If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
60g di pasta sn circa 35g carbo... a sto punto meglio 200g di patate che sn 2 piccole oppure 6 wasa int....poi sn scelte... comincia cosi' e vedi cm va...
noto che sn 110g carbo....parti da 150g ....poi abbassali fino a 100g....
oooook..
prendera' servizio a maggio..
adesso sn alto ancora..
fino ad allora scendo ogni 2 settimane di idrazzi..
vediamo come va' , poi comunque la postero'..
pranzo ore 13 150 gr di fagioli dispagna 1 cucchiaio 10 gr EVO 200 gr tonno sott olio 200 gr broccoli
spuntino ore 16 pre wo 1 mela + 6 uova sode senza tuorlo
post wo 18 1bevanda isotonica con 10 gr di glutammina
cena 0re 19.30
200gr petto di pollo 80 gr di riso basmati 2EVO 20g 200gr broccoli cotti
mezza pagnotta di pane bianco....avevo fame pre nanna 5g Gluta+1 cucchiaino bda+fiocchi di latte 150 gr..
io faccio 500 gr di arachidi,le triti come vuoi,io uso il frullino e aggiungo 70 gr di olio di lino e 20 di evo...poi te la fai come vuoi...se la vuoi spessa ne metti meno di olio se la vuoi liscia ne metti de piu'
capito? ah...frc!
pranzo ore 13 150 gr di fagioli dispagna 1 cucchiaio 10 gr EVO 200 gr tonno sott olio 200 gr broccoli
spuntino ore 16 pre wo 1 mela + 6 uova sode senza tuorlo
post wo 18
1bevanda isotonica con 10 gr di glutammina
cena 0re 19.30
200gr petto di pollo 80 gr di riso basmati 2EVO 20g 200gr broccoli cotti
mezza pagnotta di pane bianco....avevo fame pre nanna 5g Gluta+1 cucchiaino bda+fiocchi di latte 150 gr..
2400 circa e via andare...
400g broccoli e fagioli di spagna... sti cazzi... chissa' che bombe dal c..o....
p.s. 10g olio a cena....20g a pranzo bro.
400g broccoli e fagioli di spagna... sti cazzi... chissa' che bombe dal c..o....
p.s. 10g olio a cena....20g a pranzo bro.
in effetti....tromba di culo sanita' di corpo
a pranzo ho fatto 10gr xk avevo l'lìolio del tonno
della cena ke ne dici?
p.s non l'ho neanche sentito il riso a cena
gracias amigos..
in effetti....tromba di culo sanita' di corpo
a pranzo ho fatto 10gr xk avevo l'lìolio del tonno
della cena ke ne dici?
p.s non l'ho neanche sentito il riso a cena
gracias amigos..
e ci mancherebbe...dopo un w.o. alla grande cosi'... monitorizza i risultati sempre caro.
e ci mancherebbe...dopo un w.o. alla grande cosi'... monitorizza i risultati sempre caro.
il peso e' stabile 77 ma mi vedo bene,,,sono intorno al 14 15% di bf ma nn mi vedo copertissimo..
se mi asciugo bene sto giro le cose si fanno interessanti
ma da maggio..
ot
fabio non ho msn,nn riesco a scaricarlo azz
sn muto x accumulo di cartellini
ho mail aleuleit@yahoo.it se t va mandami una mail senno' io tanto posto tutto qua nel mio diario alimentare e ci si sente qua..
il peso e' stabile 77 ma mi vedo bene,,,sono intorno al 14 15% di bf ma nn mi vedo copertissimo..
se mi asciugo bene sto giro le cose si fanno interessanti
ma da maggio..
sei un po' altino in bf... io inizierei gradualmente prima....diciamo da aprile massimo
dico che nn devi passare subito da 2400 a 1800...prima ti fai un 3 settimane a 2000 circa...mancano i grassi a pomeriggio....
quelle wasa o una patata potresti utilizzarla nel post w.o. i giorni di w.o. e a pranzo nei giorni rest.....cmq cm dietina nn e' male...potresti anche fare una ricarichina...ma poi la vediamo meglio...per ora tanto stai apposto...ad aprile mi attesterei sulle 2000 cmq...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta