vai gà!fai vedere chi sei!
gagan diary
Collapse
X
-
a chiiiiii?? tu piuttosto, non ti trovo maaai. maillami!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma la gara????????
1 prova di squat 230 cn fasce titanium mai usate...vabbe, peso facile ci poteva anche stare..ok
2 prova 240 con le fasce thp perfette.....volati come se fossero 200kg...dovevo chiamare 250!!
3 prova ...uso fasce thp super dure...nn riescono a mettermele e una mi si stava aprendo...chiuse con 2 giri in meno una l'altra 2 giri e mezzo meno...250 pari...ma li tiro su lo stesso per orgoglio lentissimi ma nn soccombo...ero in forma nonostante tutto v*****!!
panca 1 prova sono ancora rincoglionito faccio 130 come fosse nulla ma nn rispetto i comandi...MINCHIONE
panca 2 sempre 130...rivolati, se avessi avuto le palle mettevo 140
panca 3 se fossi stato intelligente avrei messo 140, invece cambio maglia e metto la katana nuova con la quale nn ho mai toccato ne fatto una rep valida e chiamo 150!! morale della favola tocco in pancia e fallisco
stacco i lombari sono fuori uso
1 prova 230 ok....ma sento che la benza è finita
2 prova 235 al ginocchio fallisco..
3 prova cambio corpetto 235 falliti...
totale 600 ... sottopotenziale di panca e squat e mi gioco il 5 posto per 10kg...
cosa ho imparato...in gara si usa solo ed esclusivamente l'attrezzatura che si sa maneggiare e che è perfetta...MAI PIU' ESPERIMENTI
PROSSIMA GARA trofeo bertoletti raw....almeno nn ho sbattimenti cn l'attrezzatura...
sn ancora incazzato, ma me lo sono meritatoLast edited by gagan; 19-04-2011, 13:42:27.sigpic
Commenta
-
-
dai, ma non è andato così male!! i 600 li hai raggiunti con le entrate *****.. mica hai videi
p.s. non so se li hai visti, ma vediti anche i nostri video di sabato.. ti fai 2 risate (guglielmo ha squat e stacco da manuale, e fede ha fatto uno squat tiratissimo, una delle alzate più combattute di sempre )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioho fatto solo cazzate.....
1 prova di squat 230 cn fasce titanium mai usate...vabbe, peso facile ci poteva anche stare..ok
2 prova 240 con le fasce thp perfette.....volati come se fossero 200kg...dovevo chiamare 250!!
3 prova ...uso fasce thp super dure...nn riescono a mettermele e una mi si stava aprendo...chiuse con 2 giri in meno una l'altra 2 giri e mezzo meno...250 pari...ma li tiro su lo stesso per orgoglio lentissimi ma nn soccombo...ero in forma nonostante tutto v*****!!
panca 1 prova sono ancora rincoglionito faccio 130 come fosse nulla ma nn rispetto i comandi...MINCHIONE
panca 2 sempre 130...rivolati, se avessi avuto le palle mettevo 140
panca 3 se fossi stato intelligente avrei messo 140, invece cambio maglia e metto la katana nuova con la quale nn ho mai toccato ne fatto una rep valida e chiamo 150!! morale della favola tocco in pancia e fallisco
stacco i lombari sono fuori uso
1 prova 230 ok....ma sento che la benza è finita
2 prova 235 al ginocchio fallisco..
3 prova cambio corpetto 235 falliti...
totale 600 ... sottopotenziale di panca e squat e mi gioco il 5 posto per 10kg...
cosa ho imparato...in gara si usa solo ed esclusivamente l'attrezzatura che si sa maneggiare e che è perfetta...MAI PIU' ESPERIMENTI
PROSSIMA GARA trofeo bertoletti raw....almeno nn ho sbattimenti cn l'attrezzatura...
sn ancora incazzato, ma me lo sono meritato
già!! a questo punto meglio attrezzatura sminchiata ma in cui sei abituato!!
cavoli fare la gara raw è una prova di coraggio dopo esser stato tanto tempo con l'attrezzatura...eheheh...
wewewewewe appena ce la fai portami la maglia che dopo Pasqua la uso
magari lasciala in pale xké non so come saranno i miei orari sti giorni, vedi te--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogià!! a questo punto meglio attrezzatura sminchiata ma in cui sei abituato!!
cavoli fare la gara raw è una prova di coraggio dopo esser stato tanto tempo con l'attrezzatura...eheheh...
wewewewewe appena ce la fai portami la maglia che dopo Pasqua la uso
magari lasciala in pale xké non so come saranno i miei orari sti giorni, vedi te
ma l'allenamento in genere è sempre raw...solo l'ultime 4 settimane attrezzate...
adesso ci sono 8 settimane...da lunedi prossimo.....:-)sigpic
Commenta
-
-
ALLENAMENTO DI RIPRESA....
sono ancora cottarello
STACCO TRADIZIONALE
3x 70
3x 90
3x 100
3x 120
3x 140
3x 160...lo sento sempre piu' pesante del sumo
STACCO SUMO
3x 160
3x 140
PANCA STRETTA
4X 80
4X 85
3X4 90
STACCO MEZZO SUMO ampiezza squat
2X 135
2X 150
2X 170....ottime sensazioni....
REMATORE BIL
8X 70
2X8 80
REMATORE ALLA T BAR
serie da 8 diverse....fino a 110kg
TRAZIONI BARRA SPESSA
4X8
PARALLELE
3X10
TRICIPITI CAVO
3X15
ALZATE POSTERIORI
3X 20
ADDOME
3X10sigpic
Commenta
-
-
ALLENAMENTO 22 APRILE
misono infortunato...ale'....ginocchio andato...mi sa menisco e collaterale laterale all' ltima serie di squat frontale
SQUAT FRONTALE
5x3 110 kg....all'ultima rep TRAK
MILITARY PRESS
5X5X 60KG
PANCA PIANA fermo 5''
5x2 90kg gambe sollevate....nn posso piegare il ginocchio..sigpic
Commenta
-
Commenta