Bodyrecomposition Dij

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

@ct: ma i tuoi macro e calorie cm sono impostati?...

@pietro: bodyr. una normocalorica cn obiettivo di ricomposizione corporea (ridurre grasso e aumentare m.magra in modo graduale)...

x ki comincia secondo me cm fa ct nn è male, spezzare cn 1po di verdura o frutta a metà giornata...psicologicamente piu ke altro xk nn è ke t sazi....

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

andrebbe giusto bene la body rec forr me...................
      sigpic

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

x ki nn ha obiettivi da bb ma da wellness la warrior è molto indicata....
        @ct: tuoi macro e calorie?

Commenta

• ct-7b
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 2006
          • 84
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          1 bodyrecomp cosa sarebbe in pratica??

2 digiuna minimo 12 ore al giorno,puo' essere fattibile anche dalla cena a
          mezzogiorno del giorno dopo?? manco moka di caffe' appena sveglio??

azzie
          il digiuno serve da depurazione ed assimilazione....oltre ad i vari incrementi di alcuni ormoni anabolici/catabolici (GH, catecolamine)
          durante il digiuno puoi consumare verdura fibrosa (io ne prendo 2 porzioni a pranzo) e/o frutta e/o frutta secca (io nn ne consumo). Ori consiglia anche di consumare piccole porzioni proteiche, ma io preferisco una "pulizia" totale.....solo caffè e yerba mate o the verde...
          ....BROLY...

Commenta

• ct-7b
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 2006
            • 84
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            x ki nn ha obiettivi da bb ma da wellness la warrior è molto indicata....
            @ct: tuoi macro e calorie?
            30/40% protidi
            60/50% grassi
            sotto i 40gr di cho/die e solo da verdure fibrose
            calorie sulle 1800 (gg WO) 1600 gg rest
            1 o 2 refeeding di cho a week
            sul forum di fituncesored c'è il mio diario con dieta ed allenamento, il mio nick è Antò

mi alleno, normalmente ed uni permettendo, la mattina, pre wo consumo solo 2 cukkiai di MCT.....poi digiuno sino alle 20:30....
            ....BROLY...

Commenta

• ct-7b
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 2006
              • 84
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              andrebbe giusto bene la body rec forr me...................
              IMHO è ottima, ma devi cmq impostare una dieta ciclica sempre in stile intermittent fasting....per chi, come me, nn tollera molto bene i CHO, una metabolica o keto in stile WD è molto azzeccata...ti permette di nn patire la fame anche a basse calorie....ricorda cmq che per una bodyrecomp le calorie devono essere quasi a mantenimento (un 10% in meno è ottimo) e 24/48 ore di ricarica ogni 6 o 13 gg, dipende quanto e con quale intensità ti alleni..
              ....BROLY...

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

preciso! lo seguirò....
                stasera si fa digiuno vero: dalle 24 di ieri a domattina qnd torno dalla disco ...alle 4.30/5 ceno e vado a letto....vediamo se avro sufficienti energie
                oggi workout spalle stupendo!
                la cena notturna sarà:200g insalata- 300g cavolo cn ev e 500g arrosto di tacchino- 200g lenticchie cotte e 85gr sgombro - fiocchi di latte e noci
                meno carbo del solito x ammortizzare i cocktail della serata....:-)
                e qui si vedra la tenacia!

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                  IMHO è ottima, ma devi cmq impostare una dieta ciclica sempre in stile intermittent fasting....per chi, come me, nn tollera molto bene i CHO, una metabolica o keto in stile WD è molto azzeccata...ti permette di nn patire la fame anche a basse calorie....ricorda cmq che per una bodyrecomp le calorie devono essere quasi a mantenimento (un 10% in meno è ottimo) e 24/48 ore di ricarica ogni 6 o 13 gg, dipende quanto e con quale intensità ti alleni..
                  ho già provato la metabolica a fine febbraio...........x 3 settimane......ma non ho perso praticamente niente..........si parlava della sfiga del mio gruppo sanguigno A1-..............ma non so come possa aver influito a tal proposito.......
                  Mi accontenterei di diventare come "sportacus" di lazy town
                  sigpic

Commenta

• dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

e il pasto notturno sta avendo luogo...
                    in disco tt ok!!! energie da vendere...adesso 500g lenticchie cn 700g arrosto di tacchino e 85gr sgombro...poi fiocchi e tonno e noci...domattina sveglia minimo a mezzogiorno....!!
                    adesso il mio protocollo del saturday night sara questo:
                    sveglia, caffe, workout nel pomeriggio, multivitaminico e bcaa...volendo 100gr lattuga prima d uscire(come stasera) e al ritorno gran cenone...
                    ormai nn posso andare a letto cn lo stomaco vuoto...nn prenderei sonno!!!
                    buonanotte....

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

brutto affare ragazzi..stamattina lo specchio nn parla molto bene...mi vedo cn i muscoli sgonfi....:-(...
                      potrebbe essere xkè mi sn perso la finestra anabolica allenandomi alle 17.30 e cenando alle 4.30 stamattina??...mah
                      (postwork solo multivit. e 8gr bcaa)

Commenta

• ct-7b
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 2006
                        • 84
                        • 3
                        • Send PM

brutto affare ragazzi..stamattina lo specchio nn parla molto bene...mi vedo cn i muscoli sgonfi....:-(...
                        potrebbe essere xkè mi sn perso la finestra anabolica allenandomi alle 17.30 e cenando alle 4.30 stamattina??...mah
                        (postwork solo multivit. e 8gr bcaa)
                        potrebbe essere l'alcohol che ti disidrata ed è glicogenolitico?
                        ....BROLY...

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

no...zero alcohol...redbull...:-(((..(e 1/2 birretta!)
                          ct, whip ho bisogno di risistemare sti ***** di ,macro e cals durante la sett.
                          sono stabile da 1po....anzi...176x75kg...al 14,5%....
                          60fat 150pro 110carbo work -1580kcal
                          60fat 175pro 60carbo rest - 1480kcal...mi alleno 4volte lun-mar-gio-ven/sab
                          vorrei scendere di carbo i rest days -20diciamo e aumentarli almeno a 150 giorni di work...sarebbe meglio?
                          @ct:ma postwork nn prendi niente?? (-bcaa-whey-multivit.-) help
                          eppure i workout vanno alla grande, carichi sempre in aumento, mi sento strabene etc.??:-(??
                          Last edited by dij; 01-04-2007, 15:32:09.

Commenta

• ct-7b
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 2006
                            • 84
                            • 3
                            • Send PM

no...zero alcohol...redbull...:-(((..(e 1/2 birretta!)
                            ct, whip ho bisogno di risistemare sti ***** di ,macro e cals durante la sett.
                            sono stabile da 1po....anzi...176x75kg...al 14,5%....
                            60fat 150pro 110carbo work -1580kcal
                            60fat 175pro 60carbo rest - 1480kcal...mi alleno 4volte lun-mar-gio-ven/sab
                            vorrei scendere di carbo i rest days -20diciamo e aumentarli almeno a 150 giorni di work...sarebbe meglio?
                            @ct:ma postwork nn prendi niente?? (-bcaa-whey-multivit.-) help
                            eppure i workout vanno alla grande, carichi sempre in aumento, mi sento strabene etc.??:-(??
                            sei basso con le calorie o hai un'ottima tolleranza al glucosio....le lowcarbs/hight fat nn sono per tutti...
                            io proverei ad alzare le calorie...1800 gg wo e 1600 gg di rest...
                            che tu ti senta bene nn è strano durante il digiuno....dipende molto dalle catecolamine ed in primis dalla dopamina.....o alzi le calorie o le abbassi e programmi 24 ore di refeeding di cho....o provi a tenere i cho + alti...solo tu sai cosè meglio....esperienze riguardo al altri piani alimentari?
                            no, post wo nn prendo nulla....prendevo BCAA, ma adesso preferisco spendere i soldi in altri integratori.....
                            ....BROLY...

Commenta

• botolo73
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 81
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                              ....prendevo BCAA, ma adesso preferisco spendere i soldi in altri integratori.....
                              .. del tipo?

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

deciso! adesso si va in cheto sempre stile warriordiet...
                                allora: dal lunedi al venerdi 175pro 25carbo 100grassi .1700kcal
                                sabato/domenica 60pro 270carbo 40grassi .1700kcal
                                x i workout devo fare 2fullbody pesanti (forza) subito lunedi e martedi e sab depletion...giusto cosi?(no4split??)
                                ok, 1cosa: il depletion deve essere piu vicino poss.alla cena/ricarica vero? 8grbcaa e entro 1h ceno
                                thanks
                                Last edited by dij; 01-04-2007, 21:55:38.

Commenta

Working...
                                X