ottimo come senpre fratello caro ... senti una cosa, hai un video dello stacco rumeno?
gagan diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioottimo come senpre fratello caro ... senti una cosa, hai un video dello stacco rumeno?
eccolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Gagan, immaginavo che sapevi aiutare Templare, sei un mito in propositosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosempre a disposizione anch'io ... dici comunque che bisogna scendere così in basso?
poi ci sono i DIMEL deadlifts...o mezzi stacchi
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioi rumeni sono così....
poi ci sono i DIMEL deadlifts...o mezzi stacchi
http://it.youtube.com/watch?v=eVDyCTnk8u4Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio porto il bil 10 cm sotto il ginocchio
io 10cm sotto il ginocchio faccio gli stacchi concentrici dai pin del rack....
tiro...mantengo la posizione finale e mollo....poi ritiro dinuovo da fermo..eccsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiofai 3/4 di stacco allora eheh...
io 10cm sotto il ginocchio faccio gli stacchi concentrici dai pin del rack....
tiro...mantengo la posizione finale e mollo....poi ritiro dinuovo da fermo..eccNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquindi non posso chiamarli prioprio rumeni, mi pare di capire
se proprio vuoi fare i rumeni, scala il peso e vai + in basso
oppure mantieni il peso e abbassati poco alla volta (meglio la prima soluzione)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiodiciamo che è un ibrido...ma cmq efficace...sicuramente
se proprio vuoi fare i rumeni, scala il peso e vai + in basso
oppure mantieni il peso e abbassati poco alla volta (meglio la prima soluzione)Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiociao Amico!
se nn lo conosci, ma penso di si, questo è spettacolare x i periodi di rest/vacanza o solo x variare un pò
ciàsigpic
Commenta
-
Commenta