If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok ...il peso scende abbastanza graduale...li abbassiamo gradulamente non drasticamente..ok?...poi in bassi cho ci inseriamo dei grassi a catena media
ok sn d'accordo,fai conto ke sono a 77 da 8 gg quindi credo di stallare ora..
di quanto dici di scendere?da quando?
pensavo sett prox,x i grassi mi devi dire te amico
ok sn d'accordo,fai conto ke sono a 77 da 8 gg quindi credo di stallare ora..
di quanto dici di scendere?da quando?
pensavo sett prox,x i grassi mi devi dire te amico
i numeri lasciamoli ai matematici...foto...devi farne altre per paragonarle...i fat io parlavo di mct...il cardio lo stai facendo già?
vorrei vederti in foto per valutare il quadro generale oggi dovrei essere su msn ora devo uscire...ci si becca dopo oppure posta foto nuove...anche tra una settimana ciao
vorrei vederti in foto per valutare il quadro generale oggi dovrei essere su msn ora devo uscire...ci si becca dopo oppure posta foto nuove...anche tra una settimana ciao
ok se riesco le posto
ma nn sono cambiato molto dalle recenti,alla fine sn 3 kili scarsi,e' per quello ke vorrei fare qualcosa di piu' aggressivo,tipo quasi azzerare i carbi.....per vedere come reagisco,alla fine nn l'ho mai fatto e nn so cosa succederebbe,alla fine il mio obiettivo per ora sn gli addominali poi alla massa c pensero'/emo a settembre,quindi pensavo a 30 50 gr di carbo die, o a colazione o pre wo....ditemi se sbaglio
ciao damiano
i carbo vanno tenuti post w.o. nn pre che servono a poco....cmq 8gg nn dicono niente il peso e la composizione corporea si valutano cn tempo...15-20gg per regime..
i carbo vanno tenuti post w.o. nn pre che servono a poco....cmq 8gg nn dicono niente il peso e la composizione corporea si valutano cn tempo...15-20gg per regime..
da lunedi cn cho solo a colazione e pranzo 60g avena a colazione e 200g legumi o 5 wasa a pranzo e domenica fai 250g cho da gallette-riso-patate....fat 30-40g maimo pro sempre uguali
poi appena sei bello asciutto pai a 300g cho la domenica la domenica colazioen 80g gallette+hero un velo spuntino 80g riso basmati pranzo 80g basmati spuntello 250g patate 200g patate poi la sera fai pro+10g olio e prenanna 10 g olio di lino+caseine va bene pro uguakli e fat 10 gr noci spunt matt 1 evo ai pasti e 10 gr al pm? gli altri 10g di fat li metti tra pranzo e spuntello 2 fai 30g fat perche' ci sn fat nelle gallette-riso-patate e fonti prot poi scrivimela su bw
fatto l
5 min bike+20 crunch+20 crunch inv+60 torsioni cn bastone-ripeti 4 volte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta