Originariamente Scritto da gagan
Visualizza Messaggio
gagan diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza MessaggioALLENAMENTO EXTRA
mercoledi 16 aprile 14:00
aumentato...25-25 -15 -15-10-10
poi presi 6g bcaa 1litro acqua e 200g ananas
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocavolo sta spalla sx è un dramma generalizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopure io borsite+trauma al sottospinato... non posso fare benchNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopure io borsite+trauma al sottospinato... non posso fare bench
mi raccomando non fare neanche lo squat....gli esercizi a con bilanciere dietro le spalle...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiomi raccomando non fare neanche lo squat....gli esercizi a con bilanciere dietro le spalle...
prima avevo tolto il back x il front e la bench proprio non la facevo,adesso tengo il back e faccio bench stretta,non mi dà problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiolo squat non mi dà troppo fastidio... cmq questa è una ricaduta,è più leggera...
prima avevo tolto il back x il front e la bench proprio non la facevo,adesso tengo il back e faccio bench stretta,non mi dà problemi
ti dico questo perchè nelle migliaia di articoli di simmons, tate e compagnia...ho letto che il maggiore responsabile di dolori alle spalle è proprio il back squat con bilanciere classico...non la panca come sarebbe logico pensare....
tuttavia se si utilizza la forma corretta alla perfezione i rotatori sono esclusi dallo stress..
..ma questo è un altro film..eheh
infatti i westsiders non fanno mai back squat con bilanciere regolare, tranne che nella fase circa massimale pregara ovviamente;
utilizzano la safety squat bar, la buffalo bar, la kambered bar, il mantaray, il front-squat/zercher harness, il draper top squat...insomma tutti gingilli che ti fanno squattare senza stressare le spalle (che si stressa anche se non si sente...)sigpic
Commenta
-
-
ALLENAMENTO ASSISTENZA PANCA
giovedi 17 aprile
oggi ho avuto un pomeriggio di preparazione atletica....orizzontale......
quindi salta l'allenamento pesante di stacco che passa a domani...
..oggi mi mantengo leggeo, farà bene anche alla spalla...
RISCALDAMENTO PER LA CUFFIA A CIRCUITO.....
prono su inclinata, 3kg carico, ripetuto 3 volte
retrazioni scapola x3
alzate Y-T-W-L x3 (ogni alzata)
alzate L con extrarotazione x3
scarecrows x3
skyers x3
alzate posteriori x3
ecco il video, di quello che ho fatto
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
A ESTENSIONI TRICIPITI bilanciere dritto altezza naso
5x 8-6-6-6-6 28kg-32kg-34kg-36kg-36kg 1' recupero
B1 CURL bilanciere dritto in piedi
5x5 28kg-32kg-38kg-48kg-48kg 1' recupero
B2 ESTENSIONI TRICIPITI sopra testa panca 80° presa inversa
5x10 10kg
superset continua senza riposo, a circuito
C1 PULLEY alto presa neutra e larga
5x10 40kg-45kg-50kg-55kg-60kg, bello è lo stesso movimento della panca
C2 ESTENSIONI TRICIPITI cavo alto corda spalle alla macchina
5x10 30-35-35-40-40kg
superset a circuito
D1 REVERSE HYPER
3x20 a gambe aperte come le spalle
D2 CALF RAISE in piedi
3x14-12-12 140kg
E BAND PULL APART monster mini
3x15sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno docsigpic
Commenta
-
-
ALLENAMENTO ME STACCO - DE SQUAT
venerdi 18 aprile
A STACCO SUMO progressione ciclo russo 5° settimana
5x5 142kg 4' recupero
Sono venute su + facili di quanto credessi....è la presa che mi fotte...evidentemente 6 ripetizioni mi mettono in crisi...5 no...
B BOX SQUAT DINAMICO
12X2 76KG 30'' riposo
abbastanza esplosivo, miglioro
C COMBO IPERESTENSIONI45°-REMATORE manubri
4X12-12-12-8 22+22KG 1' riposo
circuito senza riposo
D1 CRUNCH lat machine in piedi con corda
4x10 35kg
D2 CALF seduto
4x12 45kg
E SCROLLATA peck deck
3x15 85kg 1' riposo
F ALLENAMENTO PRESA levering laterale barra 5kg spessa 7cm
3x10-10-8 no riposoLast edited by gagan; 19-04-2008, 12:28:33.sigpic
Commenta
-
-
sei fortissimo amico.....sei un esempio
nn capisco perchè hai allenato la cuffia all'inizio dell'allenamento....
forse perchè dopo hai fatto esercizi che non la chiamano in gioco....?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta