If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn capisco perchè hai allenato la cuffia all'inizio dell'allenamento....
forse perchè dopo hai fatto esercizi che non la chiamano in gioco....?
non ho allenato la cuffia, ho riscaldato i muscoli della cuffia.....
avevo dei dolori....che adesso sono spariti....a causa del fatto che facevo squat pesante e panca pesante in due giorni di seguito...a ripetizioni alte(per me 5-6)
non ho allenato la cuffia, ho riscaldato i muscoli della cuffia.....
avevo dei dolori....che adesso sono spariti....a causa del fatto che facevo squat pesante e panca pesante in due giorni di seguito...a ripetizioni alte(per me 5-6)
io mi porto dietro problemi al sovraspinato da gennaio....prima al braccio sinistro....adesso negli ultimi allenamenti è apparto lo stesso dolore al braccio destro facendo il rematore manubrio....
sto cercando di allenare la cuffia piu' assiduamente con un elastico a casa...intrarotazioni ed extrarotazioni....nella speranza di rafforzarli...è da mesi che non mi posso avvicinare alle parallele...
sto vedendo che cmq tu hai avuto dei miglioramenti facendo tali esercizi,addirittura ti è sparito il dolore...bene
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Ciao, scusa se ti faccio una domanda che non c'entra molto...mi sapresti dire dove acquistare gli elastici? Dato che avrei intenzione di provarli, ma a parte quelli per le auto che vendono dal ferramenta non mi sono venute in mente altre idee - scusa ancora per l'OT
Ciao, scusa se ti faccio una domanda che non c'entra molto...mi sapresti dire dove acquistare gli elastici? Dato che avrei intenzione di provarli, ma a parte quelli per le auto che vendono dal ferramenta non mi sono venute in mente altre idee - scusa ancora per l'OT
ma parli con me?
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Mi pare ci sia un sito che li venda....Gagan sicuramente ti sapra' dire di piu'...cmq potresti provare da decatlon...o simili...io li ho trovato gli elastici per gli esercizi per la cuffia....ma credo che tu cerca quelli professionali......mi spiace ma non posso aiutarti...
ecco il mitico sito del dott hermann korte
è in tedesco, ma si ordina per e-mail in inglese
arriva tutto in 2 sett circa
il paradiso del powerlifter
ma ora non posti piu' le cene era una delizia alle 9 di mattina leggere quel ben di dio
posta posta Gagan.....
A BOX SQUAT 1cm sotto parallelo
5x5 122 kg 4' recupero
oggi pesantissimo, dormito 4h e 30' ...ma decido di allenarmi lo stesso bah, era meglio che restavo a casa, cmq fatto, ma durissimo...temevo di non farcela dalla 2 serie......
senza riposo
B1 CALF RAISE in piedi
4x12 140kg
B2 SIDE BEND INVERSI cavo alto
4x25 50kg
poi doccia....non mi sentivo + di fare nulla, mi allenerò domani...
per assistenza squat-stacco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta