ciao gagan...ho letto tanti tuoi post...sia qua che su ardus on strenght....sei sempre pieno di risorse...e sai sempre tutto....sei uno dei miei punti di riferimento...anche io mi alleno da power lifter..grazie a te ho scoperto la warrior diet...ho provato a farla anche io...purtropppo al posto di perdere peso stavo ingrassando...e la forza non era aumentata più di tanto....volevo sapere se cè qualche passo graduale per raggiungerla...(magari sono l ennesimo str..zo...che ti rompe con queste cose...se si ti chiedo scusa)...ho avuto alcuni problemi alla spalla e a un ernia....appena guarirò...penso che aprirò qualche diario su AOS...e metterò qualche video...con i miei allenamenti e le esecuzioni...quando lo farò mi farebbe molto piacere avere anche qualche consiglio da te...
gagan diary
Collapse
X
-
Ciao seguo il tuo diario da tempo io faccio kettlebell solo con allenamenti stile powerlifter e seguo la warrior il tutto da crca due anni. Tu mangi pochi carbo come ti senti? io se li abbasso troppo non rendo...integro con bcaa e multivitaminico...i miei allenamenti sono quotidiani faccio pohe ripetizioni (3/4) e diverse serie diluite nell'arco della giornata perchè lavoro in proprio e ho i ket. in azienda. Volevo un tuo parere, ciao grazie!sigpic Jacaren!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiociao gagan...ho letto tanti tuoi post...sia qua che su ardus on strenght....sei sempre pieno di risorse...e sai sempre tutto....sei uno dei miei punti di riferimento...anche io mi alleno da power lifter..grazie a te ho scoperto la warrior diet...ho provato a farla anche io...purtropppo al posto di perdere peso stavo ingrassando...e la forza non era aumentata più di tanto....volevo sapere se cè qualche passo graduale per raggiungerla...(magari sono l ennesimo str..zo...che ti rompe con queste cose...se si ti chiedo scusa)...ho avuto alcuni problemi alla spalla e a un ernia....appena guarirò...penso che aprirò qualche diario su AOS...e metterò qualche video...con i miei allenamenti e le esecuzioni...quando lo farò mi farebbe molto piacere avere anche qualche consiglio da te...
ciao ansicora, piacere di conoscerti...
come avevi impostato la warrior...e che tipo di alimenti avevi inserito
io mi sono adattato facilmente..sono uno a cui piace mangiare molto e soprattutto in grosse quantita', non mi sono mai trovato nei minipasti da gay ahah..
cmq non è che so tutto, ho moltissimo da imparare, non ti nascondo pero' che studio molto in questo ambito e mi aggiorno, cerco sempre di carpire il + possibile da chi ne sa + di me e da chi è + forte di me (e ce ne sono tanti ti assicuro)...
ultimamente sto analizzando gli allenamenti di molti powerlifter\strongman e sto cercando di eliminare il superfluo nei miei allenamenti e spremere gli esercizi che mi danno transfer sulle alzate di gara, i miei allenamenti stanno diventando + tecnici e scarni, senza menate...
per quanto riguarda la warrior
in questo periodo tendo a perdere peso...adesso sto sui 79-79.5kg
e ad ora di pranzo faccio un pasto composto da 50-60g di proteine (500ml di albumi + 2 uova + 200g sedano crudo, oppure 250g di carne rossa)
poi a cena nei giorni con alti carbo (150g-200)
600-700g di carne rossa
200-300g di lenticchie
200-500g di frutta
400-500g verdura
per esempio ieri ho mangiato, alto in grassi e pro (poco sopra le 2000cal)
pranzo
250g hamburger
pomeriggio
30g mandorle
cena
400g salmone
400g verdesca panata
200g tonno
500g melanzane panate
300g insalata iceberg
1 mela da 200g
200g ciliege
4-5 cucchiaini di miele
olio evo
invece l'altro ieri ero alto in carbo e pro (poco sopra le 3000 cal)
pranzo 200g tonno e olio
pomeriggio
manciata di nocciole e pistacchi
cena
700g manzo magro
300g piselli secchi
olio evo
200g banana
1 pesca media
1 mela da 200g
porridge con 100g di muesli biologico + un poco di latte e 2 cucchiaini di miele, tutto al microonde per 1'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacaren Visualizza MessaggioCiao seguo il tuo diario da tempo io faccio kettlebell solo con allenamenti stile powerlifter e seguo la warrior il tutto da crca due anni. Tu mangi pochi carbo come ti senti? io se li abbasso troppo non rendo...integro con bcaa e multivitaminico...i miei allenamenti sono quotidiani faccio pohe ripetizioni (3/4) e diverse serie diluite nell'arco della giornata perchè lavoro in proprio e ho i ket. in azienda. Volevo un tuo parere, ciao grazie!
vado sotto i 100g di carbo quando non devo allenarmi pesantemente l'indomani (martedi,venerdi, sabato), e alzo molto le proteine anche sopra i 3g per kg.....mai sotto i 2,5g per kg solo da cibo solido
i grassi stanno a 60g minimo, e 120-150g massimo
i giorni ad alti carbo non supero mai i 250Last edited by gagan; 30-05-2009, 16:20:56.sigpic
Commenta
-
-
Anchio odio i pasti da gay, amo mangiare alla sera da una vita a prescindere dalla warrior!!! io mangio sopratutto carne rossa, verdure e olio d'oliva (un pò ciantiano) patate per raggiungere circa 130g di carbo quotidiani, poi ogni tanto ci scappa la pizza (le pizze) con gli amici!!!
la forza è aumentata parecchio l'unico integratore che uso e multiv. e bcaa non sempre...mi piace usare cose tipo redbull senza zuccheri mi danno una carica esagerata! io lavoro con bent press (lo amo) snatch, military press e un po di allenamento naked (io leggo i libri del pazzo russo)....il tuttocon kt da 32kg e 45 kg e se lavoro in doppio con i 24kg per certi eercizi e doppio 32kg per altri, mi tengo segnato sul tuo diario e magari ogni tanto ti diturbo per qualche suggerimento. Ciao gagan e complimenti per tutto!sigpic Jacaren!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacaren Visualizza MessaggioAnchio odio i pasti da gay, amo mangiare alla sera da una vita a prescindere dalla warrior!!! io mangio sopratutto carne rossa, verdure e olio d'oliva (un pò ciantiano) patate per raggiungere circa 130g di carbo quotidiani, poi ogni tanto ci scappa la pizza (le pizze) con gli amici!!!
la forza è aumentata parecchio l'unico integratore che uso e multiv. e bcaa non sempre...mi piace usare cose tipo redbull senza zuccheri mi danno una carica esagerata! io lavoro con bent press (lo amo) snatch, military press e un po di allenamento naked (io leggo i libri del pazzo russo)....il tuttocon kt da 32kg e 45 kg e se lavoro in doppio con i 24kg per certi eercizi e doppio 32kg per altri, mi tengo segnato sul tuo diario e magari ogni tanto ti diturbo per qualche suggerimento. Ciao gagan e complimenti per tutto!
bene...
come integrazione prendo
caffe....almeno 4
bcaa 12-20g prima e dopo all
redbull nel pome
omega 3 alto dosaggio 9capsule al giorno
multivitaminico 2 capsule al giorno
da qualche sett hmb 3g algiorno (ma penso che lo eliminero'...nessun riscontro mi pare)sigpic
Commenta
-
-
HMB lo provai...ma niente l'unico è il bcaa...e sopratutto nella tipologia del nostro sport dove comunque si allena il sistema nervoso sono fantastici gli stimolanti...ottima tempo fa la utilizzai la beta alanina...sigpic Jacaren!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiogagan una domanda, perchè la lat machine con la corda?
Sto leggendo anche i tuoi piani alimentari...in pratica tu non fai colazione, fai un piccolo pasto proteico a pranzo e poi una supercena la sera?
Una cosa così sarebbe più tollerabile di un completo digiuno di quasi 24 ore.
Amico, ti giuro, tu e Claudio mi incuriosite moltissimo...mi fate studiare tanto per capire quel che fate!!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiogagan una domanda, perchè la lat machine con la corda?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioEra la stessa cosa che mi ero chiesto e ho pensato che oltre al movimento di trazione verso il basso fai anche un movimento di "apertura" (come i triceps alla corda, per afre un parallelismo), mi sbaglio?
Sto leggendo anche i tuoi piani alimentari...in pratica tu non fai colazione, fai un piccolo pasto proteico a pranzo e poi una supercena la sera?
Una cosa così sarebbe più tollerabile di un completo digiuno di quasi 24 ore.
Amico, ti giuro, tu e Claudio mi incuriosite moltissimo...mi fate studiare tanto per capire quel che fate!!!!
in genere mangio solo la serasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioperchè sento lavorare di piu' la parte centrale della schiena, i fasci inferiori del trapezio, insomma quei muscoli che consentono una migliore adduzione delle scapole durante la panca...e anche gli avambracci...
richiede manutenzione per caso?leggevo online che periodicamente occorre smontarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiociao ansicora, piacere di conoscerti...
come avevi impostato la warrior...e che tipo di alimenti avevi inserito
io mi sono adattato facilmente..sono uno a cui piace mangiare molto e soprattutto in grosse quantita', non mi sono mai trovato nei minipasti da gay ahah..
cmq non è che so tutto, ho moltissimo da imparare, non ti nascondo pero' che studio molto in questo ambito e mi aggiorno, cerco sempre di carpire il + possibile da chi ne sa + di me e da chi è + forte di me (e ce ne sono tanti ti assicuro)...
ultimamente sto analizzando gli allenamenti di molti powerlifter\strongman e sto cercando di eliminare il superfluo nei miei allenamenti e spremere gli esercizi che mi danno transfer sulle alzate di gara, i miei allenamenti stanno diventando + tecnici e scarni, senza menate...
per quanto riguarda la warrior
in questo periodo tendo a perdere peso...adesso sto sui 79-79.5kg
e ad ora di pranzo faccio un pasto composto da 50-60g di proteine (500ml di albumi + 2 uova + 200g sedano crudo, oppure 250g di carne rossa)
poi a cena nei giorni con alti carbo (150g-200)
600-700g di carne rossa
200-300g di lenticchie
200-500g di frutta
400-500g verdura
per esempio ieri ho mangiato, alto in grassi e pro (poco sopra le 2000cal)
pranzo
250g hamburger
pomeriggio
30g mandorle
cena
400g salmone
400g verdesca panata
200g tonno
500g melanzane panate
300g insalata iceberg
1 mela da 200g
200g ciliege
4-5 cucchiaini di miele
olio evo
invece l'altro ieri ero alto in carbo e pro (poco sopra le 3000 cal)
pranzo 200g tonno e olio
pomeriggio
manciata di nocciole e pistacchi
cena
700g manzo magro
300g piselli secchi
olio evo
200g banana
1 pesca media
1 mela da 200g
porridge con 100g di muesli biologico + un poco di latte e 2 cucchiaini di miele, tutto al microonde per 1'
la mattina appena sveglio(mi sveglio alle sei) un pò di caffe e una tazza di tè verde...dalle 8 fino alle undici circa bevevo 2 litri d acqua e raramente un succo di frutta....alle undici mangiavo un pugno di arachidi(io le chiamo noccioline)...poi tornavo a casa alle tre...mi riposavo fino alle sei e mezza e poi andavo in palestra alle otto..il periodo facevo una scheda con il carico a onde...molto dura...quasi 2 ore di allenamento...ne uscivo alle dieci...dopo venti minuti una sigaretta e un pò di chiacchere con gli amici di allenamento...e a casa a mangiare tornavo alle undici...e cominciavo nell’ordine di verdure, proteine, grassi e carbo complessi...un esempio di ciò che mangiavo può essere:insalata belga carote ravanelli....uova tonno sgombro.....carne di maiale...riso oppure qualche fetta di pane bianco con un cucchiaio di miele spalmato sopra........ho provato questa dieta per una settimana e poi ho smesso...perchè mi ero completamente appannato...la fame mi uccideva...e addirittura stavo pure ingrassando di brutto...sicuramente ho sbagliato qualcosa....(e ho pure il presentimento di aver sbagliato qualcosa di stupido...sicuramente l ora in cui mangiavo..io le diete non le posso vedere devi sapere...ma questa mi piace perchè è lo stile di vita da guerriero che a me piace...molti mi hanno detto che questa dieta non serve a niente...)
cmq lasciatelo dire sei una mente molto brillante...poi mi hai sempre aiutato molto anche senza saperlo...soprattutto in quest ultimo periodo per la spalla....ho cominciato a leggere i tuoi diari......immedesimandomi in te mi hai dato un forte appoggio...sei uno che non molla mai...e hai continuato ad allenarti lo stesso nonostante le difficoltà...e questo è un atteggiamento che ammiro...e l atteggiamento del guerriero...che anche se sta andando in pezzi combatte lo stesso...
ps:inoltre belli i video dei tuoi allenamenti rustici!grazie gagan..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiook perfetto,grazie mille. Ho letto in Allenamento che consigli di comprare il bilanciere olimpico,tu dove l'hai comprato?costo?
richiede manutenzione per caso?leggevo online che periodicamente occorre smontarlo...
io non l'ho comprato....nelle palestre dove vado c'è!!
cmq puoi vedere qui il sito si chiama l a c e r t o s u s (ho scritto staccato perchè altrimeti mi censura, boh!!)
spese di spedizione gratuiteLast edited by gagan; 30-05-2009, 20:05:11.sigpic
Commenta
-
Commenta