If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in che senso braccio da bambino??....................
cosa darei per perdere 15 cm sulle gambe
be si arriva anche a 1200.........basta saltare gli spuntini e far 3 pasti al giorno.....io digiuno fino a domani a mezzogiorno.................deve impazzire il mio metabolismo
in che senso braccio da bambino??....................
cosa darei per perdere 15 cm sulle gambe
be si arriva anche a 1200.........basta saltare gli spuntini e far 3 pasti al giorno.....io digiuno fino a domani a mezzogiorno.................deve impazzire il mio metabolismo
comincia a farti 80km al giorno in bici e vedrai come li perdi
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
comincia a farti 80km al giorno in bici e vedrai come li perdi
a uno bacato di mente come me non son cose da dire.....potrei anche farlo..........80 non ho il tempo materiale,ma 50-60 ci possono stare......tutti con pendenza al 18% vanno bene ed in cima mi faccio recuperare senza godermi la discesa??
a uno bacato di mente come me non son cose da dire.....potrei anche farlo..........80 non ho il tempo materiale,ma 50-60 ci possono stare......tutti con pendenza al 18% vanno bene ed in cima mi faccio recuperare senza godermi la discesa??
Ma no, alterna varie FC, ovvio che quando sei in salita la FC sale oltre la soglia.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Ma no, alterna varie FC, ovvio che quando sei in salita la FC sale oltre la soglia.
purtroppo la pacchia di allenarmi tutti i santi giorni è finita da un pezzo..............pensa quanto ero bacato .....domenica mattina corsa.........pomeriggio bici............**** se mi "PROSCIUGAVO"
ora nulla amore... cago pure troppo.... ma in regimi estremi ottimo la psillo e anche buono benefibra liquida ai pasti princ...indi alti dosaggi...
ah ank'io al momento son una macchina...anzi mi preoccupo ....mangio una volta al giorno e cago 3-4 ad abbundantiam.....vabbè il turn-over delle proteine tissutali....xò.....
ah ank'io al momento son una macchina...anzi mi preoccupo ....mangio una volta al giorno e cago 3-4 ad abbundantiam.....vabbè il turn-over delle proteine tissutali....xò.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta