If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
colazione ore 7.00 70 gr all bran o avena 200 ml albumi cotti 10 gr burro di arachidi+ 5g Glutammina
stamattina frittata di albumi200ml e 1 uovo intero, e avena 60 gr con un chcchiaio di miele(x variare un po' e niente male..)+5gr di gluta e 1cp Supradyn
spuntino ore 10 60 gr wasa o 2 mele 90gr bresaola 1 cucchiaino bda
pranzo ore 13 80 gr pasta integrale o di farro kamut ecc.. 2 cucchiai 20 gr EVO 200 gr petto pollo 200 300 gr verdura cruda o cotta
spuntino ore 16 pre w.o
1 mela + 200 ml di albumi cotti post w.o
10 gr glutammina 5 bcaa 1 succo di frutta cena 0re 19.30
30g Riso integrale/basmati 200 gr pollo o pesce 2 EVO 10g 300 gr verdura cotta o cruda
sta sera 30 gr di basmati con 200 gr di carne trita di manzo,nn avevo voglia di pollo) il resto come da routine pre nanna 200 gr fiocchi di latte + 5g Gluta+1 cucchiaino bda
[quote=aleuleit;2092238]colazione ore 7.00 70 gr all bran o avena 200 ml albumi cotti 10 gr burro di arachidi+ 5g Glutammina
stamattina frittata di albumi200ml , e avena 60 gr con un chcchiaio di marmellata dietetic(x variare un po' e niente male..)+5gr di gluta e 1cp Supradyn
deciditi la verdura o cotta o cruda,....eheheh...una cosuccia...io a cena se post w.o. inserirei 80g di riso integrale o basmati....e a mezzogiorno un 200g di legumi o 1 patata....cmq utilizzerei i carbo nel pasto dopo il w.o.
deciditi la verdura o cotta o cruda,....eheheh...una cosuccia...io a cena se post w.o. inserirei 80g di riso integrale o basmati....e a mezzogiorno un 200g di legumi o 1 patata....cmq utilizzerei i carbo nel pasto dopo il w.o.
sta sera cruda..
ma i legumi o la patata nei giorni no wo ?
il riso la sera e' solo nei gg di wo ed e' praticamente il post wo dato k ceno entro un oretta scarsa..
il riso e' 30 xk sto calando i carbo..
ma io ho capito....ti consigliavo di utilizzare gli 80g di mezzogiorno a cena nel post w.o. visto che li ne hai realmente bisogno...per il resto mi piace....
ma io ho capito....ti consigliavo di utilizzare gli 80g di mezzogiorno a cena nel post w.o. visto che li ne hai realmente bisogno...per il resto mi piace....
ah ok... dunque dici ke quando mi alleno metto 200 gr di legumi o una potatos a pranzo e mi sparo 80 gr di riso a cena...
dunque scaleresti i carbo durante il giorno ma non post wo...?
beh in effetti post li brucio subito..potrei rosicarne a colazione e nello spuntino mattutino..
[quote=dorian80;2095338]ma io ho capito....ti consigliavo di utilizzare gli 80g di mezzogiorno a cena nel post w.o. visto che li ne hai realmente bisogno...per il resto mi piace....[/quote]
la trovo molto equilibrata e non appesantisce per nulla, direi k a sto rank calorico sn in normocal..
ah ok... dunque dici ke quando mi alleno metto 200 gr di legumi o una potatos a pranzo e mi sparo 80 gr di riso a cena...
dunque scaleresti i carbo durante il giorno ma non post wo...?
beh in effetti post li brucio subito..potrei rosicarne a colazione e nello spuntino mattutino..
ti basta invertire i carbo della cena al pranzo...30g di riso sn circa 20g di carboidrati....quindi un 100-150g di legumi...o 1 patata....la sera dopo il w.o. ti spari i carbo che ti servono...
ti basta invertire i carbo della cena al pranzo...30g di riso sn circa 20g di carboidrati....quindi un 100-150g di legumi...o 1 patata....la sera dopo il w.o. ti spari i carbo che ti servono...
ci provero' fabio mi hai messo la pulce nell' orecchio..tanto e' il computo calorico totle ke conte no?
e in low faro' lo stesso? avro 60 gr di pasta int a pranzo e nulla la sera..
oggi riposo
ho magnato cosi'.. colazione ore 7.00 50 gr di farina d'avena 250 ml albumi cotti 1 cucchiaio marmellata diet 10 gr burro di arachidi+ 5g Glutammina + multivit
Cmq mi interessa il fatto dei legumi, almeno io fino ad ora li ho visti in pochissime diete. Quindi vai sui 250 gr di legumi a pranzo, però non si dovrebbero mangiare con un pò di carbo per migliorare l'assimilazione?
Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88
Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Cmq mi interessa il fatto dei legumi, almeno io fino ad ora li ho visti in pochissime diete. Quindi vai sui 250 gr di legumi a pranzo, però non si dovrebbero mangiare con un pò di carbo per migliorare l'assimilazione?
vado di legumi a pranzo quando nn mi alleno..ogni tanto
e poi di sera nel fine sett quando sn a riposo..
i legumi hanno carbo a basso ig e quindi nn mi interessa la qualita di assimilazione..
di norma cmque li mangio di sera...apranzo sto sperimentando i consigli di dorian(di cui sopra) k in effetti nn ha tt i torti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta