Originariamente Scritto da gagan
Visualizza Messaggio
gagan diary
Collapse
X
-
tony
-
-
ALLENAMENTO REPETITION parte superiore
venerdi 14 novembre
superset 1' rec
A1 FLESSIONI piedi su rialzo 50cm
5x 55-25-13-13-13
A2 TRAZIONI supine
5x 21-12-8-7-6
superset 1' rec
B1 ESTENSIONI TRICIPITI bilanciere dritto su piana
5X6 38KG
B2 PULLEY presa triangolo adduzione scapolare accentuata, tenuta isometrica
5x6 70kg
superset 1' rec
C1 ESTENSIONI TRICIPITI in piedi sopra la testa con corda cavo basso
4x10 42,5-45-45-45kg
C2 REVERSE CURL EZ
4X10 28 KG
SUPERSET 1' RIPOSO
D1 SCROLLATA SU IN CLINATA manubri
4x15 32+32kg
D2 PRONE COBRAS su inclinata
4x15 5kg
superset 30'' rec
E1 PRONE INCLINE PRESS manubri
3x15 6kg
E2 ALZATE POSTERIORI
3X30 5 KG
E3 EXTRAROTAZIONI gomito in appoggio
2x15 5kg-8kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony65 Visualizza Messaggioinnanzi tutto grazie per il tuo interessamento, allora fino ad ora ho fatto prevalentamente massa (grazie a Manx) in 4 split settimanali con la suddivisione muscolare come sopra citato in media come durata sono sull'ora tranne per le spalle tricipiti in quel caso la supero poi per i pesi sullo squat in accosciata completa sto sui 90 kg per 10-12 rip, lo stacco da terra 90kg 10 rip, il lento avanti bhe sono costretto a farlo con la multipower purtroppo abbiamo solo quella in palestra e sto sui 35 kg 12 rip (tutti i pesi scritti sono senza bilanciere) di panca piana sto sui 60kg 6 rip, i massimali ancora non li ho provati se poi ti occorrono in settimana posso farteli avere. Ti faccio presente che il mio punto debole e il petto, stanco subito il deltoide anteriore purtroppo ho questa postura della clavicola larga e lavoro le spalle.
...nessuno ...a meno che non abbia un ***** da fare eh
questi carichi si riferiscono ad una serie singola o a serie multiple?
nel senso che alla panca fai 60kg 1x6 reps oppure 3-4x6 ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio7 ore di sonno vanno + che bene, e che diamine nessuno dorme + di 8 ore
...nessuno ...a meno che non abbia un ***** da fare eh
questi carichi si riferiscono ad una serie singola o a serie multiple?
nel senso che alla panca fai 60kg 1x6 reps oppure 3-4x6 ?tony
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony65 Visualizza MessaggioAllora per la panca sono 4x6 l'ultima serie a cedimento nel senso che ne riesco a fare 4-5 da solo la 6 con aiuto, comunque in linea di massima sono multiple
x il lento avanti: fallo al rack (penso che tu lo abbia, poichè lo squat lo fai libero), lascia stare il multi, che te ne fai?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTony io sicuramente non ti ho mai messo uno stacco in 3x10
x il lento avanti: fallo al rack (penso che tu lo abbia, poichè lo squat lo fai libero), lascia stare il multi, che te ne fai?tony
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony65 Visualizza Messaggiono Manx sullo stacco mi hai frainteso tu mi hai dato un 4/5X6 sto solo dicendo Gagan i pesi che riesco ad alzare sicuri poi per quanto riguarda lo squat e il lento avanti già ti avevo detto a suo tempo che purtroppo la palestra è la classica da fitness per donnucciee non ha il rack ma sto rompendo tutti i giorni al propietario di farne fare o comprare uno e prima o poi...........
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony65 Visualizza MessaggioAllora per la panca sono 4x6 l'ultima serie a cedimento nel senso che ne riesco a fare 4-5 da solo la 6 con aiuto, comunque in linea di massima sono multiple
ok tony, facciamo prima se mi posti gli allenamenti dell'ultima settimana con tutti i carichi, per il multipower sono daccordo con manx....magari puoi poggiare il bilanciere sulle parallele...molti fanno così.sigpic
Commenta
-
-
ok domani mattina ti posto la scheda con i carichi usati adesso non la ho dietro poi per quanto riguarda lo squat stò ingegnandomi in palestra utilizzando un rack alto una metrata usato per i bicipiti ed alzandolo con degli step però potrei farlo il sabato pomeriggio quindi la prossima scheda dovrei spostare i quadricipiti il sabatotony
Commenta
-
-
ALLENAMENTO SQUAT-STACCO
lunedi 17 nov
A STACCO SUMO con cinta
5X5 170 KG 4' rec
molto dure, presa al limite....ma nessun infortunio alle mani stavolta
B BOX SQUAT 31CM DINAMICO 30'' REC
2X2 92KG
2X2 102 KG
4X2 112 KG