If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ALLENAMENTO PARTE SUPERIORE recupero spalla
mercoledi 22 ott
JUMP SET 1' recupero tra ogni serie
A1 FLESSIONI piedi su rialzo 50cm, tutte a cedimento
1x15 +20kg sul dorso
1x10 +20kg sul dorso
3x 27 - 20 - 20 bw
A2 TRAZIONI PRONE presa media
4x6 + 20kg
1x 9 bw
poi ho fatto un poco di pump per il petto
CROCI AI CAVI 3X12 25KG 30'' REC
SUPERSET 1' recupero
B1 ESTENSIONI TRICIPITI EZ panca piana
5x6 38kg - 42kg - 38kg - 28kg - 28kg
azz le flessioni mi hanno stancato i tric!! eheh
B2 PULLEY triangolo, forma rigorosa con protrazione e retrazione di scapola e tenuta isometrica
5x6 50-55-60-60-60 kg
superset 1' rec
C1 ESTENSIONI sopra la testa al cavo alto con corda + elastico monstermini
5x10 20kg+elastico monstermini
C2 CURL AL PULLEY barra dritta presa stretta. seduto gomiti sulle ginocchia
5x12 30kg
un altro poco di pump per il petto
CROCI AI CAVI 2X20 25KG
nessun dolore alla spalla, solo un pizzicore durante le flessioni con sovraccarico, ho provato a fare una distensione con bil su inclinata con 20kg ma mi faceva male....quindi per adesso farò sempre flessioni....
inserirò anche le croci ai cavi non mi danno fastidi alla spalla a patto di utilizzare un movimento controllato e lento e senza stiramenti eccessivi...
proverò anche la pectoral machine e le croci manubri...
A me non piace proprio perché mi limita ai suoi vincoli (e a me non piace affatto essere vincolato, famiglia a parte ).
vebbè sei vincolato ma l'escursione è si e no 25 cm....l'ideale sarebbe quell'affare che usano gli strongman quando fanno la farmer walk...
farlo con il bilanciere normale è molto difficile, per ragioni di equilibrio...ma proverò...
Ma guarda che io non ti consigliavo di farlo perché a me non piace, eh. Se ti trovi bene, continua pure !
Se tu avessi un power rack, magari potresti mettere i pin all'ultimo buco e tirare su il bilancere da quella posizione (tipo pin pull, per intenderci...).
Ma guarda che io non ti consigliavo di farlo perché a me non piace, eh. Se ti trovi bene, continua pure !
Se tu avessi un power rack, magari potresti mettere i pin all'ultimo buco e tirare su il bilancere da quella posizione (tipo pin pull, per intenderci...).
sisi, il power rack c'è....infatti intendevo provare li
gagan oggi pome faccio gli stacchi, se stasera o domani vieni a fare un giro sul diario per vedere che ne pensi mi fai un piacere, ne provo anceh uno con peso + impegnativo tanto per vedere come va
nessun dolore alla spalla!!
ma ancora non posso distendere con bilancieri e\o manubri...
bah che dire....tutto PUMP una sensazione di non aver fatto un ***** totale associata a: 41.5cm (+2cm istantanei...e illusori) di braccio, vene dappertutto, spalle come meloni, collo gonfio e trapezi esuberanti, avambracci idem....petto che tira la canotta come per strapparla...
allenarsi in questo modo è possibile anche 2 volte al giorno per tutti i giorni....è una passeggiata di salute....una vera illusione.
non mi piace per nulla.
meglio la sensazione di una singola che ti fa battere un record personale.....che sta roba....non sarai pompato ma soddisfatto e appagato..
purtroppo per un poco dovrò allenarmi così...
....io sono due mesi che mi alleno così, niente distensioni se non con pesi da barbie...mal comune zero gaudio.
ps ottimo il tuo squat e il GM gagan, hai un tuo video col GM? mi piacrebbe vedere l'esecuzione, io ieri ho fatto 5*5 con 60kg.
edit ho visto il video, ma non ti abbassi poco sul GM?.. cmq ne ho visti altri e sembrano scendere bene o male quanto te, forse allora io scendo troppo mi sa
ps ottimo il tuo squat e il GM gagan, hai un tuo video col GM? mi piacrebbe vedere l'esecuzione, io ieri ho fatto 5*5 con 60kg.
edit ho visto il video, ma non ti abbassi poco sul GM?.. cmq ne ho visti altri e sembrano scendere bene o male quanto te, forse allora io scendo troppo mi sa
Quello su youtube è vecchio, è una variante....adesso mi abbasso fino ad essere parallelo al suolo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta