If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusa Gagan, a l'inizio ti prendevi l'arginina, dopo hai smesso. Why?
Thx
la prendevo perchè mi era rimasta una confezione...
appena è finita non l'ho più ricomprata....
non ho riscontrato grossi cambiamenti....magari poi riproverò....
Grazie per il bentornato...
ah la warrior va benissimo...a ottobre faccio un anno....
Passiamo all' allenamento di mercoledi MAX EFFORT panca
IL METODO E' IL WESTSIDE BARBELL
1 Floor press (panca piana sul pavimento) presa media
1x5 30kg 1x5 50 kg 1x5 70kg 1x3 90 kg 1x3 100kg 1x1 105kg 1x1 110kg 1x1 120kg 1x3 100kg 1x3 90kg 1x3 80kg
2 press su inclinata con bilanciere a scaletta presa strettissima 4x8 50kg
superset
rematore con lo stesso bilanciere di prima e presa strettissima 5x10 50kg
3 curl con bilanciere a scaletta presa media 3x10 30kg
superset
spinte al cavo per tricipiti 2x10 40kg
4 scrollata con bilanciere dietro 3x10 70kg
superset
rematore posteriore con manubri 3x10 26 kg
Noooooooooooooooooooooooo...Sei di Pisa? O ci abiti e basta? Azz, avevo letto pure gli interventi sulla warrior ieri (di qualche anno fa, forse 2005), non mi ero accorto in residenza c'era "pisa"
Noooooooooooooooooooooooo...Sei di Pisa? O ci abiti e basta? Azz, avevo letto pure gli interventi sulla warrior ieri (di qualche anno fa, forse 2005), non mi ero accorto in residenza c'era "pisa"
La warrior, continua?
p.s.: com'è la panca a terra??
si sono studente di medicina a pisa, ma sono siciliano...
la warrior continua a ottobre faccio un anno
la panca piana a terra è la panca piana a terra....
ti stendi per terra dentro il power rack, scendi di quanto è necessario gli appoggi per il bilanciere e fai la panca...appena i gomiti toccano terra esplodi verso l'alto...
Te lo chiedevo per sapere come ti trovi...E' un regime che mi "attizza" dal momento che si toglie stress e tempo per tutti quei mini pasti da preparare preventivamente!
la panca piana a terra è la panca piana a terra....
ti stendi per terra dentro il power rack, scendi di quanto è necessario gli appoggi per il bilanciere e fai la panca...appena i gomiti toccano terra esplodi verso l'alto...
Ovviamente l'escursione è ridotta?? Differenze rispetto a quella su panca (nel senso di stimoli et similia)?
Te lo chiedevo per sapere come ti trovi...E' un regime che mi "attizza" dal momento che si toglie stress e tempo per tutti quei mini pasti da preparare preventivamente! è VERO mi trovo benissimo...
Ovviamente l'escursione è ridotta?? Differenze rispetto a quella su panca (nel senso di stimoli et similia)?[/quote] si l'escursione è ridotta, c'è più tensione su spalle petto e braccia, ti insegna ad esplodere da un punto più alto dove in genere c'è il punto morto...aiutandoti a superarlo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta