If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi ho ripreso gli allenamenti ufficialmente dopo 20 giorni di bagordi
10 in grecia (a vodka e kebab)
10 in sicilia (a sfincione, arancine e limoncello)
ultimo allenamento serio da rena per la mia prova di gara completa
poi
un allenamento il 10 agosto a Pisa al ritorno dalla grecia in cui ho fatto gli stessi pesi di sempre
ALLENAMENTO 23 agosto nella MANDINGO'S GYM DI MAVORS
BOX SQUAT 30CM
NO CINTA
3X 130
2X 140
1X 150
CON CINTA
3X 140
2X 140 + 2x 150....sbaglio a caricare, in perfetto stile sovietico carico subito il bilanciere e rifaccio la serie senza riposare, incazzato come una faina
1X 160
2X 150
1X 160
Oggi giornata fiacca....
ho sottovalutato lo stacco....troppo intenso....mi sono beccato una contrattura ai femorali che mi ha pregiudicato tutto l'allenamento....
tra le altre cose le serie di stacco sono state pessime....davvero, dovevo essere piu' graduale....lo stacco è bastardo....lo squat e la panca sono piu' easy...
25 agosto
stacco alle ginocchia + completo
(2+2 170, 1+1 180)x 2
stop mi sono infortunato alla prima serie ma ho continuato come un fesso....nnho potuto fare (2+2 160, 1+1 180)x 2, facevo troppo cacare anche con 140kg
PANCA PIANA
BOARD 10cm
3x 110
2x 120
1x 130
BOARD 5cm
2x 120, aiutino in seconda ...
3x 110 ok, smetto che sono stanco e i femorali sulla panca bruciano
PANCA MANUBRI INCLINATA
5X10 30 kg
ho provato il box squat con le scarpe da pesista, niente male.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta