NOOOOOOOOOOO ironpaolo è venuto a conoscenza di questa tipologia da me, che a mia volta l'ho avuta da total
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOO ironpaolo è venuto a conoscenza di questa tipologia da me, che a mia volta l'ho avuta da total
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOO ironpaolo è venuto a conoscenza di questa tipologia da me, che a mia volta l'ho avuta da totalOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioe io ho fatto copia incolla di conseguenza.
Commenta
-
-
Venerdi Dorso.bic.Gambe
Rematore bil. (fronte in appoggio) Onda sheiko 2-2'30''
6X46K/ 5x54k/ 3x64k/ 1x69k/ 61k x10 / 61k x10/ 46k x22 (video)
dovrei averlo fatto decentemente
5°set. 61kg x10
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
7°set 46kg x22 (devo ricalcolare l'@1rm ke evidentemente è aumentato)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Mezzi stacchi 4x6 2' 2set risc.con 46k serie allenanti tutte con 63kg
sono sceso 1po di+ e ho messo le chapet in fuori
1°set 63kg x6
4°set 63kg x10
http://www.youtube.com/watch?v=tpOmv7ySapA
Trazioni Supine OL 3x8 2' bw+10kg meno faticoso del 3x8 +9kg di sett scorsa aumentare ancora
Jump Squat ss Leg curl singolo 5x5 60" 3set con 35kg altri 1con 30kg 1con 25kg. bene. qui viene su un bel fiatone...divertente
Pulldown 25k ss Lat prona 45kg 60'' 12+12/ 11+11/ 10+10 bene poi scarico peso e pump
Hammer curl alternato (non appoggiato) 5x875'' 30kg (totale) .ok andato relativamente facile, poi pump infinito..
10x10'' vacuum.
2h e 5min. bel wo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiorematore: piu piegata la schiena e deve rimanere piatta e non oscillare.
negli stacchi le gambe non le pieghi un po?
negli stacchi le gambe le ho leggermente flesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiook x il rematore.(allora non aumento il carico)
negli stacchi le gambe le ho leggermente flesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio2h e 5min. bel wo!
bravo dj!!!
molto ma molto meglio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioultima cosa andrio: ma nei rumeni, schiena e punto massimo di discesa sono ok?
thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobravo dj!!!
molto ma molto meglio
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiose per rumeni intendi i mezzi stacchi, allora la schiena con la verticale nel momentodi stacco dovrebbe fromare un angolo di 20-30° max , io almeno li faccio così, poi quando scendo arrivo quasi a poggiare il bilancere e riparto.
grazie cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioanke gli asini prima o poi imparano....
se scendo piu di cosi comincio a curvare la schiena....
grazie cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodovresti partire nella posizione "della gallina che fa l'uovo" e poi tirare prima di gambe per partire e poi di schiena
poi salgo stendendo le gambe e comincio a aprire con la schiena;
poi finita la ripetiz dovrei ritornare giu fino col bil a metà tibia right?
quasi come la partenza iniziale??
gia cosi sento i lombari lavorare bene.
Commenta
-
Commenta