gagan diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ansicora_Gherreri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 2070
    • 238
    • 144
    • Send PM

ciao gagan...ho letto tanti tuoi post...sia qua che su ardus on strenght....sei sempre pieno di risorse...e sai sempre tutto....sei uno dei miei punti di riferimento...anche io mi alleno da power lifter..grazie a te ho scoperto la warrior diet...ho provato a farla anche io...purtropppo al posto di perdere peso stavo ingrassando...e la forza non era aumentata più di tanto....volevo sapere se cè qualche passo graduale per raggiungerla...(magari sono l ennesimo str..zo...che ti rompe con queste cose...se si ti chiedo scusa)...ho avuto alcuni problemi alla spalla e a un ernia....appena guarirò...penso che aprirò qualche diario su AOS...e metterò qualche video...con i miei allenamenti e le esecuzioni...quando lo farò mi farebbe molto piacere avere anche qualche consiglio da te...
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

Commenta

• jacaren
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 381
      • 2
      • 0
      • italia e estero
      • Send PM

Ciao seguo il tuo diario da tempo io faccio kettlebell solo con allenamenti stile powerlifter e seguo la warrior il tutto da crca due anni. Tu mangi pochi carbo come ti senti? io se li abbasso troppo non rendo...integro con bcaa e multivitaminico...i miei allenamenti sono quotidiani faccio pohe ripetizioni (3/4) e diverse serie diluite nell'arco della giornata perchè lavoro in proprio e ho i ket. in azienda. Volevo un tuo parere, ciao grazie!
      sigpic Jacaren!

Commenta

• gagan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1981
        • 234
        • 16
        • pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
        ciao gagan...ho letto tanti tuoi post...sia qua che su ardus on strenght....sei sempre pieno di risorse...e sai sempre tutto....sei uno dei miei punti di riferimento...anche io mi alleno da power lifter..grazie a te ho scoperto la warrior diet...ho provato a farla anche io...purtropppo al posto di perdere peso stavo ingrassando...e la forza non era aumentata più di tanto....volevo sapere se cè qualche passo graduale per raggiungerla...(magari sono l ennesimo str..zo...che ti rompe con queste cose...se si ti chiedo scusa)...ho avuto alcuni problemi alla spalla e a un ernia....appena guarirò...penso che aprirò qualche diario su AOS...e metterò qualche video...con i miei allenamenti e le esecuzioni...quando lo farò mi farebbe molto piacere avere anche qualche consiglio da te...

ciao ansicora, piacere di conoscerti...
        come avevi impostato la warrior...e che tipo di alimenti avevi inserito
        io mi sono adattato facilmente..sono uno a cui piace mangiare molto e soprattutto in grosse quantita', non mi sono mai trovato nei minipasti da gay ahah..

cmq non è che so tutto, ho moltissimo da imparare, non ti nascondo pero' che studio molto in questo ambito e mi aggiorno, cerco sempre di carpire il + possibile da chi ne sa + di me e da chi è + forte di me (e ce ne sono tanti ti assicuro)...
        ultimamente sto analizzando gli allenamenti di molti powerlifter\strongman e sto cercando di eliminare il superfluo nei miei allenamenti e spremere gli esercizi che mi danno transfer sulle alzate di gara, i miei allenamenti stanno diventando + tecnici e scarni, senza menate...

per quanto riguarda la warrior
        in questo periodo tendo a perdere peso...adesso sto sui 79-79.5kg
        e ad ora di pranzo faccio un pasto composto da 50-60g di proteine (500ml di albumi + 2 uova + 200g sedano crudo, oppure 250g di carne rossa)
        poi a cena nei giorni con alti carbo (150g-200)
        600-700g di carne rossa
        200-300g di lenticchie
        200-500g di frutta
        400-500g verdura

per esempio ieri ho mangiato, alto in grassi e pro (poco sopra le 2000cal)
        pranzo
        250g hamburger
        pomeriggio
        30g mandorle
        cena
        400g salmone
        400g verdesca panata
        200g tonno
        500g melanzane panate
        300g insalata iceberg
        1 mela da 200g
        200g ciliege
        4-5 cucchiaini di miele
        olio evo

invece l'altro ieri ero alto in carbo e pro (poco sopra le 3000 cal)
        pranzo 200g tonno e olio
        pomeriggio
        manciata di nocciole e pistacchi
        cena
        700g manzo magro
        300g piselli secchi
        olio evo
        200g banana
        1 pesca media
        1 mela da 200g
        porridge con 100g di muesli biologico + un poco di latte e 2 cucchiaini di miele, tutto al microonde per 1'
        sigpic

Commenta

• gagan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1981
          • 234
          • 16
          • pisa
          • Send PM

Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggio
          Ciao seguo il tuo diario da tempo io faccio kettlebell solo con allenamenti stile powerlifter e seguo la warrior il tutto da crca due anni. Tu mangi pochi carbo come ti senti? io se li abbasso troppo non rendo...integro con bcaa e multivitaminico...i miei allenamenti sono quotidiani faccio pohe ripetizioni (3/4) e diverse serie diluite nell'arco della giornata perchè lavoro in proprio e ho i ket. in azienda. Volevo un tuo parere, ciao grazie!
          ciao, il mio set point di carbo per allenarmi è 100g, sotto non mi poss allenare

vado sotto i 100g di carbo quando non devo allenarmi pesantemente l'indomani (martedi,venerdi, sabato), e alzo molto le proteine anche sopra i 3g per kg.....mai sotto i 2,5g per kg solo da cibo solido
          i grassi stanno a 60g minimo, e 120-150g massimo
          i giorni ad alti carbo non supero mai i 250
          Last edited by gagan; 30-05-2009, 16:20:56.
          sigpic

Commenta

• jacaren
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 381
            • 2
            • 0
            • italia e estero
            • Send PM

Anchio odio i pasti da gay, amo mangiare alla sera da una vita a prescindere dalla warrior!!! io mangio sopratutto carne rossa, verdure e olio d'oliva (un pò ciantiano) patate per raggiungere circa 130g di carbo quotidiani, poi ogni tanto ci scappa la pizza (le pizze) con gli amici!!!
            la forza è aumentata parecchio l'unico integratore che uso e multiv. e bcaa non sempre...mi piace usare cose tipo redbull senza zuccheri mi danno una carica esagerata! io lavoro con bent press (lo amo) snatch, military press e un po di allenamento naked (io leggo i libri del pazzo russo)....il tuttocon kt da 32kg e 45 kg e se lavoro in doppio con i 24kg per certi eercizi e doppio 32kg per altri, mi tengo segnato sul tuo diario e magari ogni tanto ti diturbo per qualche suggerimento. Ciao gagan e complimenti per tutto!
            sigpic Jacaren!

Commenta

• gagan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 1981
              • 234
              • 16
              • pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggio
              Anchio odio i pasti da gay, amo mangiare alla sera da una vita a prescindere dalla warrior!!! io mangio sopratutto carne rossa, verdure e olio d'oliva (un pò ciantiano) patate per raggiungere circa 130g di carbo quotidiani, poi ogni tanto ci scappa la pizza (le pizze) con gli amici!!!
              la forza è aumentata parecchio l'unico integratore che uso e multiv. e bcaa non sempre...mi piace usare cose tipo redbull senza zuccheri mi danno una carica esagerata! io lavoro con bent press (lo amo) snatch, military press e un po di allenamento naked (io leggo i libri del pazzo russo)....il tuttocon kt da 32kg e 45 kg e se lavoro in doppio con i 24kg per certi eercizi e doppio 32kg per altri, mi tengo segnato sul tuo diario e magari ogni tanto ti diturbo per qualche suggerimento. Ciao gagan e complimenti per tutto!

bene...
              come integrazione prendo

caffe....almeno 4
              bcaa 12-20g prima e dopo all
              redbull nel pome
              omega 3 alto dosaggio 9capsule al giorno
              multivitaminico 2 capsule al giorno
              da qualche sett hmb 3g algiorno (ma penso che lo eliminero'...nessun riscontro mi pare)
              sigpic

Commenta

• jacaren
                Bodyweb Member
                • Feb 2006
                • 381
                • 2
                • 0
                • italia e estero
                • Send PM

HMB lo provai...ma niente l'unico è il bcaa...e sopratutto nella tipologia del nostro sport dove comunque si allena il sistema nervoso sono fantastici gli stimolanti...ottima tempo fa la utilizzai la beta alanina...
                sigpic Jacaren!

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

gagan una domanda, perchè la lat machine con la corda?

Commenta

• Blinko
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1113
                    • 152
                    • 167
                    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    Era la stessa cosa che mi ero chiesto e ho pensato che oltre al movimento di trazione verso il basso fai anche un movimento di "apertura" (come i triceps alla corda, per afre un parallelismo), mi sbaglio?

Sto leggendo anche i tuoi piani alimentari...in pratica tu non fai colazione, fai un piccolo pasto proteico a pranzo e poi una supercena la sera?
                    Una cosa così sarebbe più tollerabile di un completo digiuno di quasi 24 ore.
                    Amico, ti giuro, tu e Claudio mi incuriosite moltissimo...mi fate studiare tanto per capire quel che fate!!!!
                    sigpic
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                    Originariamente Scritto da mavors
                    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• gagan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 1981
                      • 234
                      • 16
                      • pisa
                      • Send PM

perchè sento lavorare di piu' la parte centrale della schiena, i fasci inferiori del trapezio, insomma quei muscoli che consentono una migliore adduzione delle scapole durante la panca...e anche gli avambracci...
                      sigpic

Commenta

• gagan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 1981
                        • 234
                        • 16
                        • pisa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                        Era la stessa cosa che mi ero chiesto e ho pensato che oltre al movimento di trazione verso il basso fai anche un movimento di "apertura" (come i triceps alla corda, per afre un parallelismo), mi sbaglio?

Sto leggendo anche i tuoi piani alimentari...in pratica tu non fai colazione, fai un piccolo pasto proteico a pranzo e poi una supercena la sera?
                        Una cosa così sarebbe più tollerabile di un completo digiuno di quasi 24 ore.
                        Amico, ti giuro, tu e Claudio mi incuriosite moltissimo...mi fate studiare tanto per capire quel che fate!!!!
                        faccio un piccolo pasto proteico perchè sto perdendo peso...da 82kg a 79-79.5kg
                        in genere mangio solo la sera
                        sigpic

Commenta

• uruk
                          HOME TRAINER
                          • Jan 2007
                          • 7730
                          • 489
                          • 824
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                          perchè sento lavorare di piu' la parte centrale della schiena, i fasci inferiori del trapezio, insomma quei muscoli che consentono una migliore adduzione delle scapole durante la panca...e anche gli avambracci...
                          ok perfetto,grazie mille. Ho letto in Allenamento che consigli di comprare il bilanciere olimpico,tu dove l'hai comprato?costo?
                          richiede manutenzione per caso?leggevo online che periodicamente occorre smontarlo...

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 2070
                            • 238
                            • 144
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                            ciao ansicora, piacere di conoscerti...
                            come avevi impostato la warrior...e che tipo di alimenti avevi inserito
                            io mi sono adattato facilmente..sono uno a cui piace mangiare molto e soprattutto in grosse quantita', non mi sono mai trovato nei minipasti da gay ahah..

cmq non è che so tutto, ho moltissimo da imparare, non ti nascondo pero' che studio molto in questo ambito e mi aggiorno, cerco sempre di carpire il + possibile da chi ne sa + di me e da chi è + forte di me (e ce ne sono tanti ti assicuro)...
                            ultimamente sto analizzando gli allenamenti di molti powerlifter\strongman e sto cercando di eliminare il superfluo nei miei allenamenti e spremere gli esercizi che mi danno transfer sulle alzate di gara, i miei allenamenti stanno diventando + tecnici e scarni, senza menate...

per quanto riguarda la warrior
                            in questo periodo tendo a perdere peso...adesso sto sui 79-79.5kg
                            e ad ora di pranzo faccio un pasto composto da 50-60g di proteine (500ml di albumi + 2 uova + 200g sedano crudo, oppure 250g di carne rossa)
                            poi a cena nei giorni con alti carbo (150g-200)
                            600-700g di carne rossa
                            200-300g di lenticchie
                            200-500g di frutta
                            400-500g verdura

per esempio ieri ho mangiato, alto in grassi e pro (poco sopra le 2000cal)
                            pranzo
                            250g hamburger
                            pomeriggio
                            30g mandorle
                            cena
                            400g salmone
                            400g verdesca panata
                            200g tonno
                            500g melanzane panate
                            300g insalata iceberg
                            1 mela da 200g
                            200g ciliege
                            4-5 cucchiaini di miele
                            olio evo

invece l'altro ieri ero alto in carbo e pro (poco sopra le 3000 cal)
                            pranzo 200g tonno e olio
                            pomeriggio
                            manciata di nocciole e pistacchi
                            cena
                            700g manzo magro
                            300g piselli secchi
                            olio evo
                            200g banana
                            1 pesca media
                            1 mela da 200g
                            porridge con 100g di muesli biologico + un poco di latte e 2 cucchiaini di miele, tutto al microonde per 1'
                            grazie della risposta gagan.....io la warrior l avevo impostata così:
                            la mattina appena sveglio(mi sveglio alle sei) un pò di caffe e una tazza di tè verde...dalle 8 fino alle undici circa bevevo 2 litri d acqua e raramente un succo di frutta....alle undici mangiavo un pugno di arachidi(io le chiamo noccioline)...poi tornavo a casa alle tre...mi riposavo fino alle sei e mezza e poi andavo in palestra alle otto..il periodo facevo una scheda con il carico a onde...molto dura...quasi 2 ore di allenamento...ne uscivo alle dieci...dopo venti minuti una sigaretta e un pò di chiacchere con gli amici di allenamento...e a casa a mangiare tornavo alle undici...e cominciavo nell’ordine di verdure, proteine, grassi e carbo complessi...un esempio di ciò che mangiavo può essere:insalata belga carote ravanelli....uova tonno sgombro.....carne di maiale...riso oppure qualche fetta di pane bianco con un cucchiaio di miele spalmato sopra........ho provato questa dieta per una settimana e poi ho smesso...perchè mi ero completamente appannato...la fame mi uccideva...e addirittura stavo pure ingrassando di brutto...sicuramente ho sbagliato qualcosa....(e ho pure il presentimento di aver sbagliato qualcosa di stupido...sicuramente l ora in cui mangiavo..io le diete non le posso vedere devi sapere...ma questa mi piace perchè è lo stile di vita da guerriero che a me piace...molti mi hanno detto che questa dieta non serve a niente...)

cmq lasciatelo dire sei una mente molto brillante...poi mi hai sempre aiutato molto anche senza saperlo...soprattutto in quest ultimo periodo per la spalla....ho cominciato a leggere i tuoi diari......immedesimandomi in te mi hai dato un forte appoggio...sei uno che non molla mai...e hai continuato ad allenarti lo stesso nonostante le difficoltà...e questo è un atteggiamento che ammiro...e l atteggiamento del guerriero...che anche se sta andando in pezzi combatte lo stesso...

ps:inoltre belli i video dei tuoi allenamenti rustici!grazie gagan..
                            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                            Visualizza blog

Commenta

• gagan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 1981
                              • 234
                              • 16
                              • pisa
                              • Send PM

ok perfetto,grazie mille. Ho letto in Allenamento che consigli di comprare il bilanciere olimpico,tu dove l'hai comprato?costo?
                              richiede manutenzione per caso?leggevo online che periodicamente occorre smontarlo...

io non l'ho comprato....nelle palestre dove vado c'è!!

cmq puoi vedere qui il sito si chiama l a c e r t o s u s (ho scritto staccato perchè altrimeti mi censura, boh!!)
                              spese di spedizione gratuite
                              Last edited by gagan; 30-05-2009, 20:05:11.
                              sigpic

Commenta

• uruk
                                HOME TRAINER
                                • Jan 2007
                                • 7730
                                • 489
                                • 824
                                • Send PM

si grazie conoscevo il sito quello della tua palestra l'avete preso li?
                                ti ho chiesto se l'avessi comprato xkè ricordo il tuo post in mercatino mi pare dove chiedevi un bil.olimpico

Commenta

Working...
                                X