If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allego fotina del dorso dopo i mesi di lavoro martellante per alta schiena e parte centrale della schiena....e anche capo mediale del tricipite...
...la massa l'ho presa...adesso devo renderla il + funzionale possibile
CIAO COMPà,MI SONO INFORMATO AL QUADRIVIO X IL TUBO INNOC...
CON 15 EURI NE PRENDO UNO DA 2 m + I COLLARI CON I QUALI FISSERI LE CATENE E I MOSCHETTONI...(SI VEDE CHE IN QUESTO PERIODO NON HO CAXXI X LA TESTA)
AHHH eccomi tornato a casa dopo la mia prima gara di powerlifting...
che dire è stato semplicemente perfetto
una bellissima esperienza che è cominciata il giorno prima della gara quando sono arrivato Ferrara a casa di roberto (zacros) e giorgia...ancora penso agli sbattimenti che avevamo sul peso...ahah
incredibile io la sera prima della gara ero (vestito e mangiato...patate) 86.4....
la mattina nudo 83.....decido quindi di non bere ne mangiare e cercare di evacuare!!! visto che non lo facevo da 48 ore per l'ansia....ma nulla....
arriviamo a taneto.....dopo aver sbagliato strada ed essere andati a gattatico grazie al fido garmin di roberto e al nostro mitico intuito stradale....ahah...
al palazzetto dello sport incontriamo tonymusante e tattoos anche loro appena arrivati...roberto si fuma un altra sigaretta e io cerco di liberarmi della zavorra....(cioè cerco di cagare...).......
nel frattempo incontriamo cristianino che con il mal di pancia e la diarrea vince il campionato di stacco con 232.5kg nei -67kg eccellente
poi a raffica incontriamo tantissimi del forum...enricopl (che ha fatto il podio grande 2° classificato nei -110kg 270N 270 280), silvas e sua moglie (bellissime gare anche le loro) cinghiale (1° nei -125kg ha tirato su 310 kg!!!) bomberfede (che ha fatto il record italiano juniores...225kg ) paoloca, kryp, ado gruzza (che ringrazio tantissimo per l'assistenza), unge lo stallone italiano...eheh...crono che mi ha prestato il body e tutti gli altri che non mi sono ricordato!! complimenti a tutti
eccoci alla pesatura\controlloattrezzatura... io e roberto saliamo su e vediamo tattoos che dice : devo perdere un etto e comincia fare dei giri del palazzetto ahah...
io per fortuna sono riuscito a svuotarmi dopo 3 caffè e 2 redbull...risultato 81.85kg meno male va!! eheh
si scende giu e si cominciano a vedere i megliori stacchisti d'italia.....ghirardi -90kg 340kg!!, agus 317.5kg -82.5kg, sanasi 275kg -82kg, agostinoni...insomma bella gente!!!
il palazzetto è pieno....è tutto bellissimo
gara dei -75kg
ci siamo quasi....roberto è teso, molto si scalda con ado e gli altri della barbarian's parma, io sciolgo un poco le anche e cerco di attivare i glutei nel frattempo.....
inizia la gara - 75kg roberto indossa il corpetto e ci scambiamo le cinture...le sua è diventata troppo piccola....è un vitellozzo !!
prima alzata di roberto nulla....bah...sembra che il peso non sia alla sua portata
io inizio a scaldarmi con il bilanciere insieme a tattoos e con la supervisione di tonymusante.....(grazie mille)
75kg su e giu rapido per 2x5....roberto è incazzato e nervoso...non capisce come ***** ha fallito....
seconda alzata di roberto....nulla pure questa....rischio fuori gara!!! ma perchè?
io inizio a caricare 90 kg 5 rep facili....poi 120 x3 .... inizio a fare delle singole con recuperi abbondanti....
140x1 - 160x1 che manco sento fatta senza cinta e in stile grip and rip buon segno....
Tocca a roberto ultima alzata, o dentro o fuori, ado dice a roberto: fammi 232,5 e sei sul podio!! roberto si incazza sul serio....si schiaffeggia con il magnesio e LI FA ***** FACILI....3POSTO e vai..... esce tipo invasato...se lo merita
ci siamo quasi la gara dei -75 è al termine faccio la mia ultima singola con 180kg....su estremamente facili e dinamiche....ottimo entro a 200kg (massimale dopo l'infortunio alla mano fatto a gennaio)
inizia la mia prima gara -82.5kg
non so che pensare....mi tremano le gambe e le sento molli...visualizzo solo quel bilanciere che deve andare su e devo trattenere è il mio turno entro .... 200kg fatti facili e veloci tre luci bianche....SVERGINATO il pubblico è fantastico
mi metto seduto roberto e ado mi dicono quanto fai alla seconda....io dico 210kg (mio PR mai fatto prima) ok!!
seconda alzata tocca a me roberto mi carica a dovere...io mi in***** a dovere magnesio nelle mani a volonta....roberto mi frantuma i trapezi con una pacca.....così mi piace!!! mi posiziono stringo il bilanciere e guardo il mio ***** di mignolo e gli dico non mi mollare....tiro il bilanciere flette e i dischi rossi salgono su a missile alla chiusura come per liberazione caccio un urlo della madonna....e chiudo perfettamente....GIU'.....di nuovo 3 bianche...il pubblico applaude eheh troppo buoni!!!
mi sento strano....e mi metto a sedere....roberto fa tutto da se e mi dice ok gabri ho chiamato la terza....sei stato velocissimo con i 210....e io...ok quanto hai chiamato?....e roberto....fidati non ti preoccupare tu tira....e io ma come robè quanto ***** hai chiamato? e lui devi spingere che ti interessa quanto c'è.....e io OK TIRO....inizio a incazzarmi e roberto mi fa incarognire a dovere tra due tocca a me inizio a sbuffare come una locomotiva....metto il magnesio e non vedo + nulla attorno a me solo un affare con 6 pizze rosse, 2 blu, due dischetti e i collari.....bilanciere pronto kg 220 !! ok a noi due...mi schiaffeggio le cosce violentemente roberto mi percuote da dietro ed entro deciso...mi posiziono e tiro su quel bilanciere come i 210...veloce....avevo ancora margine....chiudo l'alzata con un urlo peggio del primo....e il pubblico applaude ancora, veramente troppo buono .... ma me lo piglio e mi piace....2 bianche e 1 rossa VALIDA anche la terza...ho mollato la presa troppo presto con il bilanciere per terra...devo aspettare che si fermi !!!
esco e abbraccio roberto...è fatta la mia prima gara e ho migliorato il mio PR di altri 10kg....+20kg in un mese e mezzo di preparazione dopo l'infortunio e l'intervento al mignolo meglio di così non poteva andare.....
bella gara...per me....alla classifica ci si penserà + in la'... molto in la'
adesso devo imparare l'attrezzatura per maneggiare almeno 240kg entro ottobre....
ciao gagan complimenti per la gara e non solo...
in questi giorni ho avuto modo di leggere molti tuoi post nelle varie discussioni del forum,soprattutto riguardanti l'alimentazione,e devo dire che mi trovo molto daccordo con le tue idee(e strategie)...tipo anchio mangio cibi naturali(banned industriali) per i tuoi stessi motivi(genuinità,migliore assimilazione da parte dell'organismo,composizione corporea)...ancora complimenti...
ciao gagan complimenti per la gara e non solo...
in questi giorni ho avuto modo di leggere molti tuoi post nelle varie discussioni del forum,soprattutto riguardanti l'alimentazione,e devo dire che mi trovo molto daccordo con le tue idee(e strategie)...tipo anchio mangio cibi naturali(banned industriali) per i tuoi stessi motivi(genuinità,migliore assimilazione da parte dell'organismo,composizione corporea)...ancora complimenti...
grazie mikkou!!! in bocca al lupo per le tue gare!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta