Originariamente Scritto da Dragon77
Visualizza Messaggio
1 mentale: maggiore lucidità e concentrazione durante il giorno
2 organizzativo: abolendo la pausa pranzo guadagno del tempo per lo studio
3 fisico: non misuro la percentuale di grasso, mi affido allo specchio, e il mio aspetto e migliorato sia in definizione che in forza e in massa (meno in
massa per via del mio allenamento più specifico per la forza)
4 estetico: è migliorata la pelle
5 sessuale: aumentato il volume di liquido seminale e il numero e la
frequenza dellle erezioni spontanee
il mio obbiettivo è hp:0 con la maggiore forza e massa possibile, diciamo che è il miglioramento della composizione corporea...
la warrior penso sia più adatta a questo e anche alla definizione...
per la massa si possa fare benissimo, (anche se io non ho mai pensato di aumentare di peso...), ma se per massa intendi quello che fanno i bbers oggi, cioè mettere un chilo buono per ogni 1,5-2 di grasso...non se ne parla proprio....
altro aspetto positivo è la sensazione di libertà che si prova....
cioè non ti devi più preoccupare di mangiare ogni 2-3 ore pasti da checca...
e ovviamente decidere cosa prepararti....non devi più pensare in modo ossessivo alla alimentazione, unica cosa da fare è andare 1 volta al giorno al supermercato e scegliere il tuo pasto appagante, non devi preoccuparti del catabolismo....non avviene....non devi contare le calorie....quando hai più sete che fame e ti senti sazio smetti e basta...impareri ad ascoltare il corpo...
per adesso aspetti negativi non ne trovo...unica cosa è il fumo che faccio quando mi arrostisco la carne...
Commenta