i dorsali li ho scassati e i tri anche,a giugno faccio delle foto e vediamo se me pijate pu u culo.....*****
dieta ale, cosi sn stabile di peso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiooggi dorsali e tricipiti e 20 min di cardio..
colazione ore 7.00
50 gr di farina di segale
200 ml di albumi
5g Glutammina + multivit
spuntino ore 10
100 gr di bresaola troppa, 70 basta
3 wasa
4 nocciole
pranzo ore 13
80 gr di riso integrale
2 cucchiai EVO
200 gr pollo mancano le verdure, sono importanti
spuntino ore 16 pre wo
100 gr sgombro nat
2 mela
post wo
40 gr di whey in acqua e 10 gr di gluta
cena 0re 19.30
250 gr pollo ai ferri
1 wasa anche 2
1 EVO 10g almeno 2 cucchiai
zucchine alla griglia
pre nanna
40gr di pro a lento rilascio in acqua
1 cucchiaio olio di lino
3 lt h20 die
andiamo..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNon esagerare Ale!
ma le verdure le ho dimenticate a pranzo le avevo
ok x la bre
a cena 1 cucchiaio xk ho ingoiato una MOZZARELLA..
nn esagero vai tra,e grazie d tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiook ho rivisto quello che hai magnato può andare...devo dare domani uno sguardo al tuo wo...ok scendiamo gradualmente ancora i carbo settimanalmente vediamo come va, mi fido di te damiano..
cosi' mi sto sgonfiando cmnque..Last edited by aleuleit; 30-03-2007, 08:15:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiook, mi fido di te damiano..
cosi' mi sto sgonfiando cmnque..
abituato com'èeri secondo me comunque stai calando troppo i carbo.........
vai piano gino e non farti seghe mentali inutili..........mica gareggi tu........poi ti sgonfi tutto in un mese e per agosto te rigonfi.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon scureggià troppo ale
vai piano gino e non farti seghe mentali inutili..........mica gareggi tu........poi ti sgonfi tutto in un mese e per agosto te rigonfi.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioparola di Francesco Amadori,poi son sempre rimasto con meno di 70 carbo,me so gonfiato come na botte e ora con cosa me sgonfio
me tocca campare ad aria
.........pero' sbagliando s'impara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioparola mia.che ha ottobre ero tirato,poi son sempre rimasto con meno di 70 carbo,me so gonfiato come na botte e ora con cosa me sgonfio
me tocca campare ad aria
.........pero' sbagliando s'impara.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofidati che ti tiri ti tiri..... dopo pasqua comincia il tuo piccolo inferno.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopietruzzu ti sei adattato....per forza...eheheh...ma il tuo tempo e' arrivato....
sono nelle mani del diavolo in persona...................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon scureggià troppo ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioDimenticavo, partiamo dal 13.,che il 12 ho un meeting kerakoll col sior Valentino rossi e m'ingolfo di cibo e vini
>Scusa ale pe i vari ot
Ti ANO comunque
Commenta
-
Commenta