If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se vuoi posso aiutarti a lavorare tecnica della panca.
un' occhiata mi serve.
Avevamo pensato di ricostruire tutto da zero partendo da 60kg x 20serie x 10 ripetizioni.
il problema sono le scapole e le spalle alte.
Allora vediamoci.
Io sono a Pisa quasi ogni giorno.
Il martedì mi alleno con Marco alla sua palestra a San Frediano e il sabato mattina lo seguo nella preparazione del campionato italiano di panca.
Ammazza se tu devi ripartire da zero con la tecnica io devo darmi all'ippica Gab!
A proposito, ieri 64 fluidi. Ancora faccio fatica ad aggiornare, nel weekend carico i report e relativi video.
munky ti faccio sapere prossimamente...da adesso sono incasinato con gli orari...devo fare 5 ore in reparto di radiologia la mattina e 5 ore a pontedera in chirurgia il pomeriggio....mi liberero' verso le 19...
munky ti faccio sapere prossimamente...da adesso sono incasinato con gli orari...devo fare 5 ore in reparto di radiologia la mattina e 5 ore a pontedera in chirurgia il pomeriggio....mi liberero' verso le 19...
Va bene.
In preparazione del XII CAMPIONATO ITALIANO DI PANCA a Cecina, mi trovi tutti i sabato mattina alla palestra Millennium, dove (in quanto powerlifter) sei sempre il benvenuto!
un' occhiata mi serve.
Avevamo pensato di ricostruire tutto da zero partendo da 60kg x 20serie x 10 ripetizioni.
il problema sono le scapole e le spalle alte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta