in ricarica???te la faccio io la prossima ricarica va....
dieta ale, cosi sn stabile di peso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin ricarica???te la faccio io la prossima ricarica va....
Commenta
-
-
lunedi 16 aprile
Alcune variazioni, allora 60 gr di avena al mattino 2 wasa allo spuntino mattutino 20 gr di noci non 15, pre wo niente bcaa(mangio tonno un oretta prima mi sembrano inutili),post wo 6 uova(albumi)8 bcaa e 5 gr di glutammina peptide, niente creatina faccio 5 gr pre wo e niente nei gg di riposo..vediamo..x oggi bicipiti e gambe da urlare.....ho magnato cosi...
peso al mattino attuale 77
colazione ore 7.00
60 gr di farina di avena
300 ml albumi
5 gr gluta peptide
multivit supradyn
ore 10
100 gr di bresaola
2 wasa integrali
20 gr noci
pranzo ore 13
200 gr lenticchie
2 cucchiai EVO
300 gr petto di pollo
ore16 pre wo
100 gr tonno nat
2 mela
5 gr creatina + brioschi
post wo
6 albumi
5 gr glutammina peptide
8 bcaa
cena 0re 19.30
250 gr pollo
2 EVO
broccoli
pre nanna
40gr di pro a lento rilascio in acqua
1 olio di lino
2200 su e giu'...
vado bene cosi...2 sett da questa e scalo un po di carbo
la tengo uguale sia nei gg di wo k di riposo,a riposo no bcaa , crea , e gluta al pomeriggio,meno carbo al pomeriggio ( no mele ) e 20 gr di noci sia al mattino ke al pomeriggio....vediamo
correggetemi se sbaglio
x doriano di milano....i plasmon tutti i gg nn in ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioAlcune variazioni, allora 60 gr di avena al mattino 2 wasa allo spuntino mattutino 20 gr di noci non 15, pre wo niente bcaa(mangio tonno un oretta prima mi sembrano inutili),post wo 6 uova(albumi)8 bcaa e 5 gr di glutammina peptide, niente creatina faccio 5 gr pre wo e niente nei gg di riposo..vediamo..x oggi bicipiti e gambe da urlare.....ho magnato cosi...
peso al mattino attuale 77
colazione ore 7.00
60 gr di farina di avena
300 ml albumi
5 gr gluta peptide
multivit supradyn
ore 10
100 gr di bresaola
2 wasa integrali
20 gr noci
pranzo ore 13
200 gr lenticchie
2 cucchiai EVO
300 gr petto di pollo
ore16 pre wo
100 gr tonno nat
2 mela
5 gr creatina + brioschi
post wo
6 albumi
5 gr glutammina peptide
8 bcaa
cena 0re 19.30
250 gr pollo
2 EVO
broccoli
pre nanna
40gr di pro a lento rilascio in acqua
1 olio di lino
2200 su e giu'...
vado bene cosi...2 sett da questa e scalo un po di carbo
la tengo uguale sia nei gg di wo k di riposo,a riposo no bcaa , crea , e gluta al pomeriggio,meno carbo al pomeriggio ( no mele ) e 20 gr di noci sia al mattino ke al pomeriggio....vediamo
correggetemi se sbaglio
x doriano di milano....i plasmon tutti i gg nn in ricaricaah...i plasmon mettiteli nel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola dieta puo' andare se vedi che perdi troppo alza i grassi....ah...i plasmon mettiteli nel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin ricarica???te la faccio io la prossima ricarica va....
fabio ricaricami la tim da 10 euro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiofabio ricaricami la tim da 10 euro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio...Vodafone....
ke ne pensi della dietozza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioola esaurito come stai?
ke ne pensi della dietozza?
CHE ULTIMAMENTE LA STAI VARIANDO POCO.....................
almeno ogni 4 ore devi stravolgerla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioCHE ULTIMAMENTE LA STAI VARIANDO POCO.....................
almeno ogni 4 ore devi stravolgerla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioghei ho messo i legumi, gli albumi post wo e a insaputa di doriano di milano mettero' i plasmon a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiola vedo bene...senti ma stai perdendo peso?...se troppo velocemente o ti senti svuotato o senza forza facciamo delle correzioni...
peso sn a 77 cioe' meno 3 kili da 2 mesi ad ora
tra 2 sett volevo togliere un po di carbi ...te ke dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiofprza eccezionale, carichi mai e dico mai fatti,neanche in massa
peso sn a 77 cioe' meno 3 kili da 2 mesi ad ora
tra 2 sett volevo togliere un po di carbi ...te ke dici?
Commenta
-
Commenta