If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eheh.. il bello deve ancora venire....questo è il ciclo preparatorio principiante mezza **** ulteriormente modificato con poco volume...poi faro' quello a volume + alto seguito da quello per la competizione...w sheyko...
preparati psicologicamente che il buon vecchio boris accompagnera' anche i tuoi allenamenti successivi ahah
ciao Gà ieri mattina sono stato un pò con Fabrizio (olimpo) in garage,mi ha detto che domenica a canicattì si terrà una gara di panca...mi ha detto inoltre che ci si può iscrivere il giorno stesso senza problemi...se riuscissi a posticipare la partenza potresti partecipare ...lui x il momento è fuori forma a causa di un problemino che risolverà a breve operandosi,cmq con la maglia attualmente ha 180 kg
ciao Gà ieri mattina sono stato un pò con Fabrizio (olimpo) in garage,mi ha detto che domenica a canicattì si terrà una gara di panca...mi ha detto inoltre che ci si può iscrivere il giorno stesso senza problemi...se riuscissi a posticipare la partenza potresti partecipare ...lui x il momento è fuori forma a causa di un problemino che risolverà a breve operandosi,cmq con la maglia attualmente ha 180 kg
bene bene.
..compa' prepara rialzi da 5-10cm e board da 15cm e 10cm....sto arrivando e sono 'ncazzato come na bbbbestia!!!
oggi
squat
panca
front squat
flessioni o floor press manubri
poi qualcosina per
dorsali
alta schiena
C'è UN RITARDO DI POCO + DI UN SECONDO TRA AUDIO E VIDEO...SEMBRA CHE NON RISPETTO I COMANDI DI PANCA ...MA IN REALTA' LI HO RISPETTATI ....MALEDETTO TELEFONINO
..compa' prepara rialzi da 5-10cm e board da 15cm e 10cm....sto arrivando e sono 'ncazzato come na bbbbestia!!!
oggi
squat
panca
front squat
flessioni o floor press manubri
poi qualcosina per
dorsali
alta schiena
CIAO BRO è TUTTO PRONTO!!... ANCHE LA MUSICA DEI PANTERA CHE PIACE A TE!! E SE SONO FORTUNATO RIMEDIO ANCHE IL CD DEI GEGEN..
HO INCONTRATO SOTTO CASA IL CANTANTE E MI HA DETTO CHE DOMANI ME LO FA AVERE
Mi segno , vedo molto da imparare... Ho visto a inizio diario che hai intrapreso la warrior diet , nel 2007, non so se la segui tutt'ora, io mi ci sto appassionando, prevedo di provarla! Poi creerò un diario mio, sperando in una tua comparsa!
Ciao, ste
Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
lo sapevo...
bro stasera ho mangiato 10 uova con 3 scatole di fagioli,1 mela e mezza tavoletta di cioccolato..temo x l'incolumità di mio fratello che dorme nella mia stessa stanza
lo sapevo...
bro stasera ho mangiato 10 uova con 3 scatole di fagioli,1 mela e mezza tavoletta di cioccolato..temo x l'incolumità di mio fratello che dorme nella mia stessa stanza
ha 3 possibili modi per decedere
1 travolto dall'onda d'urto verra' scaraventato fuori dall'abitazione
2 arresto cardiaco per lo spavento dovuto alla detonazione improvvisa
3 soffocato dalle esalazioni tossiche durante il sonno
1 travolto dall'onda d'urto verra' scaraventato fuori dall'abitazione
2 arresto cardiaco per lo spavento dovuto alla detonazione improvvisa
3 soffocato dalle esalazioni tossiche durante il sonno
spero che il poveretto non venga investito da tutte e tre le modalità contemporeneamente....che fine di merxx farebbe!!!ahahah!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta