If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ritieniti fortunato ad avere di questi problemi .
Gareggerai come powerlifter?
l'obbiettivo è quello...
ti ho detto ormai perchè io ero un fuscello di 58kg x 181cm......con un metabolismo da fulmine....poi con l'età si matura e adesso metto massa velocemente
ti ho detto ormai perchè io ero un fuscello di 58kg x 181cm......con un metabolismo da fulmine....poi con l'età si matura e adesso metto massa velocemente
Spero di "maturare" al tuo stesso modo in futuro, anche se le nostre condizioni di partenza sono un pò differenti...
Ti ringrazio per la disponibilità e ti auguro buona fortuna per le tue gare.
Gagan perdonami la curiosità ma quali esercizi fai per il collo?
flessioni sul collo 4x10 fronte su una panca, mani dietro la schiena, parto con le gambe tese e piego le ginocchia fino a toccare terra, poi mi rialzo...
flessioni con elastico monstermini 4x20
estensioni al leg curl...mi inginocchio, metto il crapino sotto i rulli del leg curl e vado su e giu spingendo con la nuca 3x20
oppure estensioni con elastici 3x20
flessioni sul collo 4x10 fronte su una panca, mani dietro la schiena, parto con le gambe tese e piego le ginocchia fino a toccare terra, poi mi rialzo...
flessioni con elastico monstermini 4x20
estensioni al leg curl...mi inginocchio, metto il crapino sotto i rulli del leg curl e vado su e giu spingendo con la nuca 3x20
oppure estensioni con elastici 3x20
oggi esperimento, ieri mi sono allenato e ho mangiato solo 20g di carboidrati e ho anticipato di 48h il giorno pesante di panca....
quindi scarso recupero + scarse riserve di glicogeno vediamo cosa succede...
A PANCA PIANA
RAW 5X4 95KG 2' rec fluide...fin qui tutto ok...è media intensità sono migliorato
2B 2X4 105KG 2'30'' ehe come volevasi dimostrare 1 serie in meno e sono stato aiutato alla 4 e alla 3 della 2° serie (previsto 3x4)
3B 1X1 115KG ceduto miseramente...2 serie in meno e 7 reps in meno (previsto 2x4)
RAW 1X12 75KG qui tutto rientra solo 1 rep in meno, è bassa intensità...
l'esperimento continua...e succede qquello che mi aspettavo...
B PULLEY
10X5 80KG 1' REC
qui tutto ok...essendo media intensità riesco a progredire senza problemi
ss 1'
C1 ESTENSIONI EZ declinata
8x5 42kg
C2 LAT MACHINE supina stretta
8x5 80kg
anche qui miglioro....
D1 ESTENSIONI sopra la testa cavo alto
2x35-28 60kg PR
D2 CURL INVERSO EZ presa larga
2x15-13 28kg
migliorato anche qui
Conclusione il carboidrato è fondamentale per fare lavoro ad alta intensità....a media intensità reggo il volume anche senza carboidrati...
non devo scendere sotto i 100g...è dimostrato...
oggi esperimento, ieri mi sono allenato e ho mangiato solo 20g di carboidrati e ho anticipato di 48h il giorno pesante di panca....
Quindi scarso recupero + scarse riserve di glicogeno vediamo cosa succede...
A panca piana
raw 5x4 95kg 2' rec fluide...fin qui tutto ok...è media intensità sono migliorato
2b 2x4 105kg 2'30'' ehe come volevasi dimostrare 1 serie in meno e sono stato aiutato alla 4 e alla 3 della 2° serie (previsto 3x4)
3b 1x1 115kg ceduto miseramente...2 serie in meno e 7 reps in meno (previsto 2x4)
raw 1x12 75kg qui tutto rientra solo 1 rep in meno, è bassa intensità...
L'esperimento continua...e succede qquello che mi aspettavo...
B pulley
10x5 80kg 1' rec
qui tutto ok...essendo media intensità riesco a progredire senza problemi
ss 1'
c1 estensioni ez declinata
8x5 42kg
c2 lat machine supina stretta
8x5 80kg
anche qui miglioro....
D1 estensioni sopra la testa cavo alto
2x35-28 60kg pr
d2 curl inverso ez presa larga
2x15-13 28kg
migliorato anche qui
conclusione il carboidrato è fondamentale per fare lavoro ad alta intensità....a media intensità reggo il volume anche senza carboidrati...
Non devo scendere sotto i 100g...è dimostrato...:d:d:d
ciao amico mio anch'io ne so qualcosa....i carbo sono davvero "essenziali"
A PROPOSITO IL PESCE NEL FORNO SI SARà COTTO... ORA VADO A SBRANARE,HO UNA FAME CHE TE LA REGALO
complimenti...ci ho messo un po' a leggere tutto il tuo diario, ma ci son riuscito! complimenti veramente, sei un fenomeno! cerco di prendere esempio da te x l'alimentazione e gli allenamenti!
quindi scarso recupero + scarse riserve di glicogeno vediamo cosa succede...
Conclusione il carboidrato è fondamentale per fare lavoro ad alta intensità....a media intensità reggo il volume anche senza carboidrati...
non devo scendere sotto i 100g...è dimostrato...
amico nn solo per te...
poi onestamente tu nn hai alcun problema di bf e devi curare al meglio la prestazione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta