If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
panca inclinata stretta 5x5 70 kg- 1x1 90 kg- 1x1 110kg
superset
rematore ez 5x5 110kg - 1x2 130 ok, tutte facili potevo usare un poco di più, per questo motivo ho aggiunto alcune singole, la prima con 90 kg ok, la seconda con 110 è mia dal petto fino a metà percorso, poi ho ricevuto aiuto nel punto morto..chiusura mia...cmq la considero ripetizione fallita...
ok nel rematore
spinte in basso al cavo barra dritta prea stretta 4x5 30kg
superset
trazioni alla sbarra dietro la nuca 4x5 pc
ok
rematore posteriore bil 4x8 72 kg
allenamento di prova pe la tecnica nei sollevamenti olimpici
1 girata dello snatch x3
2 squat con bil sopra la testa x3
3 snatch completo dal pavimento x3
1 girata clean and jerk x3
2 spaccata e alzata clean and jerk x3
3 clean and jerk completo x3
adesso un pò di pliometria per l'esplosività
salti da fermo su un supporto di 120cm-125cm circa 5x4
cena
700g pollo
2 piatti abbondanti di lenticchie
insalatona maxi radicchio e songino
3 cucchiaio olio evo
poi discopub (porca ******* ladra ho perso il cellulare)
durante mezzo litro birra bionda
dopo piadina crudo e fontina
cena 20:00
450g tonno
6 uova intere
7 cucchiai olio evo
insalata 200g
50g mandorle
450g fiocchi di latte
1 banana
2 mele medio piccole
pezzo di tavola calda
ciao posso ciederti come hai ottenuto una definzione del genere?°
con la warrior diet?
volevo anche sapere da quanti ti alleni ?
tantissima acqua, poco sodio, tantissimo potassio, allenamenti a digiuno da 18 ore, carbo soprattutto da frutta e verdura, e comunque non eccessivi...
cioè la warrior diet.
la warrior da ottobre
mi alleno da tanto, ma i risultati sono degli ultimi 2 anni (costanti e senza interruzioni, nemmeno d'estate)...heavy duty-poliquin-westside barbell (adesso)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta