si evitiamo sti sbalzi la mattina...cmq appena ho tempo discutiamo su come procedere
dieta ale, cosi sn stabile di peso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi evitiamo sti sbalzi la mattina...cmq appena ho tempo discutiamo su come procedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi evitiamo sti sbalzi la mattina...cmq appena ho tempo discutiamo su come procederecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOT: Che ***** di fisico che c'hai!!! Magari te l'ho già detto e se si lo ripeto! Grande mister!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi ricomincia...
scheda nuova, massa e via..
si ricomincia a mangiar bene,nn so se abbassare i carbi...aiutatemi
colazione ore 7.00
60 gr di farina di avena
200 ml di albumi
1 cucchiaino bda
5g Glutammina + multivit
via miele e uovo
spuntino ore 10
2 wasa integrali
80 gr di bresaola
via il bda
pranzo ore 13
80gr di basmati
2 cucchiai EVO
200 gr pollo
200 gr di broccoli
spuntino ore 16 pre w.o
2 mele
200 ml albumi
la cioccolata te la sogni
post wo ore 18
200 ml acqua con 40gr di whey
10 gr glutammina
cena 0re 19.30
200 gr pollo ai ferri
50gr di pane integrale o 2 wasa
2 EVO 20g
spinaci
pre nanna
40gr di pro a lento rilascio in acqua
1 cucchiaio olio di lino
3 lt h20 die
a kcal dovrei essere a 2300
oggi ero in formissima,la settimana senza pesi e' stata una manna dal cielocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiook appena potete sn su msn amigoss
si purtroppo sto avendo problemi su msn..domani riprovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOT: Che ***** di fisico che c'hai!!! Magari te l'ho già detto e se si lo ripeto! Grande mister!
ti ringrazio amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioin rosso le mie correzioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioti ringrazio amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiola dieta com' è stata corretta vabene...dobbiamo però fare un discorso diverso...continuare con questa low carb oppure aumentere un po la muscolatura? che la vedo indietro...quindi fare e decidere un diverso approccio? anche se potremmo rivedere il tuo allenamento...forse è li il problemacapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiola dieta com' è stata corretta vabene...dobbiamo però fare un discorso diverso...continuare con questa low carb oppure aumentere un po la muscolatura? che la vedo indietro...quindi fare e decidere un diverso approccio? anche se potremmo rivedere il tuo allenamento...forse è li il problema
partire da "tirato" mi aiuterebbe a capire se le cose sn fatte bene o male capisci?
dunque obiettivo svenatura damiano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioguarda il mio obiettivo e' arrivare sotto il 10% per lug ago e poi partire per massa e vedere k si puo' fare..
partire da "tirato" mi aiuterebbe a capire se le cose sn fatte bene o male capisci?
dunque obiettivo svenatura damiano..
rimaniamo con questa dieta...vediamo come va..tu ci informi passo passo...posta il tuo allenamento domani che ci do un occhiata...
Commenta
-
Commenta