Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
dieta ale, cosi sn stabile di peso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper me si...hai aggiunto grasssi negli spuntini...specie nel pomeriggio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio1 cucchiaio di olio di lino..10 grcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggioche significa precisamente aromatasi?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioGlielo ho consigliato io e a me chi me lo ha consigliato? Aspetta non ricordo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' l'enzima preposto alla conversione degli androgeni in estrogeni.
max_powerconifere rules.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodorian mancavi in questa sezione...il povero max si deve fare in 4 poverinose posso io ci sn sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn tornato fratello....se posso io ci sn sempre...
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioLa cordialità e la disponibilità di Fabio sono veramente rare, oltre ad un'ottima preparazione, grande!
Commenta
-
Commenta