infatti il test è quello di menez ià!!.gà a me sembra che non hai reso per la fatica che accumuli dagli allenamenti!dovresti provare questa cosa in scraico meglio
gagan diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioMolto interessante il test.... anche menez propone una cosa praticamente uguale nei post in rilievo nella sezione allenamento
è appunto il test di menez!!sigpic
Commenta
-
-
Ciao, Gagan, scusami se scrivo qui ma non mi funzionano i messaggi privati.
Volevo dirti che sto seguendo le tue "direttive" e mi trovo bene. Grazie
Nel frattempo mi sono venuti in mente alcune cose che Ori non tratta molto sul libro. Magari voi ne avete straparlato.
"L'Assimilazione di proteine in un unico pasto"........(indipendentemente dal fatto che se mangi meno carbo aumenti le proteine....uno deve mangiare piu proteine anche perchè ne assorbe meno? oppure dopo l'adattamento le assorbe tutte?)"I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione."
(Muhammad Ali)
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=JZCOC...&feature=feedu
---------- Post added at 11:05:59 ---------- Previous post was at 11:03:19 ----------
Originariamente Scritto da PULL23 Visualizza MessaggioCiao, Gagan, scusami se scrivo qui ma non mi funzionano i messaggi privati.
Volevo dirti che sto seguendo le tue "direttive" e mi trovo bene. Grazie
Nel frattempo mi sono venuti in mente alcune cose che Ori non tratta molto sul libro. Magari voi ne avete straparlato.
"L'Assimilazione di proteine in un unico pasto"........(indipendentemente dal fatto che se mangi meno carbo aumenti le proteine....uno deve mangiare piu proteine anche perchè ne assorbe meno? oppure dopo l'adattamento le assorbe tutte?)
questa storia della assimilazione mi è sempre sembrata una stronzata.....
nn capisco perchè nn dovrebbero essere assimilate...
semplicemente devi mangiare tante proteine perchè ti servono per recuperare e per crescere....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=JZCOC...&feature=feedu
---------- Post added at 11:05:59 ---------- Previous post was at 11:03:19 ----------
questa storia della assimilazione mi è sempre sembrata una stronzata.....
nn capisco perchè nn dovrebbero essere assimilate...
semplicemente devi mangiare tante proteine perchè ti servono per recuperare e per crescere....
Infatti anche a me non torna..... cerco chiarimenti perchè a giro esistono faide interminabili sull'argomento.
io penso che la sera uno debba mangiare tranquillamente il proprio fabbisogno proteico ed essendo in un unico pasto sarà sicuramente una grossa quantità di roba, senza scomodare macronutrienti eccessivi rimanendo nella norma.
fattosta che sabato sera dopo 5 etti di sogliole ho mangiato tranquillamente 2 pizze ripiene..................+dessert
e avanti ancora!
PS: Coplimenti per il test trazioni!Last edited by PULL23; 24-01-2011, 19:25:39."I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione."
(Muhammad Ali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioè appunto il test di menez!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
ALLENAMENTO 24 GENNAIO
PANCA PIANA BOARD 6cm morbida
catene +20kg
3x 90kg
2x 95kg
2x 100kg
ci siamo dimenticati di mettere la tavola morbida....punizione: ricominciamo da capo
3x 90kg
2x 95kg
2x 100kg
2x 105 stop
senza catene
3x 90kg
2x 95kg
2x 100kg
2x 105
2x 110
2x 115 stop
SQUAT
serie gigante 5-5-5 x3 giri
5x 110 + 5x 120 + 5x 130kg nessun recupero
5x 110 + 5x 120 + 5x 130kg 30'' rec
5x 110 + 5x 120 + 5x 130kg 60'' rec
STACCO DA TERRA CLASSICO
5X5 100kg
PARALLELE
3X10
VIDEO A BREVELast edited by gagan; 24-01-2011, 23:14:05.sigpic
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=ifiAovIXaok
---------- Post added at 22:35:04 ---------- Previous post was at 01:34:27 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=bgfskoTloRc
ALLENAMENTO 25 GENNAIO
addome e goodmorning 3x15 in jump set
SQUAT
5x 100kg
2x4 120kg
2x2 140kg
PANCA PIANA
5X 65
2X4 75
2X 85KG
2X 90KG
CURL BICIPITI 1,2,3,4,5,6
1°giro 35kg
2°giro 40kg qui hofatto cheating
3°giro 35kgsigpic
Commenta
-
-
ALLENAMENTO 26 GENNAIO
SIMULAZIONE DI GARA
SQUAT
1x 140 raw
1x 160 raw
corpetto nuovo bretelle giu fasce vecchie nn tirate 6 giri e chiusura
1x 180
1x 200
corpetto nuovo bretelle giu fasce vecchie tirate 7 giri e chiusura
1x 220kg
1x 230kg OTTIMO, nn mi incasso
PANCA PIANA
maglia vecchia larga
1x 130kg
1x 135kgN
1X 135KgN mah....nn capisco...forse toccavo basso nn sentivo prooprio la maglia...
STACCO RAW
1X 190
1X 200
1X 205
1X 210
Last edited by gagan; 27-01-2011, 00:28:26.sigpic
Commenta
-
-
che scarpe hai per ogni alzata gagan???Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioche scarpe hai per ogni alzata gagan???
scarpe da squat e da panca
scarpe da stacco
---------- Post added at 16:30:24 ---------- Previous post was at 13:46:59 ----------
e anche oggi squat...ale'!!!sigpic
Commenta
-
-
Scarpe da squat+ panca = pignatti
" stacco = all star
giusto?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta