Diario Roccia82

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roccia82
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

Diario Roccia82

VOglio iniziare a scrivere il mio diario per incoraggiamento e vedere i miei progressi.....se qualcuno ha qualche consiglio da darmi è ben accetto.

Sono alto 175 peso 73 Kg.
    Il mio obiettivo è avere la massima definizione......e ancora la strada è lunga.
    Faccio tre giorni a settimana di allenamento in palestra + attività aerobica quando possibile di almeno 1 ora a piedi o un paio d'ore di MTB
    Fino ad oggi la mia dieta era

Colazione.
    2 fette di cereali integrali + 1 banana
    Pranzo
    pasta integrale 50 gr con pomodoro + tonno(25 gr) o 2-3 fette di prosciutto crudo+ 1 mela o pera
    Merenda
    5 mandorle + 1 arancia
    Cena
    1 porzione di carne + 1 fetta di formaggio + verdura a volontà e 1 frutto mela o pera
    Prenanna
    1 bicchiere di latte

Ora ho l'intenzione di eliminare il piu possibile i carboidrati, almeno per un mesetto

settimanalmente aggiornerò il diario postando anche i miei allenamenti.
  • gagan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1981
    • 234
    • 16
    • pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da roccia82 Visualizza Messaggio
    VOglio iniziare a scrivere il mio diario per incoraggiamento e vedere i miei progressi.....se qualcuno ha qualche consiglio da darmi è ben accetto.

Il mio obiettivo è avere la massima definizione......e ancora la strada è lunga.
    Faccio tre giorni a settimana di allenamento in palestra + attività aerobica quando possibile di almeno 1 ora a piedi o un paio d'ore di MTB

Colazione.
    Pranzo
    pasta integrale 50 gr con pomodoro + tonno(25 gr) o 2-3 fette di prosciutto crudo+ 1 mela o pera
    Merenda
    5 mandorle + 1 arancia
    Cena
    1 porzione di carne + 1 fetta di formaggio + verdura a volontà e 1 frutto mela o pera
    Prenanna
    1 bicchiere di latte

Ora ho l'intenzione di eliminare il piu possibile i carboidrati, almeno per un mesetto

le proteine sono troppo poche....
    200g carne 40g, formaggio 10g, latte 20g in totale, tonno 7g, crudo max 7g. 84 g sono pochini per 75 chili di peso.
    sigpic

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da roccia82 Visualizza Messaggio

Colazione.
      Pranzo
      Merenda
      5 mandorle + 1 arancia
      Cena
      Prenanna
      1 bicchiere di latte

Con questa dieta catabolizzi e basta, specie se fai anche attività aerobica. Mi dispiace dirtelo ma sbagli subito in partenza.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• roccia82
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 32
        • 0
        • 0
        • Send PM

Oggi il mio istruttore mi ha dato la scheda che iniziero lunedi 5....visto che andro in vacanza una settimana riprendero lunedi con la scheda nuova

A
        Squat 3 * 8 4 10
        leg curl 2*6
        lento avanti 3* 8 4 10
        aperture a L su inclinata 2*6
        addominali
        B
        panca piana 3*8 4 10
        spinte su panca inclinata con manubri 2*6
        panca stretta x tricipiti 2*8 4
        calf in piedi 3*15
        C
        lat inverso 3*8 4 10
        pulley basso 2*6
        curl con bilanciere 3*8 4 10
        addominali
        addominali con rotazione

questa per un mese

Per quanto riguarda la dieta sto cercando di mangiare piu carne e pesce oggi a pranzo mi sono mangiato una scatoletta di sgombri e una di tonno + 2 frutti

Commenta

• gagan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1981
          • 234
          • 16
          • pisa
          • Send PM

secondo me è poco!

sigpic

Commenta

• roccia82
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 32
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ho deciso di partecipare alla 100 km del passatore il 26 maggio, però farò solo 30 km circa.A settembre ho intenzione di provare una maratona.
            Non ho mai praticato podismo in vere e proprie gare, mi sono sempre allenato per dimagrire ma mi piace e voglio provare a gareggiare.
            So che il podismo e il BB sono due cose contrastanti ma volevo sapere se era possibile avvicinarle il piu possibile, avevo pensato di fare definizione fino a ottobre novembre e poi massa fino a febbraio......non vorrei stare fermo troppo con la corsa.
            In quest anno ho perso molto grasso....tutti mi dicono che sono dimagrito un sacco eppure la bilancia segna 5-6 kg in meno e basta, qualcuno dice che mi sono tonificato un po.
            Ma è possibile crescere poco poco poco anche praticando podismo.
            Il mio modello ideale non è aere un fisico grosso....piu che altro ben definito e proporzionato.
            Ora sono soddisfatto se non fosse per quei 2 cm di pancetta........ma ho paura di perdere molta massa magra

Commenta

Working...
            X