If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la dieta cosi' e' perfetta per me...anche il post w.o. me gusta....praticamente e' uguale alla mia....io mi alleno al mattino...faccio circa 200g cho w.o. 140g rest e domenica 250g da gallette,basmati,patate...
la dieta cosi' e' perfetta per me...anche il post w.o. me gusta....praticamente e' uguale alla mia....io mi alleno al mattino...faccio circa 200g cho w.o. 140g rest e domenica 250g da gallette,basmati,patate...
guarda io per ora sto provando un approccio simile....200-140-200-140-200-140-250.....una ciclizzaziojne dei carboidrati che portero' avanti anche ad aprile...cn dosi differenti ovvero 150-100-150-100-150-100-200g....abbassando cosi' l'introito calorico,ciclizzando le calorie e i carboidrati per l'appunto....l'apporto grassi varia di poco nel senso che lo abbasso i giorni di miniminimini ricarica perche' di cio' si tratta...le calorie sn piu' o meno le stesse.
guarda io per ora sto provando un approccio simile....200-140-200-140-200-140-250.....una ciclizzaziojne dei carboidrati che portero' avanti anche ad aprile...cn dosi differenti ovvero 150-100-150-100-150-100-200g....abbassando cosi' l'introito calorico,ciclizzando le calorie e i carboidrati per l'appunto....l'apporto grassi varia di poco nel senso che lo abbasso i giorni di miniminimini ricarica perche' di cio' si tratta...le calorie sn piu' o meno le stesse.
quindi ti alleni 3 volte a settimana e la domenica qualke carbo in piu'..
ok mi sembra un 'ottimo approccio.
per aprile faro cosi pure io. bel metodo complimenti fabio mi piace!!
interessante come approccio...le variazioni delle cal...hanno sempre fatto bene nel mio caso...
interessante come approccio...le variazioni delle cal...hanno sempre fatto bene nel mio caso...
io vado alla grande cosi' bello la composizione corporea varia a base settimanale ed il peso scende molto lentamente(proprio cm volevo.) ottimi i volumi dopo le pseudoricaricuzze
io vado alla grande cosi' bello la composizione corporea varia a base settimanale ed il peso scende molto lentamente(proprio cm volevo.) ottimi i volumi dopo le pseudoricaricuzze
non capisco la faccina ... ..sono contento amico...io dopo la ricaricuzza di ieri oggi in pale ero pieno
lo stò usando anch'io, ottimo pump!!!!!
secondo me funziona benissimo in sinergia con la kre alkalyn!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta