in cut stavo facendo un pensierino, quello di portare i miei 6 pasti die a 4 ... vediamo come reagisco
gagan diary
Collapse
X
-
ALLENAMENTO EXTRA recupero attivo prima dei test
A FLESSIONI MANI VICINE 4X 20-20-20-30
B ESTENSIONI TRICIPITI sopra la testa elastico monster mini 3x20
C BAND PULL APART elastico monster mini 4x15
D LAVORO SULLA MOBILITA' ANCA
mi voglio allenare.....
ma devo resistere, aspettare ancora 2 giorni di riposo forzato....speriamo che dia i suoi frutti nel test
ciaosigpic
Commenta
-
-
gagan, riduci ancora un po' la firma..please... occupa sempre il posto di due o tre post...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ALLENAMENTO TEST MASSIMALI
SIMULAZIONE GARA
A BOX SQUAT
1X 142KG
1X 152KG
1X162KG NEW PR
1X 164KG NEW PR +20KG
B PANCA
1X 100KG
1X 110KG
1X 114KG
1X 118KG FALLITO
C STACCO SUMO
1X 160KG
1X 170KG
1X 180KG FALLITO
1X 180KG FALLITO
bene, +20kg nel box squat, +14kg nella panca, 0kg nello stacco, anzi -10kg eheh
penso sia dovuto al fatto che ho allenato stacco e squat in sessioni separate e non ho potuto eguagliare il record di 180kg fatto in un allenamento precedente solo per lo stacco
anche per la panca forse qualcosa in + potevo farla....
se avessi scelto un giorno da dedicare a ciascuna alzata magari avrei messo 20kg in tutte e tre le alzate....chissà...
effettivamente fare tutte e 3 le alzate insieme e tutta un'altra musica....
SUPERSET A
1 PANCA alte ripetizioni 3x 15-14-13 70kg
2 REVERSE HYPER 3x 20 gambe larghe
3 TRAZIONI presa inversa 3x 15-12-9
SUPERSET B
1 ALZATE POSTERIORI A 90° manubri 2x 14 22kg
2 SCROLLATE alla macchina peck deck 2x15 100kg
ecco il video
sigpic
Commenta
-
-
gagan alcune cose devo chiedertele,forse le hai già dette ma non posso leggere tutto il diario scusami
-sei un pl giusto? come mai segui la warrior diet?
-non so quantificare le calorie..dimmi un pò cosa mangi quando fai i pasti giusto per curiosità..di certo non potrei mai seguire una dieta del genere
Commenta
-
-
Dato che me lo hai chiesto tu nel mio 3d ti masscacro..ahahahaa:
-la panca tecnicamente è miogliorabile (è una cosa positiva, significa che puoi ancora aggiungere kg con relativamente poco sforzo), ma se simuli la gara il fermo lo devi fare e lo spotter non deve neanche avvicinarsi al bilanciere..appena lo tocca è nulla
-stacco: penso che tecnicamente ci sei, anzi! Solo che sono un po' in dubbio sui 170..in una gara ufficiale potrebbe essere data nulla per via di una lieve esitazione in chiusura, ma non sono esperto e potrei sbagliarmi (comunque nel test tienila per buona, anche perché alla peggio li avresti potuti riprovare)
-box: davvero buono, anche come carico, nulla da dire.
Dai, direi che puoi ritenerti più che soddisfatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza MessaggioALLENAMENTO EXTRA
venerdi mattina 23 maggio
mi sento una bestia.....
A1 FLESSIONI MANI VICINE 6X20
A2 BAND PULL APART 6X15
SALTO CON CORDA 5'
STASERA vado in pale a fare qualcos'altro......non mi tengo oggiLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSedati... e siediti.
macchè batto il ferro finchè è caldosigpic
Commenta
-
-
gagan hai trovato la dieta giusta per te mi sa..stai alla grande bravoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
ALLENAMENTO TECNICO PANCA
venerdi 23 maggio SERA
A PANCA PIANA
12X1 100KG 1'30'' RIPOSO
bene lo gestisco a modo.....
SUPERSET 2' RIPOSO
B1 PANCA PIANA ALTE REPS
3X 15-13-12 70KG
B2 CHEST SUPPORTED ROW presa larga come la panca