If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
con piccolo pasto proteico alle 13-14.
Sono arrivato a 87-88 kg, ma sono in discesa perchè in gara devo cercare di essere per alcuni minuti a 83 eheh, ad oggi 84.6 kg - 85 e spicci...
come ti regoli nel digiuno? mandorle? lattuga?frutta a basso ig?
thx
ora come ora caffè...
ma va bene anche quello che hai scritto te...
---------- Post added at 22:58:40 ---------- Previous post was at 15:23:04 ----------
ALLENAMENTO
SETT IV - ALL I
lunedi 2 aprile
SQUAT CORPETTO DA GARA E FASCE NON TIRATE
2X3 200 kg tecnica nuova
oggi è stata dura e sfibrante....tenere la discesa lenta e la nuova impostazione mi fa fare il doppio della fatica, inoltre il corpetto è salito troppo su e non dava la giusta spinta....per levarlo sono servite 4 persone e 20 minuti
PANCA MAGLIA VECCHIA LARGA
5x3 120 kg
belle veloci ed esplosive, la maglia larga la domino
ottimo gà vedo che stai facendo parecchi progressi sulla panca!!sono molto contento!!quanto sei di peso corporeo adesso?
oggi 83.5
---------- Post added at 23:22:59 ---------- Previous post was at 23:16:34 ----------
ALLENAMENTO
SETT IV - ALL III
venerdi 6 aprile
sono molto stanco mentalmente....soprattutto
SQUAT corpetto gara e fasce red devil
2X5 185 kg
PANCA
2x 120 con il titan RAM, niente mele...spinta progressiva niente botta tipo maglia...da sostituire alle board
3x1 140 kg maglia gara....uffa tocco bassino ma li spingo sempre
gab secondo me è buono il corpetto, più stretto forse ti rovinerebbe tecnicamente; già adesso credo hai margine per allargare ancora un po' le ginocchia!!
ciao gagan posso chiederti una mano?
Vorrei provare a strutturare una intermittent fasting mantenendo le kcal e i macro che utilizzo ora nella mia ipo composta da 6 pasti. Sono alto 173 cm e peso 70 71kg circa, BF intorno all'8%. Pensate possa andar bene per sgrassare ancora ulteriormente?
Secondo te cosi strutturata può andare bene?
Ore 8:00 6gr di BCAA + 1 gr Arginina + 3 ACL + 3gr PS(blocca cortisolo)
Ore 10:30 6gr di BCAA + 2gr Arginina + ACL + 1gr PS(blocca cortisolo) + Creatina e Glutamina
Ore 11:00 WO
Ore 12:00 6gr di BCAA + 60 gr di PRO
Ore 13:00 Pranzo (300 gr di carne + 3cps omega3 + 170gr di riso basmati + 1 actimel + 2 cucchiai di EVO)
Ore 20:00 Cena ( 1 cucchiaio di Evo + 3 cps di omega3 + 300 gr di insalata + 30gr di carne)
se ho capito bene questo tipo di alimentazione va mantenuto sempre, intendo dire le 16 ore di digiuno, pure nei giorni di ricarica giusto?
Vengo da 9 mesi di dimagrimento mirato ed ora sono cosi, vorrei solamente limare ulteriormente il grasso vecchio , sto intorno al 9% 8% di BF.
ALLENAMENTO pre gara
SETT I - ALL II
mercoledi 11 aprile
SQUAT CORPETTO VECCHIO fasce non tirate
2x3 190 kg
2x 200 kg
1x 210 kg
Contrattura agli erettori....e al quadrato dei lombi....bastardissima...i carichi sembrano tonnellate....niente squat e stacco fino a lunedi\martedi
condizione fisica pessima
PANCA maglia vecchia larga
2x 110
2x 115
2x 120
2x 125
2x 120
la panca va sempre bene invece
ALLENAMENTO pre gara
SETT I - ALL III
venerdi 13 aprile
Iniezioni di voltaren e muscoril....che mi hanno rammollito....e cerotto antinfiammatorio sugli erettori......ma il dolore è passato
sono uno straccio
ciao gagan posso chiederti una mano?
Vorrei provare a strutturare una intermittent fasting mantenendo le kcal e i macro che utilizzo ora nella mia ipo composta da 6 pasti. Sono alto 173 cm e peso 70 71kg circa, BF intorno all'8%. Pensate possa andar bene per sgrassare ancora ulteriormente?
Secondo te cosi strutturata può andare bene?
Ore 8:00 6gr di BCAA + 1 gr Arginina + 3 ACL + 3gr PS(blocca cortisolo)
Ore 10:30 6gr di BCAA + 2gr Arginina + ACL + 1gr PS(blocca cortisolo) + Creatina e Glutamina
Ore 11:00 WO
Ore 12:00 6gr di BCAA + 60 gr di PRO
Ore 13:00 Pranzo (300 gr di carne + 3cps omega3 + 170gr di riso basmati + 1 actimel + 2 cucchiai di EVO)
Ore 20:00 Cena ( 1 cucchiaio di Evo + 3 cps di omega3 + 300 gr di insalata + 30gr di carne)
se ho capito bene questo tipo di alimentazione va mantenuto sempre, intendo dire le 16 ore di digiuno, pure nei giorni di ricarica giusto?
Vengo da 9 mesi di dimagrimento mirato ed ora sono cosi, vorrei solamente limare ulteriormente il grasso vecchio , sto intorno al 9% 8% di BF.
mi sembra ben strutturata, tuttavia eliminerei i bcaa dopo l'allenamento se prendi le whey che sono piene di bcaa....piuttosto prendili durante il wo gli aminoacidi.
aumenta le verdure almeno il doppio (se non il triplo) e magari prendi un multivitaminico. Cerca di bere almeno 4 litri di acqua al giorno
mi sembra ben strutturata, tuttavia eliminerei i bcaa dopo l'allenamento se prendi le whey che sono piene di bcaa....piuttosto prendili durante il wo gli aminoacidi.
aumenta le verdure almeno il doppio (se non il triplo) e magari prendi un multivitaminico. Cerca di bere almeno 4 litri di acqua al giorno
Prima di tutto grazie mille per la risposta
Venendo alla dieta mi sono dimenticato di dire che bevo 3.5 litri di acqua al giorno e prendo un multivitaminico della solgar vm2000+ un ester c-plus sempre solgar.
I miei dubbi e paure sono:
Io sono al.9 8% di bf nn ci sara rischio di catabolizzare troppo con il digiuno? Nn ci sono problemi con innalzamento del cortisolo e soprattutto un eventuale abbassamento di testosterone?
Ciao grazie mille
ciao gagan, mi dispiace per l'infortunio.. peccato.. spero che ti riprenderai presto..!
se ti va di passare qui ho postato la mia scheda di allenamento.. se vuoi darmi qualche consiglio.. sarà ben accetto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta