Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
è anke grazie a me ke sei diventato "verde"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioO, MA CHE è L'ONDA SHEICO.........
me sa tanto de colpo de ken shiro1° settimana: 1×5x70% - 1×3x80% - 1×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 70% - 1x Max x 60%
2° settimana: 1×5x70% - 1×3x80% - 2×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 70% - 1x Max x 70%
3° settimana: 1×5x70% - 2×2x80% - 2×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 80% - 1x Max x 60%
4° settimana: 1×5x70% - 2×2x80% - 2×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 80% - 1x Max x 70%
Chiaramente i recuperi devono incrementare in modo da cercare di tenere le ripetizioni massime in un range accettabile nelle serie successive alla prima. Variare la coda può rendere questo schema veramente massacrante ed impegnativo.cm sistema e' interessante ma a bassi carichi secondo me e' inutile... mi sarebbe piaciuto provarla ma ho ancora dei carichi da bambino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioO, MA CHE è L'ONDA SHEICO.........
me sa tanto de colpo de ken shiro
sheiKo è l'allenatore della squadra russa di powerlifting
Commenta
-
-
me sa tanto de colpo de ken shiro
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiola progressione dell Onda sheiko su 4settimane è questa.
1° sett: 1×5x70% - 1×3x80% - 1×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 70% - 1x Max x 60%
2° sett: 1×5x70% - 1×3x82.5% - 1×1x92.5% - 1xMax x 80% - 1x Max x 70% - 1x Max x 70%
3° sett: 1×5x70% - 1×3x85% - 1×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 80% - 1x Max x 60%
4° sett: 1×5x70% - 1×3x80% - 1×1x95% - 1xMax x 80% - 1x Max x 80% - 1x Max x 70%
davvero ottima, anke se magari era meglio aspettare di avere massimali +alti x farla...
cmq l'1@rm è già aumentato in tutte le alzate...
EDIT: la progressione postata è "property of IronPaolo".Last edited by dij; 26-10-2007, 00:49:38.
Commenta
-
-
ma che senso avrebbe questa onda?a che serve?
cmq dj
com l'altra volta il lento non va bene....la schiena deve essere attaccata (e se non attaccata, quasi).....mannaggia a te
nelle scrollate braccia dritte
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodij, per oggi non posso reputare, non me lo consentono, le prossime saranno per te.promesso.
dimmi una cosa: ma come integri? probabilmente l'hai già scritto, ma chissà doveOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi andrio...
la mia dieta è cosi: tkd carbo solo prewo 50gr (da frutta) e post wo 100gr(30 da vitargo e 70 da patate) totale 150gr. giorni di riposo tengo la colazione con 50gr carbo estop. non ricarico.
pro 3gr x kg peso quindi circa 210-220
fonti proteiche: 65g da albumi/uova, 30g da whey,45g da carne rossa, 35g carne bianca, 30g da quark (un formaggio ke uso come prenanna).
grassi cosi ripartiti: saturi un 35gr (10g da2.tuorli, 5g da manzo, 10g da cacao amaro, e una decina di gr collaterali), 15gr polinsaturi (10g olio lino e 5g da crusca grano) 10g monoinsaturi da olio ev.
allenamento: lun petto(panca).spalle.tri
mar gambe(squat).dorso.bi
gio spalle (lento).petto.tri.
ven dorso(rematore).gambe.bi
mer e sab HIIT
domenica riposo.
l'integrazione è base ma mi sembra ok e non vorrei incrementarla:
crea monoidrata 3-5gr tutti i giorni.
vit.C 3gr al giorno
multivitaminico 1cps giorno
omega3 da olio di lino (10g)
vitargo 35-40g solo gg di wo
whey 35-40gg solo gg di wo e post cardio appena termino i bcaa (10g)
wpc -concentrate del latte- negli spuntini in cui non mangio solido. (molto raro)
è tutto. :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma che senso avrebbe questa onda?a che serve?
cmq dj
com l'altra volta il lento non va bene....la schiena deve essere attaccata (e se non attaccata, quasi).....mannaggia a te
nelle scrollate braccia dritte
nelle spinte a 30° invece si ke andrio mi ha fatto notare ke ero 1po lontano dalla panca...
almeno penso intendesse quell esercizio...
cmq si..capita ke quando gna fo + cheatto ma pero ogni wo aumento il carico e questo da un gran morale!!!
x esempio oggi mi sn tolto la soddisfazione di usare 52kg x le spinte a 30°....dato ke era tanto ke le facevo con 46-48kg max..
piccoli traguardi
certo pero ke devo curare molto l'esecuzione...
cmq io continuo a postre video e ad alzare ghisa: vediamo di migliorare 1po sotto tutti gli aspetti.
x quello non faccio stacchi da terra e back squat...
col cheating in quei 2ex mi sarei gia ammazzato....
Commenta
-
-
si, fai bene per quello.....
anche a me piace cheattare in alcuni esercizi
fai anche bene ad incrementare.....però occhio che cheattare va bene fino ad un certo punto....poi non più (e poi nelle spinte di cheat non ne vedo nemmeno....ce l'hai benissimo quel peso)!!!
ed anch'io ho sempre un po la schiena inarcata in alcuni esercizi, ma quella è la mia colonna che è così (magari anche tu sei così...).....cmq cerco sempre di tenerla più dritta e contro possibile
ma cmq sono sottigliezze dj....il tuo wo mi piace e mi piace la tua passione
cmq dj io cerco solo (per quanto posso e per quanto ne sono capace) di dirti quello che per me non va.....poi magari se te lo dico solo io non farci nemmeno caso allora....
occhio però che quello che è sbagliatissimo sono le scrollate
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma cmq sono sottigliezze dj....il tuo wo mi piace e mi piace la tua passione
cmq dj io cerco solo (per quanto posso e per quanto ne sono capace) di dirti quello che per me non va.....poi magari se te lo dico solo io non farci nemmeno caso allora....
occhio però che quello che è sbagliatissimo sono le scrollate
postate postate le vs. impressioni ...io metto i video apposta x essere guardati giudicati e (se si puo) migliorare....
poi magari io continuero ad allenarmi a modo mio, ma almeno sapro dove posso e dove è meglio stare cauto e controllato ....
domani video del rematore bil. libero...ke te lo dico affa...
notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocmq quell'onda NON E' DI SHEIKO vorrei ben chiarire
è di total
insomma una cosa "self made" ancora nn so stato capace di farla...
Commenta
-
Commenta