che casinisti"!!!!
dieta ale, cosi sn stabile di peso
Collapse
X
-
Commenta
-
-
colazione ore 7.00
100 ml latte scremato
70 gr all bran
200 ml albumi cotti
10 gr evo o olio di lino o cocco essiccato
+ 5g Glutammina
spuntino ore 10
70 gr pane bianco 00(segale mi e' difficoltoso trovarloo 2 mele
100 gr bresaola
pranzo ore 13
90 gr pasta integrale o di farro kamut ecc..
2 cucchiai 20 gr EVO
10 gr parmigiano reggiano
200 gr petto pollo
200 gr verdura cruda o cotta
spuntino ore 16
30 gr pro 0carb
1 mela
cena 0re 19.30 )
80g Riso integrale/basmati
200 gr pollo o pesce
1 EVO 10g
200 gr verdura cotta o cruda
pre nanna
200 gr fiocchi di latte + 10g EVO+ 5g Gluta
quando nn mi alleno
legumi a pranzo
ceci
fagioli
lenticchie
-
-
beh al 15% mi fermerei senza andare oltre cn il grasso....diciamo che anche se nn hai aumenti tangibili di peso mi concentrerei sul sovraccarico progressivo cercando di prendere qualche etto di tessuto buono fino a quando deciderai di iniziare una ipocalorica...ti dico la mia:
-a cena carbo solo se post w.o.
-via quel parmigiano a pranzo
-legumi a cena nn a pranzo i giorni di riposo
-qual e' lo sputnino del pomeriggio i giorni di riposo?
-meglio pane integrale(nn per forza di segale.)al posto del bianco 00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh al 15% mi fermerei senza andare oltre cn il grasso....diciamo che anche se nn hai aumenti tangibili di peso mi concentrerei sul sovraccarico progressivo cercando di prendere qualche etto di tessuto buono fino a quando deciderai di iniziare una ipocalorica...ti dico la mia:
-a cena carbo solo se post w.o. lo faccio gia
-via quel parmigiano a pranzo ok
-legumi a cena nn a pranzo i giorni di riposo ok e a pranzo?
-qual e' lo sputnino del pomeriggio i giorni di riposo? mela piu pro
-meglio pane integrale(nn per forza di segale.)al posto del bianco 00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio digerisco tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiola vedo dura digerire le proteine in polvere insieme a 200 gr d albumi d'uovo e una bomba proteica che scherzi =? cmq nn puoi abbinare whey e albumi sn due fonti ad alti valori proteici , troppe pro cosi' o ti fai 300 ml d latte scremato con 30 gr d whey o t fai un po meno latte e t c butto 200 gr d albumi o seno li fai in padella tipo frittata senza latte si possono fare in tanti modi va dai gusti di digeribilita' e di golosita'
Commenta
-
-
quote=alexguzz;2049709]Hai ragione, infatti nei miei intenti era di consigliarli proteine whey al posto degli albumi ma mi è rimasto nella tastiera. Più che altro per un discorso di digeribilità, però come dici te va bene.[/quote]
kapito
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioelvo ma io nn abbino le whey agli albumiNN CI CAPSICO Piu na mazza
nn ho ancora ben capito se t fai ste benedette whey o sti cacchio d albumi
pensavo ke col la frase io digerisco tutto te volessi fa entrambi
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggioquote=alexguzz;2049709]Hai ragione, infatti nei miei intenti era di consigliarli proteine whey al posto degli albumi ma mi è rimasto nella tastiera. Più che altro per un discorso di digeribilità, però come dici te va bene.kapito
[/QUOTE]
in massa preferisco il solido degli albumi,le whey possono aspettare quest' estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza MessaggioNN CI CAPSICO Piu na mazza
nn ho ancora ben capito se t fai ste benedette whey o sti cacchio d albumi
pensavo ke col la frase io digerisco tutto te volessi fa entrambi
tranquillo,e' venerdi sera ti capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioalbumi elvo!
tranquillo,e' venerdi sera ti capisco.....
sigpic
Commenta
-
Commenta