If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il bagarospo si allena in notturna!! è un'ottima idea comunque d'estate.. quando ritorno a fine agosto, se c'è ancora questo caldo intraprendo anche io questa strada
mooolto casalinga la palestra di gagan, siamo una grande famiglia
gab quando hai le prove di entrata?
e poi...facendole cmq a 2 mesi dalla gara, poi di quanto si 'correggono'? detto terra terra, se fai 220-140-240 (prendile come buon augurio, sono buone come entrate no?) usi proprio queste come entrate o qualche kg di più?
posso ritenermi soddisfatto, rispetto agli italiani peso 2 kg in meno
squat
215 ok
230 altina, ma spinta facile facile, le fasce nuove mi fanno affondare poco
240 ok, solita lentezza in affondo ma ok, agli italiani obbiettivo 250...valuto opzione corpetto stretto per avere piu' kg...ma nn so
panca
130 facili
140 alzo il culo e la maglia mi molla...ma ok....
mi fermo, mi sono fatto l'idea...cmq a settembre maglia nuova per forza, mi servono kg
stacco
al solito arrivo cn i lombari a pezzi...nn so come fare...*****
1 220kg ok, ci stavano 225kg ma voglio fare i 240 stavolta
2 240...***** li ho sentiti salire bene, ma poi mi sono inchiodato di nuovo...
230 li avrei fatti tranquilli, ma è un test posso perderli sti 10kg...
mi fermo...
sono dimagrito 2kg , praticamente nn ho scaricato e ho fatto di piu' degli italiani! bene!
ok...vado in vacanza tranquillo...!!!
Oggi ho ripreso gli allenamenti ufficialmente dopo 20 giorni di bagordi
10 in grecia (a vodka e kebab)
10 in sicilia (a sfincione, arancine e limoncello)
ultimo allenamento serio da rena per la mia prova di gara completa
poi
un allenamento il 10 agosto a Pisa al ritorno dalla grecia in cui ho fatto gli stessi pesi di sempre
ALLENAMENTO 23 agosto nella MANDINGO'S GYM DI MAVORS
BOX SQUAT 30CM
NO CINTA
3X 130
2X 140
1X 150
CON CINTA
3X 140
2X 140 + 2x 150....sbaglio a caricare, in perfetto stile sovietico carico subito il bilanciere e rifaccio la serie senza riposare, incazzato come una faina
1X 160
2X 150
1X 160
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta