If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i gg di allenamento dato che ti alleni a digiuno io li vedrei bene tutti nel pre w.o. o cmq la maggiorparte li...
I gg rest risveglio...pero' aspetta gagan cn le sue esperienze.
si, va bene come approccio
5g pre all + 5g post all
nei giorni di riposo
5g mattina + 5g prima di dormire
oppure
3g mattina + 3g pomeriggio + 4g prima di dormire
non uso polveri proteiche, quindi non so consigliarti
Scusa gagan avevo dimenticato di chiederti nel post precedente come distribuisco i BCAA...azzardo
3 gr mattina, 3 gr pre wo, 4 gr post ? è corretto? anche nei giorni di non allenamento?
Inoltre come integratore è meglio 100%whey o i mass buildyng (60 co, 30 pro 20 fat) che si trovano in commercio?
Grazie per la disponibilità
si, va bene come approccio
5g pre all + 5g post all
nei giorni di riposo
5g mattina + 5g prima di dormire
oppure
3g mattina + 3g pomeriggio + 4g prima di dormire
non uso polveri proteiche, quindi non so consigliarti
come mai niete polveri?te lo chiedo perche' neppure io ne faccio uso ma per problemi intestinali...tu?
come mai niete polveri?te lo chiedo perche' neppure io ne faccio uso ma per problemi intestinali...tu?
ti rispondo con una serie di evidenze che ho notato su di me ovviamente
1 preferisco il cibo solido
2 preferisco spendere in dosi massicce di BCAA e multivitaminici
3 i BCAA ad alte dosi mi danno molti + benefici (recupero e forza)
4 non digerisco le proteine in polvere
ti rispondo con una serie di evidenze che ho notato su di me ovviamente
1 preferisco il cibo solido
2 preferisco spendere in dosi massicce di BCAA e multivitaminici
3 i BCAA ad alte dosi mi danno molti + benefici (recupero e forza)
4 non digerisco le proteine in polvere
1- anche io...
2-anche io...
3-anche io...
4-anche io...
pre w.o. li senti?
io mangio 90-120 minuti pre w.o. e ci vado massiccio post...12g a botta...recupero alla grande...
Inoltre integratore multivitaminico ma non zma? o visto che lo prendevi tutte le mattine è meglio entrambi?
Ciao e grazie guerrieri
Alex
io uso quelli della AST, 500 capsule
come multivitaminico e multiminerale uso quello della EAS (c'è anche zinco e magnesio dentro) vitC 200% rda, tutto il resto 100% rda
Last edited by Manx; 12-09-2008, 11:57:52.
Motivo: no prezzi...
sono stanchino e raffreddato
A SQUAT 3' rec
1X 140
1X 160
1X 170 mmm l'ho sentita + pesante del solito..li avevo fatti la settimana scorsa dopo un box squat a 34cm 5x3 142kg...sarà che sono influenzatino...cmq i 180 ce li ho, ma non li ho provati, i 197 del 7 agosto non ci sono più..per ora
B STACCO SUMO 3' rec
1X 160
1X180
1X190, venuta su bene, senza incertezze, 200 ci sono, ma non li provo oggi...
C PRESSA piedi vicini, caricaggio dischi
3x12 160kg 45''
superset 1' rec
D1 IPERESTENSIONI 45° con manubri
3x12 30kg+30kg
D2 CRUNCH su panca iperestensioni 45°
3x10 +20kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta