VOglio iniziare a scrivere il mio diario per incoraggiamento e vedere i miei progressi.....se qualcuno ha qualche consiglio da darmi è ben accetto.
Sono alto 175 peso 73 Kg.
Il mio obiettivo è avere la massima definizione......e ancora la strada è lunga.
Faccio tre giorni a settimana di allenamento in palestra + attività aerobica quando possibile di almeno 1 ora a piedi o un paio d'ore di MTB
Fino ad oggi la mia dieta era
Colazione.
2 fette di cereali integrali + 1 banana
Pranzo
pasta integrale 50 gr con pomodoro + tonno(25 gr) o 2-3 fette di prosciutto crudo+ 1 mela o pera
Merenda
5 mandorle + 1 arancia
Cena
1 porzione di carne + 1 fetta di formaggio + verdura a volontà e 1 frutto mela o pera
Prenanna
1 bicchiere di latte
Ora ho l'intenzione di eliminare il piu possibile i carboidrati, almeno per un mesetto
settimanalmente aggiornerò il diario postando anche i miei allenamenti.
Sono alto 175 peso 73 Kg.
Il mio obiettivo è avere la massima definizione......e ancora la strada è lunga.
Faccio tre giorni a settimana di allenamento in palestra + attività aerobica quando possibile di almeno 1 ora a piedi o un paio d'ore di MTB
Fino ad oggi la mia dieta era
Colazione.
2 fette di cereali integrali + 1 banana
Pranzo
pasta integrale 50 gr con pomodoro + tonno(25 gr) o 2-3 fette di prosciutto crudo+ 1 mela o pera
Merenda
5 mandorle + 1 arancia
Cena
1 porzione di carne + 1 fetta di formaggio + verdura a volontà e 1 frutto mela o pera
Prenanna
1 bicchiere di latte
Ora ho l'intenzione di eliminare il piu possibile i carboidrati, almeno per un mesetto
settimanalmente aggiornerò il diario postando anche i miei allenamenti.
Commenta