Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioal mio compleanno andrò tutto il giorno a fin che panza non scoppi
immagina l'intensità della cosa...
ricorda ke sono un ex warrior....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosbronzati come una merda, è il tuo compleanno,*****
il mio istinto +profondo dice come 1°comandamento:
mangia fino a scoppiare le cose +kalorike e buone ke dio ha concepito...
traduzione: osteria emiliana!
alcool il giusto da disidratarmi e domattina vedere allo specchio una belva!!
se mi gira anke qualcosa di piu...intanto tra 1oretta stappo la 1° bottiglia de spumantos....
Commenta
-
-
E' il tuo compleanno oggi? Auguroni!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiola fascia è il cardio in fascia lipolitica, al 60-70% della tua frequenza cardiaca massima.
le si calcola facendo 220- età, il risultato x 0.6 e 0.7. e trovi il range di bpm in cui stare x correre in fascia lipolitica, ovvero la "zona" dove il corpo se tenuto x un certo periodo di tempo attingerà preferibilmente le energie dell aerobica dai grassi e non dal glicogeno...
il discorso è 1po +complesso, ma grossomodo il concetto è questo.
ho capito....io inzierò a farmi un 15 min al 65% da lunedi ogni fine wo (ho optato per questo al posto dell'hiit anche perchè ora sto in massa....zio fabio docet)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioE' il tuo compleanno oggi? Auguroni!!
vorrei aver iniziato la palestra da giovine invece ke a 21anni suonati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiograzie buddha...22anni!
vorrei aver iniziato la palestra da giovine invece ke a 21anni suonati...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta