Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosbronzati come una merda, è il tuo compleanno,*****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno boy, tutto ok la festa?
buondì.....
se ancora non si sente vuol dire di si...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioFossi vecchio! Dai che il picco di forza lo avrai tra molti anni ancora, hai un botto di tempo a disposizione per raggiungere i tuoi obiettivi! Basta solo volonta, impegno e perseveranzaOriginariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioauguri dij e complimenti per l'ottimo diarioOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiobevi,e fa' festa veccio mio...vecchio alcoli....Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno boy, tutto ok la festa?Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobuondì.....
se ancora non si sente vuol dire di si...
Commenta
-
-
eccomi qui!!! quasi "vivo e vegeto"
ribaltato come poche altre volte non so se x l'alcool (solo un paio di bottiglie di gutturnio, una di spumante e qualcos altro...)
o x la super magnata....
emilia romagna love...
inkia ieri a letto 48bpm, stamattina 66!!
borgo d'io, altro ke refeed ke alza il metabolismo, qua ero ancora in piena digestione...
come lo sono tuttora...
madonna ke roba digerire tutto quello gnocco fritto, me ne sarò calati una cosa come 40-45..
(ci sono stati pareri discordanti tra i miei amici sulla valutazione del numero preciso )...
affettati e formaggi di prima scelta....un gorgonzola ke era la fine del mondo, crudo, coppa e il resto anke...
poi con lo gnoccos d'accompagnamento...
i primi:
pisarei e fasoi...mi sa ke questi m'han rovinato...
raviolazzi ricotta e spinaci grossi come pugni, al burro e salvia..ottimizzimi...
..ke belle scarpette in mezzo a sughi e burri vari...avrò fatto la figura di un deportato ke non mangiava da almeno 3mesi....
x terminare i primi: tagliatelle al sugo d'anatra, una vera delizia
nada secondi...non ci sono nel menu proposto dalla casa.
abbiamo compreso il xkè mentre avanzavamo nel consumo abnorme dello gnocco fritto a volontà....
chiuso in belessa (a gran fatica!!) con una bella coppa di gelato crema e chokolat....na favola anke questa
un giretto sui navigli, qualke x aiutare il ripristino delle attivita cognitive... però poi la digestione ha avuto il sopravvento...
la notte (e anke la mattina) è stata travagliata...come un parto naturale di 16ore...
l'unica cosa da fare era :
.......
ed è quello ke ho fatto... a spruzzo (cit.)..
cmq mi sento na pezza.., ma mi vedo bello pieno come 'n toro ieri ho depletato al volo...
Lunedi devo alzare anke i mobili di casa come minimo...
22anni andati! ... gran bella serata!!
Last edited by dij; 28-10-2007, 12:51:28.
Commenta
-
-
bella serata.....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiograzie a todos boyz....
finalmente le mie sofferenze accennano a diminuire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio*****
dolore fisico!!!
una dilatazione addominale paurosa, un vacuum al contrario borgo d'io ke nn so nemmeno come faceva la gente a non scambiarmi x galeazzi o coleman in off season...
e poi stanotte oltre a ...questo
c'era una forte sensazione di ...questo
brutto affare non sapere da ke parte devi girare il corpo.....
Commenta
-
Commenta