If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi segno
ho solo da leggere e da imparare
poi farò anche qualche video
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
mi segno sono molto interessato alla dieta nei periodi off contest..x mantenermi pulito fisicamente...
grande gagan...e poi c'è anche il mio mentore dorian che scrive...;-)
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
mi segno sono molto interessato alla dieta nei periodi off contest..x mantenermi pulito fisicamente...
grande gagan...e poi c'è anche il mio mentore dorian che scrive...;-)
tardo pomeriggio
1 caffè
manciata di mandorle
1 litro di acqua
2caps omega3
ore20.00
75g whey
300ml latte
mezzo litro acqua
ore 21.30
150g parmigiano
1 caps multivit
ore 23.00
550g hamburger
PASTA FAGIOLI e PATATE
200G PASTA
300G PATATE
200G FAGIOLI
800G POMODORO PELATO
OLIO NN DETERMINATO
4 mandarini
2 caps omega3
un' alimentazione ed integrazione adeguate sono essenziali specialmente se ci si allena con un programma voluminoso come lo sheiko..
una domanda x gabriele e fabio(dorian):scusate regà, ma quando dovrebbe trascorrere fra la fine del wo e l'assunzione di omega3 x evitare di "ostacolare"la crescita muscolare?
grazie e fratellone ti chiedo scusa se ti ho allurdato il diario
un' alimentazione ed integrazione adeguate sono essenziali specialmente se ci si allena con un programma voluminoso come lo sheiko..
una domanda x gabriele e fabio(dorian):scusate regà, ma quando dovrebbe trascorrere fra la fine del wo e l'assunzione di omega3 x evitare di "ostacolare"la crescita muscolare?
grazie e fratellone ti chiedo scusa se ti ho allurdato il diario
ci sn vari studi che indicano che gli effetti antiffiammatori degli o3 a ridosso del w.o. diciamo nell'arco delle 3 ore potrebbero e dico potrebbero dare noie in quanto come ben sai lo stato infiammatorio post w.o. e' quello che si ricerca cn la relativa lacerazione delle fibre...
detto questo cmq bisogna sottolineare come gli omega anno un assorbimento in accumulo quindi nn e' cosi' determinante tale tecnica di assunzione distanziata..diciamo che e' un massimizzare.
ci sn vari studi che indicano che gli effetti antiffiammatori degli o3 a ridosso del w.o. diciamo nell'arco delle 3 ore potrebbero e dico potrebbero dare noie in quanto come ben sai lo stato infiammatorio post w.o. e' quello che si ricerca cn la relativa lacerazione delle fibre...
detto questo cmq bisogna sottolineare come gli omega anno un assorbimento in accumulo quindi nn e' cosi' determinante tale tecnica di assunzione distanziata..diciamo che e' un massimizzare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta