If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti ho detto ormai perchè io ero un fuscello di 58kg x 181cm......con un metabolismo da fulmine....poi con l'età si matura e adesso metto massa velocemente
Cavolo eri propio secco...
Complimenti ancora per la tua forma fisica.
Quando hai tempo per favore passa nel mio diario, sono alla penultima settimana dell'allenamento e ho bisogno di una mano per preparare il nuovo.
ciao grande come stai? ho visto che ti sei iscritto a garagestrength...l'ho trovato davvero interessante...neanche a dirlo ho comprato 15m di fune con diametro di 3 cm x il battling ropes training quando scenderai avrai modo di provare anche tu quanto è faticoso
ma cazz....ieri sera ero in moto....mi sono raffreddato e incriccato la schiena...
oggi non mi potevo allacciare le scarpe...di mattina...
mi sono bombardato di vitc...e muscoril...e voltaren...e stasera sto molto meglio...ma l'alle di stacco salta a mercoledi
decido di fare panca ma diminuisco volume e intensità
A PANCA PIANA
raw 5X3 100KG 2'30''rec
2B 1x 110kg
raw 10X 80KG
Ab PANCA inclinata 30° manubri
2x15 26kg 1' rec
B PULLEY
10x7 80kg 1'
ss 1' rec
C1 ESTENSIONI EZ su declinata
5x7 43kg
C2 LAT MACHINE supina
5x7 80kg
D1 ESTENSIONI al cavo alto
1x30 70kg PR
D2 CURL INVERSO EZ
1X17 32KG
SS 1'
E1 SCROLLATE CALF MACHINE
3X15 170-170-180 PR
E2 COBRAS monstermini
3x15
E3 LAT PULLDOWN in piedi braccia tese e larghe
3x10 22kg
D1 ESTENSIONI al cavo alto
2x 38-30 70kg
D2 REVERSE CURL EZ
2X 17-15 32KG
SS 1'
E1 SCROLLATE calf machine
3x15 180kg
E2 LAT PULLDOWN braccia tese
3x12 25kg
note: qualche fastidio alla spalla durante il dinamico...nessun fastidio durante la distensione sopra la testa, ritornano alcuni fastidi durante la panca stretta e nessun fastidio con le 3board....
mi sa che devo switchare la panca piana...oppure iniziare a usare la maglia larghissima...
ciao gagan sarei veramente curioso di capire come imposti le tue schede....mi piacciono assai.....inoltre devo dire che la warrior mi ha incuriosito credo che comprerò il libro per informarmi.....con l'università(studio medicina) mi semplificherebbe non poco la vita ciao grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta