Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
dieta ale, cosi sn stabile di peso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioot
fabio ci vado in vacanza,magari a viverci..
io sn di vercelligrazie ancora di tutto
peccato gia' mi stavo autoinvitando....
Figurati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' tra i più preparati. Stavo proprio pensando che si è venuto a creare un ottimo team con Dorian - Misterblack e Tartufone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
da qsta dieta dovro' poi ricavare la low carb, come mi regolo? nel senso,con quali criteri devo farla?
Commenta
-
-
partendo dai carbo attuali dovrai abbassarli in maniera graduale(diciamo di 50g ogni 2-4 settimane)dipende da cm reagisci...
per quanto riguarda i grassi dovrebbero essere sempre tenuti un pelo piu' alti...e cmq l'essenziale per la fase di dimagrimento e' che l'introito calorico sia in deficit...poi sei tu a doverlo gestire senza calcoli paranoici....stai sulle 500 kcal al di sotto ma nn e' un must...nel senso anche per le calorie fai una discesa gaduale....per il discorso prot starei piu' alto che in massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopartendo dai carbo attuali dovrai abbassarli in maniera graduale(diciamo di 50g ogni 2-4 settimane)dipende da cm reagisci...
per quanto riguarda i grassi dovrebbero essere sempre tenuti un pelo piu' alti...e cmq l'essenziale per la fase di dimagrimento e' che l'introito calorico sia in deficit...poi sei tu a doverlo gestire senza calcoli paranoici....stai sulle 500 kcal al di sotto ma nn e' un must...nel senso anche per le calorie fai una discesa gaduale....per il discorso prot starei piu' alto che in massa.
x le kcal guarda a 2400 sn stabile..dunque teoricamente STAREI sulle 1900 -2000 kcal die.
attualmente sn a
pro 240 gr
carbo 200 gr
fat 337gr
Commenta
-
-
si si...lo sapevo...gia' abbassado i carbo di 50g assumerai un 200 kcal die in meno e 1400 kcal in meno a settimana....si consiglia 500 kcal di deficit perche' in molti casi un deficit di 3500 kcal a settimana e' l'ideale per andare a perdere un 500g di peso(piu' di cosi' e' troppo a mio avviso e andrei a correggere l'in-take calorico)cmq c'e' tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi si...lo sapevo...gia' abbassado i carbo di 50g assumerai un 200 kcal die in meno e 1400 kcal in meno a settimana....si consiglia 500 kcal di deficit perche' in molti casi un deficit di 3500 kcal a settimana e' l'ideale per andare a perdere un 500g di peso(piu' di cosi' e' troppo a mio avviso e andrei a correggere l'in-take calorico)cmq c'e' tempo...
adesso sn sui 78 kg
quest'estate senza diete varie e cn molti sgarri ero arrivato intorno all 11 12%
il mio obiettivo e scendere sotto il 10% per luglio
la iniziero' a fina eprile inizio maggio e vediamo cm reagisco..
speriamo sia la volta buona,anche xk nn ho masse eccessive ma vorrei diventare molto qualitativo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioguarda sn al 15% come ha gia scritto ma la composizione corporea mi sembra buona
adesso sn sui 78 kg
quest'estate senza diete varie e cn molti sgarri ero arrivato intorno all 11 12%
il mio obiettivo e scendere sotto il 10% per luglio
la iniziero' a fina eprile inizio maggio e vediamo cm reagisco..
speriamo sia la volta buona,anche xk nn ho masse eccessive ma vorrei diventare molto qualitativo..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioTranquillo ale che tanto in quel periodo saremo tutti sulla stessa barca e ci daremo consigli a vicenza
Commenta
-
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta