If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come mai tutti questi pasti in def? tu nn facevi 4 pasti in def?
ieri alla fine ho mangiato 5 volte
tanto ma non tanto spesso
si' io mi trovo meglio in definizione se lascio passare un po' di tempo tra un pasto e l'altro
bravo masterpiece, IMHO non avrai difficoltà di sorta.
Buona definizione
grazie
no,beh cosi' spiego la mia risposta a keane un po' intraducibile
il problema non e' la definizione ,che c'e' solo un po' d'acqua e con 3-4 kg in meno max 5 o 6 siamo a posto(li' sono 90-1kg)
il problema sono i continui doloretti a gambe,cuffia dei rotatori,gomiti che non mi hanno permesso di fare una fase di massa come si deve con continui stop
penso tornero' come l'estate scorsa ma con pochisissimi miglioramenti in quanto a volumi
ieri alla fine ho mangiato 5 volte
tanto ma non tanto spesso
si' io mi trovo meglio in definizione se lascio passare un po' di tempo tra un pasto e l'altro
Secondo me è giusto fare meno pasti in def, è proprio qua su bodyweb che ho avuto modo di fare questa riflessione...
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
un po' che non lo aggiorno..
comunque sabato domenica ho magiato tantissimi grassi circa 150-200 gr,200 gr di pro e un centinaio di carbo al giorno
insomma ho un po' sforato..
oggi tipo sono sulle 250 di pro,100 di grassi e 100 di carbo
ma risultati ancora non ne ho visti visto che io ho bisogno comunque di aerobica e allenamento coi pesi per scendere
sono sempre fermo a cercare di studiare per un esame e dovrei riprendere mercoledi' ad allenarmi con pesi leggeri e a darci dentro con almeno 30-40 min di cardio al giorno.
un po' che non lo aggiorno..
comunque sabato domenica ho magiato tantissimi grassi circa 150-200 gr,200 gr di pro e un centinaio di carbo al giorno
insomma ho un po' sforato..
oggi tipo sono sulle 250 di pro,100 di grassi e 100 di carbo
ma risultati ancora non ne ho visti visto che io ho bisogno comunque di aerobica e allenamento coi pesi per scendere
sono sempre fermo a cercare di studiare per un esame e dovrei riprendere mercoledi' ad allenarmi con pesi leggeri e a darci dentro con almeno 30-40 min di cardio al giorno.
ciao master, riesci a studiare a fondo con una dieta del genere? PErchè mi sembra bella stretta!
In bocca al lupo
alex
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta