If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ALLENAMENTO DI COMPLEANNO SQUAT-PANCA
lunedi 7dicembre
SQUAT
5X97
4X 107
2X3 137
5X2 157kg rec 2'-2'30'' facili e con cinta media, decido di mettere 12kg in piu'
2x 172kg facili oggi un torello cinta normale
grandissimo wo bro..2x172!!sti cazzi!!
è proprio vero il detto siciliano:"tira chiossa un pilu di sticchiu cà un carru di vò"non si smentisce mai...è scientifico e matematico
stacco sumo fino alle ginocchia
panca con le board 15 e 10cm
stacco sumo
qualcosa per petto\spalle supersettato con i bicipiti
affondi supersettato con le scrollate
addome se mi va
stacco sumo
addome se mi va
ho doms ai trapezi allucinanti a causa del front squat con discesa di 6" di ieri...domani gli darò il colpo di grazia
stacco sumo
addome se mi va
io invece farò:
dl
bp presa stretta
dl alle ginocchia
accessori:spalle ,affondi ecc
prevedo apparizioni mistiche e svenimento...
una quadrupla domanda sul DL fino alle ginocchia (x tutti e due voi pazzi scatenati)
-serve per migliorare la partenza?
-mettete la barra per fermarvi al punto giusto?
-e...quando arrivate in alto, nel caso ci sia la barra, continuate a spingere un po' (quindi in isometria) oppure toccate la barra e giù subito?
-quali son le differenze 'allenanti' nei due casi (conitnuare a spingere o tornare in basso)?
(grazieee ina nticipo. se mi chiedete a cosa mi interessa, per ora vi rispondo: pura curiosità xò un giorno magari mi servirà)
una quadrupla domanda sul DL fino alle ginocchia (x tutti e due voi pazzi scatenati)
-serve per migliorare la partenza?
-mettete la barra per fermarvi al punto giusto?
-e...quando arrivate in alto, nel caso ci sia la barra, continuate a spingere un po' (quindi in isometria) oppure toccate la barra e giù subito?
-quali son le differenze 'allenanti' nei due casi (conitnuare a spingere o tornare in basso)?
(grazieee ina nticipo. se mi chiedete a cosa mi interessa, per ora vi rispondo: pura curiosità xò un giorno magari mi servirà)
serve per usare solo le gambe...e migliorare la tecnica
la schiena va tenuta immobile in posizione di partenza
insegna a spingere con le gambe, no non va fatto contro le barre in isometria
l'isometria ha cmq un ruolo, insegna a spingere al massimo nel punto di massima difficolta'...
Buongiorno Bro non so tu...ma io mi sono svegliato,fresco e riposato come se ieri non mi fossi allenato,nessun accenno di doms..anzi pare che il wo di ieri mi abbia tolto i doms causati dal wo precendente
MI STO GAGANIZZANDO!! ahahah!!
Buongiorno Bro non so tu...ma io mi sono svegliato,fresco e riposato come se ieri non mi fossi allenato,nessun accenno di doms..anzi pare che il wo di ieri mi abbia tolto i doms causati dal wo precendente
MI STO GAGANIZZANDO!! ahahah!!
bene gaganizzati figliolo gaganizzati
il prossimo step è imparare il russo.... (la lingua russa ha il suo fascino)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta