dieta ale, cosi sn stabile di peso
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe tu?cm procedi?
Non sò cosa mi stia succedendo, è da circa 10gg che ho il rifiuto totale del cibo, mangio sempre a forza perchè sennò torno 69kg....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioascolta il tuo corpo alex....capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UMTS Visualizza Messaggioaccetta di esere ghei....puo' capitare,nn e' una malattia,alla fine gaii si nasce..ahahahauhahuahuahuahacapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma io è da tempo ch l'ho accettato, sei tu quello confuso, ti mando sù solange cosi ci pensa lui
Commenta
-
-
25 aprilo
no wo..
colazione ore 7.00
50 gr di farina di avena
300 ml albumi
5 gr gluta peptide
ore 10
100 gr di bresaola
20 gr arachidi
pranzo ore 13
50 gr riso integrale
2 cucchiai EVO
200 gr sgombro nat.
verdure grigliate(pomodoti llattuga peperoni 1)
ore16 merenda
30 gr caseine
25 gr arachidi
cena 0re 19.30
200 gr merluzzo
2 evo
1 lino
200 gr lattuga
pre nanna
80 gr tonno sott olioLast edited by UMTS; 26-04-2007, 00:58:15.
Commenta
-
-
26 aprilo
dorso
colazione ore 7.00
60 gr di farina di avena
300 ml albumi
5 gr gluta peptide
ore 10
100 gr di bresaola
25 gr mandorle
pranzo ore 13
60 gr basmati
2 cucchiai EVO
300 gr merluzzo
pomodori
ore16 pre wo
100 gr tonno
2 mela
8 bcaa
post wo
5 gr glutammina peptide
8 bcaa
1 redbull
cena 0re 19.30
6 albumi
2 evo
asparagi
pre nanna
40gr di pro a lento rilascio in acqua
1 olio di lino
Originariamente Scritto da UMTS Visualizza Messaggioragazzi faccio un po fatica col recupero
i doms durano molto...2 gg o piu'
integro cn gluta peptide dupradyn e bcaa,ke posso aggiungerci x recuperare meglio?
ah sett prox scarico ..
consigliatemi please..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocomincia ad abbassare il volume del w.o.
fabio domenica ricarica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocome e' andata sta settimana?peso?
cmque mi vedo visibilmente piu asciutto,diciamo ke ora sono come agosto scorso con 5 kili in piu...saro' AL 13% ORA..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UMTS Visualizza Messaggiopeso sui 76 77 dipende dalla mattina....
cmque mi vedo visibilmente piu asciutto,diciamo ke ora sono come agosto scorso con 5 kili in piu...saro' AL 13% ORA..
tpglimi una curiosità....................
ma ci si puo' asciugare senza perder peso???
Commenta
-
Commenta