If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
panca
solitamente mi alleno cn 75-85kg
cn 75kg riesco a fare senza problemi 2 x 12 +1x8-9 dipende dalla giornata
il massimale dovrebbe essere intorno ai 95
Squat
nn mi alleno pesante x via delle ginokkia sche scricchiolano
Stacchi
x adesso ho provato fino a 143kg
panca
solitamente mi alleno cn 75-85kg
cn 75kg riesco a fare senza problemi 2 x 12 +1x8-9 dipende dalla giornata
il massimale dovrebbe essere intorno ai 95
Squat
nn mi alleno pesante x via delle ginokkia sche scricchiolano
Stacchi
x adesso ho provato fino a 143kg
da oggi in poi inizio a scrivere il mio diario.....ecco alcuni dati:168x78kg, 18 anni e mi alleno da 7 mesi
Lunedì 12/02/07
Colazione
40g di pro+300 di latte+cereali
spuntino
Panino cn 80 di prosciutto crudo
Pranzo 250g di carne+insalata
80g di pane integrale
Merenda
150g di parmigiano
Pre work out nn ho magnato niente
post work out
40g di pro+300 di latte
cena 1 sfilatino integale + 150g di bresaola
Allenamento
Spalle
alzate laterali
Riscaldamento 1x12 8kg
3x12 15kg
lento dietro cn manubri
1x12 15kg+15kg
2x12 20kg+20kg
3x8 28kg+28kg
Tirate al mento
1x12 30kg
2x10 44kg
Stacchi da terra
1x4 70kg
1x4 90kg
1x3 100kg
1x2 115kg
1x1 130kg
1x1 140kg
perke' quei 150 gr di parmigiano ???
poi dopo 7 mesi di palestra non pensi di ingozzarti un po' troppo di proteine ??
io ci andrei piu' piano........
poi potresti usare anke altre fonti di carbo oltre al pane............ke so patate pasta.....
un saluto a quella bestia di tuo fratello
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
perke' quei 150 gr di parmigiano ???
poi dopo 7 mesi di palestra non pensi di ingozzarti un po' troppo di proteine ??
io ci andrei piu' piano........
poi potresti usare anke altre fonti di carbo oltre al pane............ke so patate pasta.....
un saluto a quella bestia di tuo fratello
In estate mangiavo meno pro ma nn riuscivo a metter su niente,poi ho aumentato le pro e carbo e ho fatto 1 salto allucinante
poi alterno la pasta con il pane.......... 1 settimana pasta e 1 altra pane
In estate mangiavo meno pro ma nn riuscivo a metter su niente,poi ho aumentato le pro e carbo e ho fatto 1 salto allucinante
poi alterno la pasta con il pane.......... 1 settimana pasta e 1 altra pane
senza i carbo non saresti andato da nessuna parte
ma secondo me se fossi in te toglierei le pro negli spuntini......comunque beh se fai progressi continua cosi...almeno per un po'
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
senza i carbo non saresti andato da nessuna parte
ma secondo me se fossi in te toglierei le pro negli spuntini......comunque beh se fai progressi continua cosi...almeno per un po'
in questi giorni ho abbassato un pò le pro x evitare di sovracaricare i reni.....
in questi giorni ho abbassato un pò le pro x evitare di sovracaricare i reni.....
secondo me fai bene.........vedi il discorso progressi puo' essere illusorio........nel senso ke i progressi possono esserci anke ingozzandoti di pro ma potrebbero essere uguali o addirittura minori abbassando un po'
secondo me fai bene.........vedi il discorso progressi puo' essere illusorio........nel senso ke i progressi possono esserci anke ingozzandoti di pro ma potrebbero essere uguali o addirittura minori abbassando un po'
la prossima settimana abbasso di poco le pro.....vediamo cosa succede
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta