tecnica non consona ci spezza.
letteralmente.
se uno proprio non riesce a farlo bene,meglio evitare
ma dai kick... piglia il cel, kiama un nerd in pal e gli fa:
"c'è un allenato ceco-nipponico che i vuol vedere, filmi pls?" (se rifiuta schiaffoni)
e posta quaaaa!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta